che dite del rimor 677 ?

ciao a tutti, anche se non scrivo quasi mai, continuo a leggere i vs forum.. Tempo fa chiedevo info x l'acquisto di un camper usato e ho apprezzato molto le vs risposte:kiss: :ora vi chiedo un consiglio.. avremmo trovato un rimor 677 del 2002, super accessoriato, tenuto molto bene, direi impeccabile, dentro e fuori, 42 mila km ... Che dite di questo camper? consigli e sconsigli? Non riusciamo a prendere una decisone...
grazie a tutti, dayana

Commenti

• modificato February 2010
    io ne ho avuto uno per cinque anni... ed era immatricolato nel 2003... che dire ottimo camper all'epoca, robustissimo, prestante e tutto sommato confortevole.
    forse non molto rifinito e il living poco accogliente a equipaggi numerosi rispetto alle piante più attuali...
    tutto dipende da cosa cerchi, quanto chiedono e da come lo usi !!!
    ciao alberto
  • modificato 00:56
    :):)ciao grazie x avermi risposto...il prezzo mi sembra buono, 25 mila, mi regalerebbe montatoi e tutto pannelli solari e antenna tv saltel . Noi siamo in 5, 3 bimbi di 9 4 e 1 anno piu un cane... X usarlo credo lo useremo molto...non dico ogni week end ma quasi...:boss: So che la doppia dinette sarebbe l'ideale, questo cmq ha una prolunga x dinette.. Pero' non possiamo rinunciare al gavone grande sia x le esigenze che ha una fam di 5 persone sia xche se no il cane dove lo metto? Sabato cmq andiamo a vederlo di nuovo ..
    Io ho il 689 e non mi trovo male, se non sbaglio il 677 ha il garage!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    guarda in 5 la dinette tradizionale te la sconsiglio proprio!!!
    una delle motivazioni per cui l'ho sostituito è proprio il living poco confortevole... e noi siamo in 2 !!!!
    personalmente credo che alla sera (sopratutto in inverno) stare belli comodi a fare salotto sia indispensabile per sentirsi come a casa !!!
    per tutto il resto non ci sono problemi...
    ciao alberto
    ;scusa sono ancora io... so che son stressante, ti volevo chiedere... al lato opposto della dinette c'e' un armadio a due ante, pensi si potrebbe sostituire con un divanetto?? sai quanto potrebbe costare?? cmq domani torniamo li e raccolti i vari consigli cercheremo di guardare anche altri camper..Il problema sai qual'e'?? che ne abbiamo visti talmente tanti in questi mesi che ormai non ci capiamo piu nulla...:ops:
    grazie ancora, buona giornata:kiss:
    l'armadio è anche trasformabile tenedo la parte bassa come scarpiera (è molto ampia e ci sta un sacco di roba) ma così facendo elimini l'armadio ... e i vestiti pèoi dove li metti?
    possibile che non trovi una pianta più comoda?
    credo di intuire che vi siete innamorati proprio di quel camper.. :D:D
    ciao alberto

ps: non ti preoccupare di chiedere info... se posso ti consiglio volentieri!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file