suvvia, una prescrizioncina non si nega a nessuno
che schifezza di giustizia!!!
Forte coi deboli e debole coi forti!!!
Meno male che Silvio c'è....................deve aver pensato Mills stasera
Forte coi deboli e debole coi forti!!!
Meno male che Silvio c'è....................deve aver pensato Mills stasera
Commenti
Zitti state zitti e non venite più a dirmi che è puro.
E' colpevole e pertanto per me è un furfante e doveva stare in galera.
Zitti state zitti
Vergogna (anche a chi lo vota)
Vergognosi, zitti state zitti siete complici
zitti state zitti
Si è lamentato della giustizia lenta ma grazie anche a questo (oltre ai lodi salva truffolo) gli ha permesso di avere il terzo DICO TERZO processo dove è colpevole ma è prescritto.
VERGOGNA!!!!
e non dico altro!!
può farlo e lo fa...
Colpevole ma prescritto
Zitti state zitti
zitti state zitti
Si è lamentato della giustizia lenta ma grazie anche a questo (oltre ai lodi salva truffolo) gli ha permesso di avere il terzo DICO TERZO processo dove è colpevole ma è prescritto.
VERGOGNA!!!!
e non dico altro!!
[/quote]
Guarda che il processo era a Mills e non al premier !!!
I Giudici di Milano (di sinistra Vergogna !!!) non sanno neanche fare il loro lavoro !!! Il processo non doveva neanche essere messo in piedi ( E io li pago Vergogna !!!)
Vergogna a chi sostiene sto sistema giudiziario, dove nessuno degli attori non hanno responsabilita' alcuna, e invece di fare Giustizia (quella vera) fanno politica e usano uno strumento dello Stato per fare i propri interessi , invece di perseguire i loro veri obiettivi....i delinquenti !!!
Giovanni
[quote]Grinza:
Colpevole ma prescritto
Zitti state zitti
zitti state zitti
VERGOGNA!!!!
e non dico altro!!
[/quote]
I Giudici di Milano (di sinistra Vergogna !!!) non sanno neanche fare il loro lavoro !!! Il processo non doveva neanche essere messo in piedi ( E io li pago Vergogna !!!)
Vergogna a chi sostiene sto sistema giudiziario, dove nessuno degli attori non hanno responsabilita' alcuna, e invece di fare Giustizia (quella vera) fanno politica e usano uno strumento dello Stato per fare i propri interessi , invece di perseguire i loro veri obiettivi....i delinquenti !!!
Giovanni
[/quote]
MI sa che sei rimasto indietro, il processo era al corrotto e di conseguenza al corruttore, ma vi fa comodo non dirlo
zitti, state zitti!!
ma solo per effetto di quella giustizia lenta non può essere giudicato.
Provate a leggere libero che non è certo di sinistra
Zitti state zitti
[url=http://spreadsheets.google.com/pub?key=r5_9hWK6slhFb-Rk4qQztgg&output=html]GUARDA QUI[/url]
E....... poi sto zitto !!!
Giovanni
.
Grinza, guarda sto link !!!
[url=http://spreadsheets.google.com/pub?key=r5_9hWK6slhFb-Rk4qQztgg&output=html]GUARDA QUI[/url]
E....... poi sto zitto !!!
Giovanni
.[/quote]
Zitti dovete stare zitti perchè state aiutando un furfante a non andare in galera
Zitti
Zitti
Zitti
Cosa volevi farmi notare che la destra vince?
Tanto se guardo i dati il PDL perde ma non me ne frega è il vostro amato che dite che è puro, quello che dice che i furfanti devono stare fuori ma lui, dell'utri ecc sono ancora dentro
VERGOGNATEVI e poi state zitti
Giovanni
[/quote]
Grazie per avermi evitato di scrivere le stesse cose.....sottoscrivo e condivido!;)
[quote]Grinza:
Colpevole ma prescritto
Zitti state zitti
zitti state zitti
VERGOGNA!!!!
e non dico altro!!
[/quote]
Giovanni
[/quote]
Solo per aiutarti a vedere meglio le cose , un processo si prescrive dopo 10 anni, quindi si è prescritto lo scorso novembre, mentre i giudici erano convinti che si prescrivesse i prossimo 28 febbraio. magari con qualche rinvio in meno, chiesto dal Premier, ci potevano arrivare a finire in tempo.
comunque mi sembra che non abbiano negato la colpevolezza di Mills
COLPEVOLE
COLPEVOLE
In resto tipo super****le sui giudici sono erasie
COLPEVOLE E doveva andare in galera
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
siete tutti complici di quel furfante
COLPEVOLE E COLPEVOLI
COLPEVOLE
COLPEVOLE
COLPEVOLE
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
COLPEVOLE E COLPEVOLI[/quote]
Antonio, stasera fatti un bel doppio burbon...magari triplo....con una bella sorsata di valium e mettiti il cuore in pace;););););)
[quote]Grinza:
COLPEVOLE
COLPEVOLE
COLPEVOLE
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
Antonio, stasera fatti un bel doppio burbon...magari triplo....con una bella sorsata di valium e mettiti il cuore in pace;););););)[/quote]
...e comunque te lo abbiamo detto che dopo i 70 anni in galera non ci va più nessuno-
[quote]ziogas:
[quote]Grinza:
COLPEVOLE
COLPEVOLE
COLPEVOLE
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
Antonio, stasera fatti un bel doppio burbon...magari triplo....con una bella sorsata di valium e mettiti il cuore in pace;););););)[/quote]
...e comunque te lo abbiamo detto che dopo i 70 anni in galera non ci va più nessuno-[/quote]
Nemmeno la coerenza di ammettere che è un furfante avete.
