ciao ciao
Ciao,
io mi chiamo Daniele e mi sono appena registrato. Vi leggo da diverso tempo e spero sempre di scoprire e condividere posti e luoghi nuovi, accessori e novità del settore.
Buona domenica da Daniele
io mi chiamo Daniele e mi sono appena registrato. Vi leggo da diverso tempo e spero sempre di scoprire e condividere posti e luoghi nuovi, accessori e novità del settore.
Buona domenica da Daniele
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciao Daniele... benvenuto![/quote]
Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd:
P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D
[quote]Mezza:
Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd:
P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D[/quote]
Porta pazienza, Mezza, e' di Viterbo e soffre di turbe di dubbia origine, piu' di quello non sa postare!!
Eppoi c'e' un tale Brianzagolf, che a breve ti dara' il benvenuto...un'altro con 4000 e pussa post e uno dei pochi 4 stelle, con manie di protagonismo !!!
Benvenuto, intanto !!
Giovanni
Ps. Mezza che vuol di??
.
[quote]alien:
[quote]Mezza:
Porta pazienza, Mezza, e' di Viterbo e soffre di turbe di dubbia origine, piu' di quello non sa postare!!
Eppoi c'e' un tale Brianzagolf, che a breve ti dara' il benvenuto...un'altro con 4000 e pussa post e uno dei pochi 4 stelle, con manie di protagonismo !!!
Benvenuto, intanto !!
Giovanni
Ps. Mezza che vuol di??
.[/quote]
Grazie x la dritta;)
Mezza è il mio soprannome, da ragazzino mi chiamano tutti così ...... un giorno spiegherò:)
Ciao Daniele
[quote]alien:
il problema e' che uno dovrebbe anche leggere..gli obrobri che ha scritto x 2350 volte...ma ogni tanto bisogna far volontariato e leggere anche quello che dice Alien!!:)..e' che lui non tace mai!!
..ma tu non sei mezza del gruppo della val susa di col?:nerd:..se si ,ogni tanto leggevo il vostro gruppo.
ciao e benvenuto!
[quote]Mezza:
[quote]alien:
il problema e' che uno dovrebbe anche leggere..gli obrobri che ha scritto x 2350 volte...ma ogni tanto bisogna far volontariato e leggere anche quello che dice Alien!!:)..e' che lui non tace mai!!
..ma tu non sei mezza del gruppo della val susa di col?:nerd:..se si ,ogni tanto leggevo il vostro gruppo.
ciao e benvenuto![/quote]
SONO IO
e perchè non ti sei mai iscritto?
[quote]CIUPPI:
[quote]Mezza:
[quote]alien:
ciao e benvenuto![/quote]
SONO IO
e perchè non ti sei mai iscritto?[/quote]
..xche' non sono della valsusa e poi..sono timida!:);)
avevi una previsione di venirci a visitare o solo x passare il tempo?
Daniele
e, non ti far intimorire, hai fatto bene a leggerci, se ti sei iscritto vuol dire che hai trovato qualcosa di buono in noi,ora partecipa, sempre pronta a parlar di nuove mete
@ maria - ed allora come ma ci leggevi?
avevi una previsione di venirci a visitare o solo x passare il tempo?
Daniele[/quote]
io leggo di tutto per passatempo, per curiosita' e per di piu' voi eravate di torino come me, cosi' molte volte leggo cosa facevanno gli altri camperisti della mia citta'.
ciao e vedrai che qui ti troverai bene;)
PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........
CHE GUEVARA
Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male
PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........[/quote]
Ciao,
gli occhiali? non vedo occhiali:D:D
[quote]Brianzagolf:
Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male
PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........[/quote]
Ciao,
gli occhiali? non vedo occhiali:D:D[/quote]
In testa non hai una maschera da sci ??? forse sono cotto io
CHE GUEVARA
[quote]Mezza:
[quote]Brianzagolf:
Ciao,
In testa non hai una maschera da sci ??? forse sono cotto io [/quote]
Ahhhhh la maschera;),
avevo capito occhiali:D:D:D:D
Con simpatia
Daniele
[quote]Brianzagolf:
[quote]Mezza:
[quote]Brianzagolf:
Ciao,
Ahhhhh la maschera;),
Con simpatia
Daniele[/quote]
Quindi sei uno sciatore .. Antico
CHE GUEVARA
[quote]Mezza:
[quote]Brianzagolf:
[quote]Mezza:
[quote]Brianzagolf:
Ciao,
Ahhhhh la maschera;),
Con simpatia
Daniele[/quote]
Quindi sei uno sciatore .. Antico [/quote]
Semplicemente faceva un freddo cane :nerd:
e con gli occhiali, magari sembravo + fighetto, ma sarei congelato vivo;)
cmq un bel panorama :P
[quote]Mezza:
si si ..hai ragione.. io infatti nel dubbio taccio!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien:
[quote]Mezza:
si si ..hai ragione.. io infatti nel dubbio taccio![/quote]
Ma non e' che qualcuno:P qui ha bisogno di un po' di Mg(OH)2 -
Al(OH)3 ??? da certe risposte mi parrebbe:nc::nc:
dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ?????
:D:D
CHE GUEVARA
Mezza, ti davo per disperso !!!!
:D:D[/quote]
E' che sono quasi sempre + di "là" che di "qua";)
Ma Vi leggo:nerd:
[quote]Brianzagolf:
Mezza, ti davo per disperso !!!!
:D:D[/quote]
E' che sono quasi sempre + di "là" che di "qua";)
Ma Vi leggo:nerd:[/quote]
Vabbe ti aspettiamo anche qui srivere da una parte non preclude di scrivere anche di qui!!!
2 siti molti amici
CHE GUEVARA
lo so;)
ciao mezza benvenuto :)sono anche io della provincia di torino e precisamente di ciriè ciao [/quote]
Benvento Donato, che mezzo hai?
CHE GUEVARA
Mezza alla sera se fai un giro in chat sono li !!
[/quote]
fatto:ops: