Ecco come funziona la diffamazione a orologeria!

modificato 16:42 in Camper Bar
Su questo [url=http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=883108]LINK[/url] l'esempio forse più clamoroso.

I fatti, ammesso che siano tali si riferiscono al 2004, ma guarda caso, solo ora, dopo che Napolitano è diventato il presunto Giuda dell'Opposizione, vengono resi pubblici per diffamarlo o peggio infamarlo.......GRANDI!!!!....Non che non sia giusto il giornalismo di verifica ed il controllo dei politici ed i loro affari, ma GRANDI per la scelta del momento più opportuno.

Che schifo!!!! Non la politica, ma l'informazione.:angry:

Commenti

• modificato 16:42
    [quote]ziogas:
    Su questo [url=http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=883108]LINK[/url] l'esempio forse più clamoroso.

I fatti, ammesso che siano tali si riferiscono al 2004, ma guarda caso, solo ora, dopo che Napolitano è diventato il presunto Giuda dell'Opposizione, vengono resi pubblici per diffamarlo o peggio infamarlo.......GRANDI!!!!....Non che non sia giusto il giornalismo di verifica ed il controllo dei politici ed i loro affari, ma GRANDI per la scelta del momento più opportuno.

Che schifo!!!! Non la politica, ma l'informazione.:angry:[/quote]

La Securitate romena aveva gli archivi pieni di filmati e foto compromettenti che divulgava al momento opportuno...........vi ricordano niente le intercettazioni telefoniche alle quali tanto tiene la sinistra?
    Paolo,
    io sono più schifato di te ma per un altro motivo.
    Questi rimborsi esosi e, passami il termine, del tutto fuori luogo, non li prnde solo Napolitano ma tutti gli europarlamentari Italiani.
    Questi soldi, come dice il cronista, sono soldi pubblici non certo dei parlamentari.

Ma ormai si sa, destra e sinistra fanno a botte per tante leggi, ma quando c'è da aumentare glistipendi o i benefit si baciano in bocca, con la lingua!!

E poi mi dici di andare a votare, un mitra prenderei altro che cartella elettorale!!

image
    [quote]ziogas:

Se vai sul loro sito
    http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

C'è l'articolo e ci sono i messaggi lasciati dai lettori, ebbene c'è un certo "Salvo" che li ha oparagonati a quei giornalisti di Mediaset che trasmisero quel video sul giudice Mesiano.

Sai certe soddisfazioni se le può prendere solo chi ancora conserva la "libertà di giudizio".
    :nerd:
    [quote]ziogas:

[quote]SalvoSA:

Se vai sul loro sito
    http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

C'è l'articolo e ci sono i messaggi lasciati dai lettori, ebbene c'è un certo "Salvo" che li ha oparagonati a quei giornalisti di Mediaset che trasmisero quel video sul giudice Mesiano.

Sai certe soddisfazioni se le può prendere solo chi ancora conserva la "libertà di giudizio".
    :nerd:[/quote]
    Sono talmente tanti che ci metterò un pò a trovare il tuo, comunque ti credo sulla parola e ti faccio ovviamente i miei complimenti.
    [quote]fiordox:
    [quote]ziogas:

La Securitate romena aveva gli archivi pieni di filmati e foto compromettenti che divulgava al momento opportuno...........vi ricordano niente le intercettazioni telefoniche alle quali tanto tiene la sinistra?[/quote]

La propaganda non dorme mai... :boss:O_O

Assimilare in senso lato "la sinistra" alle spie rumene per le cose dette da un giornale, che di sinistra non è, è tipico dello squallore propagandistico che ti pervade.

Lo stesso squallore che ti fa ignorare, per esempio il killeraggio mediatico, operato ai danni del direttore dell'Avvenire Boffo, dal quel fior di rappresentante della destra che risponde al nome di Vittorio Feltri.

Ed è sempre lo stesso squallore che ti fa inneggiare a quel "razzista matricolato" che risponde al nome di borghezio.

Ed è la stessa "affinità elettiva" con borghezio che non ti ha fatto esprimere un'opinione su Balottelli quando il giornale della Molvania ne ha chiesto la convocazione in nazionale. :|
    [quote]Grinza:
    Paolo,
    Questi rimborsi esosi e, passami il termine, del tutto fuori luogo, non li prnde solo Napolitano ma tutti gli europarlamentari Italiani.
    Questi soldi, come dice il cronista, sono soldi pubblici non certo dei parlamentari.

Ma ormai si sa, destra e sinistra fanno a botte per tante leggi, ma quando c'è da aumentare glistipendi o i benefit si baciano in bocca, con la lingua!!

