acqua

modificato 20:18 in Camper Bar
Oggi mi sono preso un dispenser per l'acqua per il camper basso consumo di corrente e 60W per reffrigerare e filtra. Sono stufo di comperare le mitiche bottiglie che non sai mai se sono state ale sole per periodi prolungati.Vi do il nome del dispenser
HIDROGENIA 700 DISPENSER ACQUA - ARIETE io l'ho pagato 90€ cosa ne pensate.

Commenti

  • modificato 20:18
    mettici un link il prezzo è buono anche se in fiera hanno presentato un filtro attivo per l'acqua da bere.
    Molto interessante ....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:18
    si si per il camper a breve pubblicheremo un sistema di disinfezione dotato di lampada battericida e filtro a carboni attivi mirato al solo uso potabile e non a tutte le utenze del camper...
    devo dire che non è affatto male anzi... mi sa che io lo acquisto!!!!
    l'azienda è giovane e intaprendente .... vediamo se riusciamo a scucire una convenzione per gli inscritti a camperlife.it !!!!!
  • modificato 20:18
    [quote]bigfish:
    si si per il camper a breve pubblicheremo un sistema di disinfezione dotato di lampada battericida e filtro a carboni attivi mirato al solo uso potabile e non a tutte le utenze del camper...
    devo dire che non è affatto male anzi... mi sa che io lo acquisto!!!!
    l'azienda è giovane e intaprendente .... vediamo se riusciamo a scucire una convenzione per gli inscritti a camperlife.it !!!!![/quote]

    per me andrebbe bene aspettiamo gli sviluppi però intanto un accenno in piu' grazie ciao un caro saluto
  • modificato 20:18
    a me va bene tutto basta che sia gasato:evil:
  • modificato 20:18
    Il mio parere è che il prodotto che hai preso in camper serva veramente a poco e ti spiego il perchè:
    - il sistema non filtra i batteri ma solo le impurità visto che è solo una cartuccia a carboni attivi.
    - La puoi usare solo quando sei fermo visto che va a 220V e che contiene acqua che potrebbe fuoriuscire.
    - Vero che raffredda anche ma il frigo non l'hai ??

    Il problema della depurazione e della sterilizzazione dell' acqua del serbatoio era gia stato trattato 2 anni fa da OSRAM.
    Durante la fiera Mondonatura 2008 avevano presentato un sistema per i serbatoi dei camper con una lampada battericida che lavorava dentro il serbatoio.
    http://www.osram.it/osram_it/Strumenti_&_Download/Download/UVIR/Pdf/CT_Puritec_LPS.pdf

    Questo con un filtro a carboni attivi in serie alla pompa del camper credo sia un buon sistema di filtrazione che ci permetterà d'evitare l'amuchina o i vari disinfettanti nel serbatoio.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:18
    [quote]Apollo13:
    Lettura consigliata:

    http://www.altroconsumo.it/acqua/i-filtri-s107212.htm[/quote]

    Ecco esattamente quello che pensavo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file