salve a tutti

modificato 22:13 in Camper Bar
buonaserata a tutti ci presentiamo in questo forum al quale mi sono registrato adesso
io sono Donato mia moglie Antonella il mio primo bimbo Lorenzo e la mia piccola giada
siamo della provincia di torino , e possediamo un camper da solo 3 anni quindi ci riteniamo ancora dei dovelli anche se di km ne abbiamo gia fatti abbastanza :)

Commenti

  • modificato 22:13
    Ciao a tutti, benvenuti in Camperlife!
  • modificato marzo 2010
    ciao e benvenuti in camperlife,
    qui siamo tutti novelli
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:13
    grazie per il benvenuto
    per briazagolf
    siamo stati domenica scorsa per la prima volta ad una fiera del settore a milano(novegro)molto bella non da paragonare a mondo natura credo ma bella
  • modificato 22:13
    [quote]de luca donato:
    grazie per il benvenuto
    per briazagolf
    siamo stati domenica scorsa per la prima volta ad una fiera del settore a milano(novegro)molto bella non da paragonare a mondo natura credo ma bella[/quote]
    Allora ci hai visto li esponevamo in un angolino !!!;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:13
    ha sei un operatore!!
    cosa esponevi magari ci sono passato
  • modificato 22:13
    ero nello stand di camperlife :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:13
    :D allora mi sa che ho parlato proprio con te , dovevamo fare la registrazione insiema ma il pc era gia occupato
  • modificato 22:13
    puo' essere io sono quello capellone :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:13
    ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:
  • modificato 22:13
    Benvenuto
    a te e, famiglia
  • modificato 22:13
    [quote]Brianzagolf:

    puo' essere io sono quello capellone :D[/quote]
    :|non so mi sa che ho parlato con un tuo collega se c'era
    prova adescrivermelo
  • modificato 22:13
    [quote]marzia055:
    Benvenuto
    a te e, famiglia
    [/quote]
    grazie gentilissima
  • modificato 22:13
    [quote]de luca donato:
    ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote]

    Intanto ti dò il benvenuto sul sito!
    per l'avatar devi ridurre le dimensioni sino al di sotto dei 98x98 pixel. per farlo puoi usare un programmino freeware che abbiamo nella sezione download, si chiama VSO Resizer [url=http://www.camperlife.it/download_56_Utility.html][u]clicca qui[/u][/url], va benissimo pure per ridurre le foto fatte con la digitale sino a formati che possano essere agevolmente inviati per mail....

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:13
    [quote]alien:
    [quote]de luca donato:
    ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote]

    Intanto ti dò il benvenuto sul sito!
    per l'avatar devi ridurre le dimensioni sino al di sotto dei 98x98 pixel. per farlo puoi usare un programmino freeware che abbiamo nella sezione download, si chiama VSO Resizer [url=http://www.camperlife.it/download_56_Utility.html][u]clicca qui[/u][/url], va benissimo pure per ridurre le foto fatte con la digitale sino a formati che possano essere agevolmente inviati per mail....

    :ciao:[/quote]grezie tanto riuscito al primo colpo:)
  • modificato 22:13
    Ciao Donato e famiglia , saluti a tutti. Benvenuti e all'incrocio delle nostre strade. Cordialmente Geppo
  • modificato 22:13
    Ciaoooo benvenuto tra noi!!!!!
  • modificato 22:13
    grazie a tutti per il benvenuto
  • modificato 22:13
    ciao donato e benvenuto in cl
  • modificato 22:13
    Benvenuto anche da parte mia e di mia moglie :hello:

    Beato te che sei riuscito al primo colpo a scaricare l'avatar!! Io ancora non ho capito come si fa.. :ops::ops:
  • modificato 22:13
    ciao sardegna61 , per inserire gli avatar devi scaricare il programmino nella sezione utilità-download il programmino dovrebbe chiamarsi vso e poi e semplicissimo
    se dovessi avere ancora bisogno io sono qua
  • modificato 22:13
    [quote]de luca donato:
    ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote]
    [quote]alien:
    Intanto ti dò il benvenuto sul sito!
    per l'avatar devi ridurre le dimensioni sino al di sotto dei 98x98 pixel. per farlo puoi usare un programmino freeware che abbiamo nella sezione download, si chiama VSO Resizer [url=http://www.camperlife.it/download_56_Utility.html][u]clicca qui[/u][/url], va benissimo pure per ridurre le foto fatte con la digitale sino a formati che possano essere agevolmente inviati per mail....

    :ciao:[/quote]

    [quote]sardegna61:
    Benvenuto anche da parte mia e di mia moglie :hello:

    Beato te che sei riuscito al primo colpo a scaricare l'avatar!! Io ancora non ho capito come si fa.. :ops::ops:[/quote]

    Ciao Sardegna61... ti quotato un precedente intervento per aiutare Donato... è semplicissimo.. ma se hai bisogno. .non hai che da chiedere...
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:13
    Niente, ci ho provato, ma il programma non funziona :(:( Mi dice che devo inserire il cd.. Boh! Ma perchè sono così imbranato?? :ops::ops:
  • modificato 22:13
    allora devi farlo logicamente quando sei connesso al sito
    Poi una volta scaricato il programmino avrai 3 icone sul desktop
    devi utilizzare solo quella (VSO IMAGE RESIZER) e non ti chiede assolutamente il cd
  • modificato 22:13
    se ti chiede il cd "annulla" ripetutamente sino a che non ti fa andare avanti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:13
    Benvenuti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file