APPELLO PER MONZESI e limitrofi fiume Lambro

modificato 18:52 in Camper Bar
Di conseguenza alla marea nera sul fiume.

Se trovate un animale selvatico in difficoltà o imbrattato vicino al Lambro, chiamate la Polizia Provinciale di Monza (039.9756231/2 – 039.9756777) che provvederà a portarli al CRAS di Vanzago (02.93549076) GRAZIE!

Commenti

• modificato 18:52
    [quote]ziogas:

Se trovate un animale selvatico in difficoltà o imbrattato vicino al Lambro, chiamate la Polizia Provinciale di Monza (039.9756231/2 – 039.9756777) che provvederà a portarli al CRAS di Vanzago (02.93549076) GRAZIE![/quote]

già che ci siete... portateci pure i proprietari del deposito.. dopo averli opportunamente imbrattati nell'acqua inquinata e averli fatto bere un po' della loro m.e.r.d.a
    e se avessero qualcosa da dire.. due randellate sulle rotule non hanno mai ucciso nessuno.. però se le ricorderanno per un po'... almeno sinchè zoppicheranno...:bad: nfami
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

chi non ama gli animali marita la morte:bad::bad::bad:
  • modificato February 2010
    è un vero disastro, chissa che non apra gli occhi sul fiume lambro che a erba è una riserva di pesca a mosca no kill, a Monza è ancora pescabile, ma già il colore dell' acqua è molto diverso.Il problema è dopo il passaggio vicino a Milano diventa una fogna a cielo aperto !!!! questo ha solo aggiunto idrocarburi a una fogna.
    scusate la schiettezza ma questa è la verità!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato February 2010
    [quote]ziogas:

Se trovate un animale selvatico in difficoltà o imbrattato vicino al Lambro, chiamate la Polizia Provinciale di Monza (039.9756231/2 – 039.9756777) che provvederà a portarli al CRAS di Vanzago (02.93549076) GRAZIE![/quote]
    [quote]alien:
    già che ci siete... portateci pure i proprietari del deposito.. dopo averli opportunamente imbrattati nell'acqua inquinata e averli fatto bere un po' della loro m.e.r.d.a
    e se avessero qualcosa da dire.. due randellate sulle rotule non hanno mai ucciso nessuno.. però se le ricorderanno per un po'... almeno sinchè zoppicheranno...:bad: nfami[/quote]

Concordo, ma insieme ci portiamo pure le ASL e le Amm. Pubbliche....Vi sembra possibile che dei vetusti serbatoi arrugginiti non abbiano nemmeno un guardiano notturno e se c'è una fuoriuscita questa vada direttamente nei tombini delle acque pluviali senza aver nessun bacino di contenimento di sicurezza??????....CONTROLLO ZERO!!!! per onestà intellettuale ometto il colore della giunta al governo da decenni....anche perché un colore diverso probabilmente non avrebbe fatto differenza alcuna.:angry:
    Bisogna mettere l'ecopass :evil:
    Scusate ma io una domanda me la sono posta, un impianto chiuso contiene 600.000 LT di gasolio...
    Azz il gasolio all' ingrosso varrà 0,90 possibile che abbandonino 500.000 € ????

NON è CHE QUESTO IMPIANTO ERA CHIUSO SOLO PER LA FINANZA ?????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    E una vergogna che succedano fatti di questa portata. Io questi delinquenti e tutti quelli che hanno fatto finta di niente li annegherei nel Lambro imbrattato insieme a tutti gli animali e la flora che ne moriranno.

che schifo!!
    :nc:non dico altro.....
    [quote]ziogas:

grazie mille dell'info, mi sono segnata tutto sul BB

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file