Lascio
Una volta cera una trasmissione del povero Maik Buongiorno...
LASCIA O RADDOPPIA? i + giovani sicuramente non se la ricorderanno, gli altri sicuramente, si....
Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non raddoppio ma lascio definitivamente questo forum...
Non me ne vogliate se non ne spiego i motivi, forse sono pochi o forse tanti, ma tantè....
SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI SOPRATTUTTO...
LASCIA O RADDOPPIA? i + giovani sicuramente non se la ricorderanno, gli altri sicuramente, si....
Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non raddoppio ma lascio definitivamente questo forum...
Non me ne vogliate se non ne spiego i motivi, forse sono pochi o forse tanti, ma tantè....
SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI SOPRATTUTTO...
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
Con affetto e simpatia
Ma dai non lo fare, rimani, leggi e rispondi a chi vuoi te!
Grazie a tutti, sono commosso....[/quote]
Adesso come minimo dovresti dire era uno scherzo
Brii
CHE GUEVARA
Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....
Ma!!!!
scherzi a parte non credo si possa essere simpatici a tutti, tantomeno che tutti lo siano a te!!!
si possono prendere cantonate o cavalcare momenti di nervosismo ingiustificato....
ma alla fine siamo tutte persone!!!
smettila con ste cxxxte e pensa solo a svagarti e divertirti!!
ciao alberto
No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....
Prima ti vengono a chiedere consigli via email per le aree attrezzate, ora si sentono tutti professori con un libro in mano....
Ma!!!![/quote]
E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
Mica mi arrabbio, lo lascio fare, poi vedremo...
Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)
Con simpatia:)
[quote]yuma58:
No, mi dispiace alla mia età non si scherza +, sinceramente mi dispiace, ma purtroppo cè sempre qualcuno che ti mette i bastoni in mezzo alle ruote....
Ma!!!![/quote]
E per questo lasci? E io cosa dovrei fare? Sapessi quante indicazioni ho dato, itinerari a non finire, poi ti spunta uno che invia una mail sulla Sardegna che non vuole rendere pubblica, tra l'altro non è sardo, e chissà dove li manda...magari a beccarsi multe a non finire.
Armando tu sei un veterano dei forum, dovresti sapere ormai come vanno le cose, tanti arrivano e tanti vanno, ma non è necessario prendersela!:)
Con simpatia:)[/quote]
Ce ne fosse di gente come te....
RIMARREI A VITA....;)
Giovanni
.
Anche io come molti altri ti invito a ripensarci.
Molti ti stimano anche se non ti hanno mai risposto ma, hanno letto e apprezzato il Tuo sapere e la Tua simpatia.
RIPENSACI YUMA58
Con stima
Domenico
ciao a presto
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
Ma!!!![/quote]
RIMARREI A VITA....;)[/quote]
E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)
Un salutone!!!!!:):):)
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
[quote]yuma58:
Ma!!!![/quote]
RIMARREI A VITA....;)[/quote]
E allora resta!:) Davvero Armando, hai più amici di quanto immagini:)
Un salutone!!!!!:):):)[/quote]
Porca miseria... lo sapevo...
Ste donne c'hanno un potere indescrivibile...
Mia madre lo diceva sempre, che sarebbero state la causa della mia rovina....;):):nc:
E vai!!!! pensa Yuma che io la mattina arrivata in ufficio la prima cosa che facevo era andare a vedere se avevi postato qualche foto della Germania!!!
Oltre a te, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto e compressione....
SALUTONI
Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
E lo sapevo che non poteva non essere uno scherzo.
Grande Armandone, sarà anche merito delle donne?
Ti devo confessare che hanno sempre avuto un grande ascendente su di me...
Se un giorno dovessi prenderlo in quel posto, vorrei che lo facesse una donna....;):)
Yuma è sempre Yuma, anche se prende in giro un pò.....:(:):):)
Dagli amici si accetta anche questo:):)
Un salutone!:)