ciao a tutti !!!

BrigataItinerante....di nome e di fatto....siamo una famiglia di camperisti....la "brigata" sono i miei quattro figli (si definiscono loro in questo modo)...siamo camper-dipendenti da dal 2004...della serie l'abbiamo trovato e chi lo lascia più...;)

Commenti

  • modificato 08:41
    benvenuta a tutta quanta la Brigata qui su camperlife... vedrete che vi troverete bene tra noi...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:41
    Ben arrivato su Camperile, Brigata. Tanti km felici da Agnese e Fulvio
  • modificato 08:41
    Ciao Pierfrancesco, benvenuto nell'allegra compagnia Camperlife anche se nel tuo piccolo non credo trovi tempo per annoiarti con la tua Brigata al seguito.
  • modificato 08:41
    Ciao e Benvenuti Brigataitinerante sereni Km :) :)
  • modificato 08:41
    [quote]BrigataItinerante:
    BrigataItinerante....di nome e di fatto....siamo una famiglia di camperisti....la "brigata" sono i miei quattro figli (si definiscono loro in questo modo)...siamo camper-dipendenti da dal 2004...della serie l'abbiamo trovato e chi lo lascia più...;)
    [/quote]
    Ciao.....evviva un veronese camperista con quattro figli come me!!!
    Ciao io sono di Lazise, lavoro a Pescantina, e sono camperista da ottobre 2009.
    Che età hanno i tuoi bimbi?
    Che tipo di vacanze fate?
    Cesco
  • modificato 08:41
    ciao e benvenuto vedo che sei di bussolengo io lavoro per una ditta li dietro il centro commerciale vicino al palazzo delle signorine :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:41
    Ciao.....evviva un veronese camperista con quattro figli come me!!!
    Ciao io sono di Lazise, lavoro a Pescantina, e sono camperista da ottobre 2009.
    Che età hanno i tuoi bimbi?
    Che tipo di vacanze fate?
    Cesco
    [/quote]

    ciao Franz...bimbi...insomma ormai non più tanto bimbi...;)...a scendere 19 M ,17 M, 13 M, 10 F.....e i tuoi ??

    se dicendo "vacanze" intendi quelle istituzionali estive...bhe in genere scegliamo un paese europeo (od una zona di un paese europeo) e giriamo seguendo un po l'istinto ed un po' notizie trovate in viaggi di altri camperisti....per il resto delle "vacanze"...si fa un po' di tutto in Italia....anche se nell'ultimo anno i chilometri sono calati molto...

    :(

    Ciao...
  • modificato 08:41
    Ciao Pierfrancesco,
    i miei sono 9 F, 7 F, 5 M e 2 F ... un po' più piccoli dei tuoi...
    Quest'estate l'idea era quella di provare la Germania, sarebbe il primo viaggio "lungo"..
    Poi durante l'anno ci aggreghiamo ad un gruppo di camperisti con bimbi che organizzano diverse uscite nei vari we a misura di bimbo.
    Ciao
    Cesco
  • modificato 08:41
    [quote]BrigataItinerante:
    BrigataItinerante....di nome e di fatto....siamo una famiglia di camperisti....la "brigata" sono i miei quattro figli (si definiscono loro in questo modo)...siamo camper-dipendenti da dal 2004...della serie l'abbiamo trovato e chi lo lascia più...;)
    [/quote]
    benvenuti a tutta la brigata...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file