Nuovo camperista (forse)
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare il mio primo camper.
Spero di far parte presto di questa nuova famiglia. Probabilmente vi rompero' le scatole su consigli su questo o quel camper.
Saluti,
Vince
Spero di far parte presto di questa nuova famiglia. Probabilmente vi rompero' le scatole su consigli su questo o quel camper.
Saluti,
Vince
Commenti
che camper vuoi prendere ???
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
che camper vuoi prendere ???[/quote]
Al momento ne ho visti 3.
- Mc Louis Lagan 212
- Roller Team Sirio 599
- C.I. Carioca 599
Sono tutti e tre molto simili (il secondo ed il terzo sono identici, cambia solo la marca) gli anni vanno da 2006 a 2008 ed il prezzo tra 24 e 26k.
Ciao a tutti.
Saluti,
Vince
[/quote]
Ciao Vincenzo e benvenuto in questa famiglia di divertentissimi camperisti, divertenti solo in web, quando li incontri tutti :nc:. Comunque il benvenuto ti arriva da un tuo concittadino, nato a Magliano dei Marsi, vissuto a Scurcola Marsicana e per Amore trasferito a Tagliacozzo. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
P.S. Siamo usciti prima di Natale con Daniele, detto Danielitto.
Ciao e benvenuto su Camperlife vinx, se quello che cerchi sono pareri, i 3 modelli da te indicati sono molto simili strutturalmente, scegli quello che più ti soddisfa come meccanica e disposizione interna.
[/quote]
In pratica tutti e tre i camper hanno la stessa pianta... quindi quello che cambia tra i tre e' solo la meccanica.
[quote]pellicano100:
Ciao Vincenzo e benvenuto in questa famiglia di divertentissimi camperisti, divertenti solo in web, quando li incontri tutti :nc:. Comunque il benvenuto ti arriva da un tuo concittadino, nato a Magliano dei Marsi, vissuto a Scurcola Marsicana e per Amore trasferito a Tagliacozzo. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
[/quote]
Quanto e' piccolo il mondo virtuale, vero?
Anche io vorrei trasferirmi a Tagliacozzo per amore.. ma non di una donna, della città.
ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... [/quote]
pardon? :uhm:
Quanto e' piccolo il mondo virtuale, vero?
Anche io vorrei trasferirmi a Tagliacozzo per amore.. ma non di una donna, della città.
[/quote]
Io mica ho detto che mi sono trasferito per amore di una donna.
ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... [/quote]
Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:
[quote]vinx:
pardon? :uhm:[/quote]
dai che scherzo!!
siamo così noi.. siamo ragazziiii
[quote]pellicano100:
Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:[/quote]
Fulvio.. mi pare d'aver letto che da qualche altra parte han fatto delle cose del genere.. ma a noi piace scherzare... non litigare! quindi la sezione hot... meglio di no... che poi finisce che dò libero sfogo ai miei istinti e se mi ci va a mettere il naso la moglie son dolori. ( per me ovvio!!)
Oggi ho visto un autoroller 7 del 2006 ed e' stato amore a prima vista. Prima di tutto ho capito che quelli che avevo finora sono troppo sacrificati per due adulti piu' due bambini.
Che dite? 26.000 Euro e' un prezzo onesto per questo mezzo?
- veranda
- portabici 3 posti.
L'unica pecca, per me, e' che non ha il garage.
Altrimenti avrei visto un McLouis Lagan 214 di luglio 2009 ma il prezzo sale a 33.000 ed e' un ex-noleggio.
se dovessi avere bisogno sono a disposizione ciao
In generale io non mi lamento di niente