Mobilvetta Kea M74

Ciao a tutti, chiedo ai possessori di tale mezzo di dirmi i loro pareri e sensazioni sul mezzo ( specificando l'anno ); come va chi lo possiede su 2,3 ...è sufficiente? Pregi e difetti? Consumi? Problematiche? riscaldamento installato?....Insomma il vostro parere.

Grazie mille a chi vorrà rispondere

Commenti

• modificato 06:22
    Oba... è la nuova gamma.. mi sa che toccherà aspettare qualche mese prima che chi l'ha comprato o è in attesa che glielo consegnino sia in grado di dare dei giudizi :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

In realtà esistegià la versione 2009:ops:
    ah si? allora mi sa che non ce l'ha nessuno... del Kea ho visto solo la nuova versione 2010 che stanno presentando nei vari porte aperte in giro per l'italia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

da quello che ne so il kea 2009 è stato completamente rivisto per il 2010....
    non so di più solo che su quella fascia è uno dei più belli... a mio parere!!!
    ciao alberto
    [quote]obaoba:
    Ciao a tutti, chiedo ai possessori di tale mezzo di dirmi i loro pareri e sensazioni sul mezzo ( specificando l'anno ); come va chi lo possiede su 2,3 ...è sufficiente? Pregi e difetti? Consumi? Problematiche? riscaldamento installato?....Insomma il vostro parere.

Grazie mille a chi vorrà rispondere[/quote]

Mi dipiace rispondere solo adesso.
    Il mio è un giugno 2009, 2,3 litri (basta ed avanza secondo me), 13.000 km e solo piccoli problemi di gioventu'.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file