SICILIA 2010
GRAZIE! CAMPERLIFE.IT!
oggi ho scritto tramite il sito, questa sera ho trovato la loro risposta, mi sono registrato mi sono collegato al sito SNAV e prenotato il viaggio per la Sicilia dal 8/8/10 al 19/8/10 2 adulti 1 bambina camper 7.50 mt cabina andata Civitavecchia-Palermo ritorno Palermo-Napoli.
Prezzo !!!!! arara amici 338Euro.
adesso devo andare ad una riunione, quando torno posto in questo tread il viaggio dello scorso anno sempre il sicilia,
oggi ho scritto tramite il sito, questa sera ho trovato la loro risposta, mi sono registrato mi sono collegato al sito SNAV e prenotato il viaggio per la Sicilia dal 8/8/10 al 19/8/10 2 adulti 1 bambina camper 7.50 mt cabina andata Civitavecchia-Palermo ritorno Palermo-Napoli.
Prezzo !!!!! arara amici 338Euro.
adesso devo andare ad una riunione, quando torno posto in questo tread il viaggio dello scorso anno sempre il sicilia,
Commenti
CHE GUEVARA
Grazie per il benvenuto
Facciamo cosi preparo un diario di Viaggio e poi lo consegno datemi un paio di giorni. Intanto per posso anticipare quello che avevo fatto per la Sardegna. Ho info per il Salento, ma sono passati un po did ani e forse le cose sono cambiate..
Grazie per il benvenuto[/quote]
Grazie senza fretta mandali qui a info@camperlife.it
ciao Brianza
CHE GUEVARA
ottimo
vacanza bellissima
ciao