E poi mi dici di andare a votare, un mitra prenderei altro che cartella elettorale!!

image
    [/quote]
    Si certo è come dici, ma per me non è una ragione sufficiente per NON VOTARE e poi mi rifiuto di pensare che siano TUTTI COSI'.......d'altro canto non bisognerebbe nemmeno dar loro modo di cmportarsi così.
    Non ci vorrebbe molto.
    Il loro stipendio dovrebbe essere un forfait fisso con le spese TUTTE a loro carico e NESSUN RIMBORSO DI NESSUN TIPO!!! Non è poi così difficile.:|
    A Salvo!
    Ho trovato il tuo commento.....GRANDE! Lo condivido in pieno!;)
  • modificato March 2010
    [quote]Grinza:
    Paolo,

[/quote]

Per una volta mi trovi d'accordo !!!
    Eppoi, tutta sta gente.....quando riusciremo a dimezzare ste camere !!!
    Parlamentari che sono anche sindaci e che riescono a mantenere la loro attivita' privata !!! E quando hanno il tempo di dedicarsi alla legislazione !!!
    Le province, e quei comuni ove a fronte di una trentina di residenti ci sono 17 tra sindaco ed assessori !!!
    Paghiamoli come vanno pagati i migliori cervelli, ma che facciano solo quello !!!
    Purtroppo chi ha le mani in pasta si sporca di farina, ma se fossero piu' occupati a fare il loro lavoro avrebbero anche meno tempo a s****rsi l'un l'altro !!!!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]Grinza:
    Paolo,

[/quote]

Per una volta mi trovi d'accordo !!!
    Eppoi, tutta sta gente.....quando riusciremo a dimezzare ste camere !!!
    Parlamentari che sono anche sindaci e che riescono a mantenere la loro attivita' privata !!! E quando hanno il tempo di dedicarsi alla legislazione !!!
    Le province, e quei comuni ove a fronte di una trentina di residenti ci sono 17 tra sindaco ed assessori !!!
    Paghiamoli come vanno pagati i migliori cervelli, ma che facciano solo quello !!!
    Purtroppo chi ha le mani in pasta si sporca di farina, ma se fossero piu' occupati a fare il loro lavoro avrebbero anche meno tempo a s****rsi l'un l'altro !!!!!

Giovanni

image

.[/quote]

se non avessero bocciato la devolution col referendum i parlamentari sarebbero già dimezzati.....
    [quote]ziogas:
    A Salvo!
    Ho trovato il tuo commento.....GRANDE! Lo condivido in pieno!;)[/quote]

Grazie :), che ne sono due, uno nei primi cento e l'altro nei secondi cento, gliel'ho voluto ribadire perchè mi hanno fatto incaxxare di brutto :angry:
    [quote]Grinza:
    Paolo,

image
    [/quote]

I rimborsi per le spese in attività lavorative fuori della sede sono molto diffuse, e non solo tra i parlamentari.
    E' difficile dire se è sbagliato perchè in quel momento si va a fare un lavoro per conto di altri.
    Altro discorso sarebbe se i parlamentari fossero liberi professionisti che contrattano il corrispettivo per il lavoro con spese incluse altrimenti, se le spese sono a parte, presentano un conto, esempio è quello del meccanico che ti fattura il lavoro in maniera separata dai pezzi che eventualmente ha cambiato.

In questo caso mi sembra che il vero problema non sia Napolitano o il singolo parlamntare.
    La commissione Europea avrebbe stabilito che per recarsi a bruxelles si ha diritto ad una cifra fissa a prescindere dai costi realmente sostenuti (ovviamente se si va a bruxelles per partecipare ai lavori su richiesta della UE - altrimenti paga l'Italia).

Apparentemente la cifra prospettata è alta , ma a bruxelles gli alberghi ed i ristoranti costano di conseguenza.

Ciò non toglie che ci possano essere personaggi che lucrino qualcosa della diaria - ma l'errore sta nella norma non nel (eventualmente) lucrare.

In Italia si pagano queste trasferte su riscontro di quanto effettivamante speso (quindi fatture) con dei limiti in alto in funzione della personalità (rango) del funzionario, inoltre viene versata una diaria che, ancora, dipende dal rango del funzionario.
    Che io sappia non si sottrae nessuno a questa pratica (del presentare le fatture al rientro in sede), dal Presidente del Consiglio all'ultimo impiegato dei ministeri.
    [quote]SalvoSA:
    [quote]fiordox:
    [quote]ziogas:

La Securitate romena aveva gli archivi pieni di filmati e foto compromettenti che divulgava al momento opportuno...........vi ricordano niente le intercettazioni telefoniche alle quali tanto tiene la sinistra?[/quote]

La propaganda non dorme mai... :boss:O_O

Assimilare in senso lato "la sinistra" alle spie rumene per le cose dette da un giornale, che di sinistra non è, è tipico dello squallore propagandistico che ti pervade.

Lo stesso squallore che ti fa ignorare, per esempio il killeraggio mediatico, operato ai danni del direttore dell'Avvenire Boffo, dal quel fior di rappresentante della destra che risponde al nome di Vittorio Feltri.

Ed è sempre lo stesso squallore che ti fa inneggiare a quel "razzista matricolato" che risponde al nome di borghezio.

Ed è la stessa "affinità elettiva" con borghezio che non ti ha fatto esprimere un'opinione su Balottelli quando il giornale della Molvania ne ha chiesto la convocazione in nazionale. :|[/quote]

Ed è la stessa "affinità elettiva" con borghezio che non ti ha fatto esprimere un'opinione su Balottelli quando il giornale della Molvania ne ha chiesto la convocazione in nazionale.

questa continuo a non capirla......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file