SAN MARTINO IN RIO (RE) - " I Ciccioli in Piasa" - GRAZIEEEE
Voglio usufruire del Forum per ringraziare
l'amministrazione Comunale
e, tutti i membri della Pro Loco
di questo piccolo paese della bassa reggiana, legato ad antiche tradizioni a, profumi e sapori genuini, dove l'agricoltura scandisce lo scorrere del tempo.
Ma con un cuore grandissimo, che sa far partecipi ogni anno le centinaia di camperisti che vi si recano, rendendo il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A tutti loro dico GRAZIEEEEE e, un arrivederci alla prossima occasione.
Commenti
Ma come c'ero anche io!![/quote]
Peccato non ci siamo incontrati,
e, a tutti i camperisti presenti GRAZIEEE
[size=28]ve lo presento?????[/size]
e CIAO a tutti gli amici incontrati a S.Martino
Ho anch'io alcune foto:
la tavolata,
e anche la foto di un'artista
Pippo ho salutato anche io il tuo nuovo amico (Che Figura di... :nc: )
La prossima volta però dillo :nc::evil::evil:
Ciao Corrado e Anna
grazie dell'accoglienza a tutta la Proloco di San Martino in Rio
Ciao Marzia , pippo,corrado e:boss: al prossimo anno
e brava Marzia mi hai preceduto, io però ho avuto il piacere di incontrare un nuovo amico camperista,
[size=28]ve lo presento?????[/size]
[/quote]
Vai a passeggio con i sosia e non mi avverti?
bella festa.....belle foto...bravissima Marzia grazie, almeno sono riuscito a vedere qualcosa di S. Martino grazie a voi....ciaooooooooooo[/quote]
scusate volevo rinfraziare anche gli altri fotografi(Corrado e Pippo) che hanno aggiunto le loro foto al post di Marzia...
Saluti a TUTTI:):);)
Bel reportage:),però sarebbe opportuno che l'anno prossimo si apra una lista per chi volesse partecipare, visto che alcuni sono andati alla spicciolata senza incontrarsi:(,;)io ci sarei andato volentieri ma senza gli amici:inlove:di CL non me la sono sentita.;)
Saluti a TUTTI:):);)[/quote]
Le prenotazioni e le liste di questa sagra vengono fatte solo su CoL e noi da vecchi frequentatori di questa sagra normalmente dopo le feste natalizie attendiamo il link delle adesioni di GNOCCHERIA (che e l'organizzatore) e ci si iscrive sia per il posto camper che per la cena del sabato ...
Ora che lo sai anche tu magari la prossima ti puoi iscrivere e visionare se nelle adesioni trovi qualcuno di tua conoscenza....e BUONA CICCIOLATA......:):):)
Ma è stato per diversi giorni in Home Page, bastava aprire un post con: "chi sarrà a San Martino in Rio?", o in futuro x qualsiasi altro evento
dai Gilli sarà per il prossimo anno.