Preferisco prendere il valium (non bevo)che votare un simile furfante, ancora una volta ha fatto in modo dinonandare in galera, si perchè prescritto non significa innocente.
zitti e vergognatevi!!!!
Che vergogna, siamo lo zimbello del mondo intero grazie anche a chi lo osanna!!
E si permettere di offendere ancora i magistrati giusto per gli allocchi, che fate stasera una fiaccolata a favore di Silvio il salvatore?
Vergogna!!
[quote]Grinza:
COLPEVOLE
COLPEVOLE
COLPEVOLE
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
COLPEVOLE E COLPEVOLI[/quote][quote]ziogas:
Antonio, stasera fatti un bel doppio burbon...magari triplo....con una bella sorsata di valium e mettiti il cuore in pace;););););)
...e comunque te lo abbiamo detto che dopo i 70 anni in galera non ci va più nessuno-[/quote]
[quote]Grinza:
Preferisco prendere il valium (non bevo)che votare un simile furfante, ancora una volta ha fatto in modo dinonandare in galera, si perchè prescritto non significa innocente.
zitti e vergognatevi!!!!
E si permettere di offendere ancora i magistrati giusto per gli allocchi, che fate stasera una fiaccolata a favore di Silvio il salvatore?
Vergogna!!
[/quote]
Ho meso la bandiera al balcone e adesso vado ad Arcore per una "bicchierata";)...la fiaccolata al ritorno:)
[quote]ziogas:
[quote]ziogas:
[quote]Grinza:
COLPEVOLE
COLPEVOLE
COLPEVOLE
QUINDI
zitti
dovete stare zitti
zitti e vergognatevi!!!!
Vergogna!!
[/quote]
si perchè prescritto non significa innocente.
ma neanche colpevole.......
Vi siete offesi?
Ecco ora avete capito!;)
Parafrrasando siete un covo di elettori talebani!
Vi siete offesi?
Ecco ora avete capito!;)[/quote]
Veramente e' il "Magnifico" che ha dato del talebano alla "banda" !!!
[url=http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/02/berlusconi-magistrati-talebani.shtml?uuid=9ca86a40-237f-11df-8e72-0c32b5f5c920&DocRulesView=Libero]GUARDA QUI[/url]
Non hai neanche piu' la fantasia di trovare nuovi aggettivi per farci girare i marroni!!!
Non e' che "Lui" ha plagiato anche te !!!
Giovanni
.
Che è colpevole sta scritto nella sentenza e nelle parole che ha usato il pg che ha istruto gli atti per la suprema corte[/quote]
ma quella sentenza è stata prescritta perciò non ha nessun valore......
Parafrrasando siete un covo di elettori talebani!
Vi siete offesi?
Ecco ora avete capito!;)[/quote]
per nulla!!!;)
La pappa è lì, pronta e confezionata a dovere, basta non guardarci dentro e non accostarci il naso.....:D
«Ho dichiarato pubblicamente, nella mia qualità di leader politico responsabile quindi di fronte agli elettori, che di questa All Iberian non conosco neppure l' esistenza. Sfido chiunque a dimostrare il contrario» (Ansa, 23 novembre 1999).
«Non conosco David Mills, lo giuro sui miei cinque figli. Se fosse vero, mi ritirerei dalla vita politica, lascerei l' Italia» (Ansa, 20 giugno 2008).
La Cassazione ha smentito entrambe le affermazioni, ma ormai si sa: l'uomo piace proprio per questo, per l'assokluta a-moralità.
Poveri figli!
Brutta vita quella dei tifosi, dà tante soddisfazioni e pochi pensieri , nessuno sforzo da fare e nessun conato da combattere con una bella plasil.
La pappa è lì, pronta e confezionata a dovere, basta non guardarci dentro e non accostarci il naso.....:D
«Ho dichiarato pubblicamente, nella mia qualità di leader politico responsabile quindi di fronte agli elettori, che di questa All Iberian non conosco neppure l' esistenza. Sfido chiunque a dimostrare il contrario» (Ansa, 23 novembre 1999).
«Non conosco David Mills, lo giuro sui miei cinque figli. Se fosse vero, mi ritirerei dalla vita politica, lascerei l' Italia» (Ansa, 20 giugno 2008).
La Cassazione ha smentito entrambe le affermazioni, ma ormai si sa: l'uomo piace proprio per questo, per l'assokluta a-moralità.
