Lascio

modificato 18:47 in Camper Bar
Una volta cera una trasmissione del povero Maik Buongiorno...

LASCIA O RADDOPPIA? i + giovani sicuramente non se la ricorderanno, gli altri sicuramente, si....

Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non raddoppio ma lascio definitivamente questo forum...

Non me ne vogliate se non ne spiego i motivi, forse sono pochi o forse tanti, ma tantè....

SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI SOPRATTUTTO...

Commenti

  • modificato 18:47
    Che dirti,Buona fortuna Yuma.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:47
    Ragazzo mio è un pò che sei strano, cmq hai sempre tutta la mia stima.:)
    Con affetto e simpatia
  • modificato 18:47
    E io ti mando....un abbraccio! Ciao yuma!!!!!;) Aura
  • modificato 18:47
    Ma 'ndo vai Yuma resta qui con noi con simpatia :) :)
  • modificato 18:47
    Hai fatto bene, qui si fanno brutti incontri!

    image






    Ma dai non lo fare, rimani, leggi e rispondi a chi vuoi te!
  • modificato 18:47
    ciao yuma mi dispiace molto anke se non so, un caro saluto e un abbraccio
  • modificato 18:47
    A presto Armando.
  • modificato marzo 2010
    Grazie a tutti, sono commosso....
  • modificato 18:47
    [quote]yuma58:
    Grazie a tutti, sono commosso....[/quote]

    Adesso come minimo dovresti dire era uno scherzo ;)

    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:47
    No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....

    Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....

    Ma!!!!
  • modificato 18:47
    tanti auguri, ciao a presto!!
    scherzi a parte non credo si possa essere simpatici a tutti, tantomeno che tutti lo siano a te!!!
    si possono prendere cantonate o cavalcare momenti di nervosismo ingiustificato....
    ma alla fine siamo tutte persone!!!
    smettila con ste cxxxte e pensa solo a svagarti e divertirti!! :):)
    ciao alberto
  • modificato 18:47
    [quote]yuma58:
    No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....

    Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....

    Ma!!!![/quote]

    E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
    Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
    Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)

    Con simpatia:)
  • modificato 18:47
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....

    Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....

    Ma!!!![/quote]

    E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
    Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
    Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)

    Con simpatia:)[/quote]

    Ce ne fosse di gente come te....

    RIMARREI A VITA....;)
  • modificato 18:47
    L'onniscienza e' una prerogativa di pochi eletti !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 18:47
    :angry:
    Anche io come molti altri ti invito a ripensarci.
    Molti ti stimano anche se non ti hanno mai risposto ma, hanno letto e apprezzato il Tuo sapere e la Tua simpatia.

    RIPENSACI YUMA58

    Con stima
    Domenico
  • modificato 18:47
    Yuma, spero di rincontrarti presto,se non fra le righe di un forum, lungo le strade d'Italia.
    ciao a presto
  • modificato 18:47
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....

    Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....

    Ma!!!![/quote]

    E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
    Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
    Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)

    Con simpatia:)[/quote]

    Ce ne fosse di gente come te....

    RIMARREI A VITA....;)[/quote]

    E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)

    Un salutone!!!!!:):):)
  • modificato marzo 2010
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....

    Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....

    Ma!!!![/quote]

    E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
    Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
    Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)

    Con simpatia:)[/quote]

    Ce ne fosse di gente come te....

    RIMARREI A VITA....;)[/quote]

    E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)

    Un salutone!!!!!:):):)[/quote]

    Porca miseria... lo sapevo...

    Ste donne c'hanno un potere indescrivibile...

    Mia madre lo diceva sempre, che sarebbero state la causa della mia rovina....;):):nc:
  • modificato 18:47
    E vai!!!! pensa Yuma che io la mattina arrivata in ufficio la prima cosa che facevo era andare a vedere se avevi postato qualche foto della Germania!!! :) :) Quindi non ci può abbandonare così!!
  • modificato 18:47
    [quote]MANU:
    E vai!!!! pensa Yuma che io la mattina arrivata in ufficio la prima cosa che facevo era andare a vedere se avevi postato qualche foto della Germania!!! :) :) Quindi non ci può abbandonare così!![/quote]

    Oltre a te, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto e compressione....

    SALUTONI
  • modificato 18:47
    E lo sapevo che non poteva non essere uno scherzo.
    Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
    image
  • modificato 18:47
    [quote]pippo:
    E lo sapevo che non poteva non essere uno scherzo.
    Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
    image[/quote]

    Ti devo confessare che hanno sempre avuto un grande ascendente su di me...

    Se un giorno dovessi prenderlo in quel posto, vorrei che lo facesse una donna....;):)
  • modificato 18:47
    Armando Armando, tu che le donne le conosci bene dovresti sapere che ogni lasciata è persa (me lo diceva sempre mia madre), quindi perché pensare di lasciare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:47
    Ahahahahahahah!!!:):)
    Yuma è sempre Yuma, anche se prende in giro un pò.....:(:):):)
    Dagli amici si accetta anche questo:):)
    Un salutone!:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file