3 Pappine........

modificato 04:14 in Camper Bar
Grazie Catania ......


image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato marzo 2010
    [youtube=425,344]

    Difficile quel campo e gli sponsor del ct sono forti !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:14
    Certo che mettere dentro Mountari è stata una figata.... cinque minuti, ha sistemato tutti e ha tolto il disturbo. :(:D:)
  • modificato 04:14
    spariti gli interisti ????
    tutti in giro con il camper :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:14
    riprendiamo l'argomento!
  • modificato 04:14
    [quote]pellicano100:
    riprendiamo l'argomento![/quote]

    Vabbe', ieri eravamo in campo internazionale, e si tifava tutti per l'Inter, No!!!

    Per il campionato e' un'altro discorso !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 04:14
    solo per ricordare a Bri che il cartello che ha postato tempo fa dove diceva che noi uscivamo agli ottavi non può essere nero azzurro come colori, ma rosso nero.
  • modificato 04:14
    [quote]pellicano100:
    solo per ricordare a Bri che il cartello che ha postato tempo fa dove diceva che noi uscivamo agli ottavi non può essere nero azzurro come colori, ma rosso nero.

    [/quote]

    E vabbe avete passato un turno !!!!
    cominciate a vincerne qualcuna :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:14
    tre le abbiamo prese la sett scorsa....però abbiamo affondato il chelsea che a detta di molti era innafondabile:boss::| i quarti ci vanno bene cn i moscoviti... e il resto vedremo.sempre e comunque forza inter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file