Poveri figli! [/quote]
Caro Salvo,
da tempo ho scelto di "scegliere" l'a-morale che mi sta più simpatico e che mi da di più!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva Qualcuno al di sopra delle parti e secondo i miei gusti, di lapidatori infami e ipocriti abbiam l'Italia piena, quindi non esistendo oggi alcun Gesù Cristo da salvare, scelgo di salvare Barabba....piuttosto che esser governato da Ponzio Pilato e la Roma decadente e corrotta:)
Oggi, per aggiornare la frase, bisogna necessariamente aggiungere un "a trattino" davanti alla parola "morale".
Sic transit italicum moralitas.....
:):ops:
Una volta si diceva che se Roma era la capitale politica, Milano era la capitale morale.
Oggi, per aggiornare la frase, bisogna necessariamente aggiungere un "a trattino" davanti alla parola "morale".
Sic transit italicum moralitas.....
:):ops:[/quote]
Questa non la sapevo....a Milano son sempre girati i soldi...."per tutti".
Accetto di buon grado una a privativa davanti la moralità di ognuno ma, ripeto, sceglierò sempre almeno il più efficace.....Gli altri a-morali parolai mi fan solo perder tempo e venire il latte alle ginocchia.
Luigi Barzini
Dalla Milano fascista alla Milano capitale morale.
"L’improvvisa e mostruosa crescita, l’aumento della popolazione e della ricchezza, l’incredibile livello di attività di ogni genere hanno messo in pericolo il carattere della citta’. I nuovi distretti, molti di essi costruiti sopra i vecchi vicoli intricati, sono anonimi e senza carattere, fatti da corporazioni per corporazioni, non da uomini per uomini, come si faceva prima. La naturale diffidenza dei Milanesi per la politica significa che anche in citta’ le posizioni di autorità sono affidate a uomini esterni, nelle mani di una burocrazia che viene da altre parti d’Italia; e questo non ha portato via alla città la propria onesta’, i bisogni e le tradizioni fondamentali che hanno lasciato spazio alla “corruzione Romana”.
http://janejacobs.wordpress.com/2008/07/06/dalla-milano-fascista-alla-milano-capitale-morale/
Al terzo comma della storia del Corriere
http://cronologia.leonardo.it/storia/a1876e.htm
Io credo che si debbano vergognare quei giudici che usano la toga a scopi politici (Di Pietro l'ha usata per fare la sua fortuna politico economica,dovete spiegarmi come fà ad avere un capitale di 56ml di euro)non certamente io caro Grinza![/quote]
Bravissimo!!! Anche a me farebbe piacere sapere come fa il figlio di un contadino, che ha fatto il poliziotto, poi il magistrato ed il politico ad aver accumulato una piccola somma da "argent de poche".....56milioni di euro......Che lo insegni a tanti onesti cittadini che così diventiamo tutti ricchi:boss:
Strano che tu non lo sapessi, penso sia per questo che hai confuso un semplice ladrone con Alì Babà :
Luigi Barzini
"L’improvvisa e mostruosa crescita, l’aumento della popolazione e della ricchezza, l’incredibile livello di attività di ogni genere hanno messo in pericolo il carattere della citta’. I nuovi distretti, molti di essi costruiti sopra i vecchi vicoli intricati, sono anonimi e senza carattere, fatti da corporazioni per corporazioni, non da uomini per uomini, come si faceva prima. La naturale diffidenza dei Milanesi per la politica significa che anche in citta’ le posizioni di autorità sono affidate a uomini esterni, nelle mani di una burocrazia che viene da altre parti d’Italia; e questo non ha portato via alla città la propria onesta’, i bisogni e le tradizioni fondamentali che hanno lasciato spazio alla “corruzione Romana”.
http://janejacobs.wordpress.com/2008/07/06/dalla-milano-fascista-alla-milano-capitale-morale/
[/quote]
Di certo oggi Milano non ha da insegnare la morale al resto dell'Italia, tuttavia dubito che il "resto dell' Italia" abbia qualcosa da insegnare a Milano......soprattutto in Efficienza e dinamismo......purtroppo abbiamo importato dal sud le mafie ed i risultati nefasti cominciano a vedersi un po' ovunque
[quote]SalvoSA:
Strano che tu non lo sapessi, penso sia per questo che hai confuso un semplice ladrone con Alì Babà :
Luigi Barzini
[/quote]
Di certo oggi Milano non ha da insegnare la morale al resto dell'Italia, tuttavia dubito che il "resto dell' Italia" abbia qualcosa da insegnare a Milano......soprattutto in Efficienza e dinamismo......purtroppo abbiamo importato dal sud le mafie ed i risultati nefasti cominciano a vedersi un po' ovunque:angry:[/quote]
Giusto.... ehm... organizza una seduta spiritica che chiediamo al padre del sig. B. come mai, quand'era direttore della Banca Rasini, era "l'amministratore fiduciario" dei conti correnti di alcuni signori "siciliani".
Le mafie i loro soldi li mettevano in sicure mani milanesi, mica li lanciavano dai tetti come confetti.... :P;)