Salve a tutti

modificato 18:12 in Camper Bar
Mi chiamo Andrea, e domani compro un camper usato. Ho scoperto per caso questo sito -molto utile e fatto benissimo, e vi trovo tutti molto disponibili. Grazie alle vostre indicazioni mi sento più sicuro sia nell'acquisto, anche perchè ora so a chi chiedere consigli sui miei viaggi. A proposito, vivo vicino al mare, ma amo molto la montagna, e sopratutto sciare. Quindi, non esitate a darmi indicazioni su zone dove sciare e aree di sosta. Vi confido che sono nel pallone per come utilizzare il riscaldamento; l'ex proprietario ci ha provato a spiegarmi tutto. Ma è come il giorno prima degli esami, al momento che sei solo hai deimenticato tutto.

Ciao a tutti Andrea

Commenti

• modificato 18:12
    Benvenuto su CL !!!

Vedrai che in breve diventerai il re della cabina, perche' la cellula e' riservato alle donne !!
    Chiedi e vedrai che qualche rispostaccia ti arrivera' !!!
    Intanto auguri per il tuo camper e buoni km !!!

Giovanni

image

.
    Grazie di tutto

andrea
    Vabbe ma a sciare dove ??? le alpi sono grandi dacci almeno uno spunto :D sulla regione
    nelle aree sosta hai guardato ???
    http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao, un cordiale benvenuto al neo-collega!!!

Davide
    Benvenuto
    e tanti sereni kilometri a te e famiglia

con la parolina "cerca" puoi trovare tutti i vari argomenti che abbiamo trattato in passato
    e se hai dei dubbi chiedi, vedrai che le risposte non mancheranno
    ben venuto su camperlife
    ciao a bene arrivato qua su camperlife.it

in archivio c'è parecchio materiale che potrebbe esserti utile. come ti ha già detto Marzia usa la funzione "cerca" [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CLICCA QUI[/u][/url] avendo cura di impostare il numero massimo di risultati per pagina in 50

:ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Andrea un cordiale Benvenuto a te e Famiglia
    [quote]andreadepalma:
    Mi chiamo Andrea, e domani compro un camper usato. Ho scoperto per caso questo sito -molto utile e fatto benissimo, e vi trovo tutti molto disponibili. Grazie alle vostre indicazioni mi sento più sicuro sia nell'acquisto, anche perchè ora so a chi chiedere consigli sui miei viaggi. A proposito, vivo vicino al mare, ma amo molto la montagna, e sopratutto sciare. Quindi, non esitate a darmi indicazioni su zone dove sciare e aree di sosta. Vi confido che sono nel pallone per come utilizzare il riscaldamento; l'ex proprietario ci ha provato a spiegarmi tutto. Ma è come il giorno prima degli esami, al momento che sei solo hai deimenticato tutto.

Ciao a tutti Andrea[/quote]
    io farei salti mortali per poter abitare al mare...e tu che ci abiti ami le montagne...nn c'è + religione....scherzi a parte benvenuto in questa gabbia di matti...e tanti sereni km con il tuo camper e famiglia....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file