SICILIA 2010

modificato 07:29 in Viaggi
GRAZIE! CAMPERLIFE.IT!
oggi ho scritto tramite il sito, questa sera ho trovato la loro risposta, mi sono registrato mi sono collegato al sito SNAV e prenotato il viaggio per la Sicilia dal 8/8/10 al 19/8/10 2 adulti 1 bambina camper 7.50 mt cabina andata Civitavecchia-Palermo ritorno Palermo-Napoli.
Prezzo !!!!! arara amici 338Euro.
adesso devo andare ad una riunione, quando torno posto in questo tread il viaggio dello scorso anno sempre il sicilia,

Commenti

  • modificato 07:29
    Intanto un caloroso benvenuto su Camperlife a te e famiglia, poi volendo puoi fare di meglio Massimo, se hai il diario di viaggio dell'anno scorso lo puoi mandare in redazione per pubblicarlo e se non lo hai puoi sempre provvedere durante le prossime vacanze:boss:
  • modificato 07:29
    rosmas ben venuto su camperlife
  • modificato 07:29
    sono contento vuol dire che lo staff di camperlife ti abbia consigliato bene:D:D:D
  • modificato 07:29
    Sarà stato Tambur come minimo, lui lo dice a tutti :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:29
    Facciamo cosi preparo un diario di Viaggio e poi lo consegno datemi un paio di giorni. Intanto per posso anticipare quello che avevo fatto per la Sardegna. Ho info per il Salento, ma sono passati un po did ani e forse le cose sono cambiate..
    Grazie per il benvenuto
  • modificato 07:29
    [quote]rosmas:
    Facciamo cosi preparo un diario di Viaggio e poi lo consegno datemi un paio di giorni. Intanto per posso anticipare quello che avevo fatto per la Sardegna. Ho info per il Salento, ma sono passati un po did ani e forse le cose sono cambiate..
    Grazie per il benvenuto[/quote]
    Grazie senza fretta mandali qui a info@camperlife.it
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:29
    conferm l'ottima convenzione con SNAV..Periodo capodanno 2010, camper e cabina 4 persone A/R Napoli Palermo 330€!!!
    ottimo

    vacanza bellissima

    ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file