PASQUA

modificato 08:51 in Camper Bar
Domani si parte, prima il lavoro eppoi il diletto...

Volevo ricordare a tutti i credenti e non, che la Pasqua può rendere + buoni anche quelli che si ostinano ad essere cattivi....

BUONA PASQUA A TUTTI E PARTICOLARMENTE A SALVO E A WALTER....

Commenti

  • modificato 08:51
    Buona Pasqua anche da parte nostra,
    Non abbiamo ancora deciso la meta ma da qualche parte andremo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:51
    [quote]fliege:
    Buona Pasqua anche da parte nostra,
    Non abbiamo ancora deciso la meta ma da qualche parte andremo.[/quote]

    Io sarò con i soliti noti a Casal Borsetti...

    Dai che è Pasqua.....;):)
  • modificato 08:51
    Buona Pasqua Yuma a te e Famiglia e buone vacanze!!!!! :) :)
  • modificato 08:51
    [quote]MANU:
    Buona Pasqua Yuma a te e Famiglia e buone vacanze!!!!! :) :)[/quote]

    Grazie, anche a te e famiglia....
  • modificato 08:51
    Auguri Armando e grazie ancora per la guida
  • modificato marzo 2010
    [quote]yuma58:
    Domani si parte, prima il lavoro eppoi il diletto...

    Volevo ricordare a tutti i credenti e non, che la Pasqua può rendere + buoni anche quelli che si ostinano ad essere cattivi....

    BUONA PASQUA A TUTTI E PARTICOLARMENTE A SALVO E A WALTER....[/quote]

    Grazie anche a te!

    P.S.
    Io non sono nè buono, nè cattivo, sono le circostanze che a volte ci fanno apparire tavolta in una veste e talvolta nell'altra.

    :ops:
  • modificato 08:51
    [quote]yuma58:
    Domani si parte, prima il lavoro eppoi il diletto...

    Volevo ricordare a tutti i credenti e non, che la Pasqua può rendere + buoni anche quelli che si ostinano ad essere cattivi....

    BUONA PASQUA A TUTTI E PARTICOLARMENTE A SALVO E A WALTER....[/quote]


    Scusa Armando, ho letto solo ora..
    ti ringrazio ...
    auguri anche a te e alla tua famiglia..
    Walter
  • modificato 08:51
    auguri a tutti ragazzi e ovunque sarete pensate a me...lavoro al mattino parenti vari nel pomeriggio.....O_OO_O e come diceva il buon vecchio mike...allegria:bad:
  • modificato 08:51
    [quote]emy1977:
    auguri a tutti ragazzi e ovunque sarete pensate a me...lavoro al mattino parenti vari nel pomeriggio.....O_OO_O e come diceva il buon vecchio mike...allegria:bad:[/quote]

    aspide che bel programmino!!!
    andra meglio la prossima :D:D
    ciao alberto

    ps: Anche se non sono un amante degli auguri pubblici: Auguri a tutti e felici Km sul vosto camper (x chi lo può usare, naturalmente) !!!!
  • modificato 08:51
    me lo auguro big ke vada meglio alla prossima......
  • modificato 08:51
    [quote]bigfish:

    ps: Anche se non sono un amante degli auguri pubblici: Auguri a tutti e felici Km sul vosto camper (x chi lo può usare, naturalmente) !!!![/quote]


    :bad::bad::bad::bad::nc::nc::nc::bad::bad::bad:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:51
    xè ti arrabbi alien?
    il mio era un augurio sincero senza malizia !!!
    ciao alberto
  • modificato 08:51
    Ragazzi, sono a CASAL BORSETTI, aspettando gli amici per passare insieme la santa Pasqua...

    Ieri sera ho ricevuto una visita gradita, era da parecchi anni che dovevamo incontrarci, finalmente l'incontro cè stato...

    Caro Mario (C.P.) auguro tanta serenità e felicità a te e famiglia.

    Un ringraziamento a tutti e specialmente a Salvo, dandomi la risposta e contracambiando gli auguri, si è tolto la pelliccia da orso che aveva addosso...


    PACE-PACE E TANTA SERENITA' A TUTTI
  • modificato 08:51
    TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE


    image
  • modificato 08:51
    [center]image
    [/center]
    [center][size=24]Buona Pasqua a tutti di Camperlife[/size][/center]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:51
    image
  • modificato 08:51
  • modificato 08:51
    [youtube=425,344]


    TANTI AUGURI DRAGO1
  • modificato 08:51
    image
  • modificato 08:51
    Spero di far parte sempre della vostra famiglia e di essere ancora insieme a voi, anche solo con un piccolo pensierino ....
    Vi abbraccio a tutti forte, forte ... tanti auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie ....
    Luca Emanuela Lisa
  • modificato 08:51
    Buona Pasqua a tutti!
    ...e buoni km a chi esce in camper.
  • modificato 08:51
    Ciao Super Luca come state ??? spero meglio.
    Auguro una Serena Pasqua a Te ad Emanuela e a Lisa.
    Andrea & Manu Lorenzo

    Ps. stasera passato da Aqualagna e un etto di Tartufo (bianchetti) sono finiti grattati su tagliolini e un ovetto chiaramente con un bel chianti !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:51
    andando a trovare i miei suoceri a Cesenatico e passando per il cavalcavia della statale ho notato una balena bianca che svettava su tutti......nel c...lo aveva scritto a lettere colorate...YUMA58
    MERAVIGLIA .....un amico di CL in visita ..........anche se in ritardo BUONA PASQUA ......
  • modificato 08:51
    [quote]giannx695:
    andando a trovare i miei suoceri a Cesenatico e passando per il cavalcavia della statale ho notato una balena bianca che svettava su tutti......nel c...lo aveva scritto a lettere colorate...YUMA58
    MERAVIGLIA .....un amico di CL in visita ..........anche se in ritardo BUONA PASQUA ......[/quote]

    Si, ero io, ci siamo frmati in una vecchia stazione di servizio fuori uso, cera anche la tettoia contro la pioggia....

    SALUTONI
  • modificato 08:51
    [quote]LucaAr:
    Spero di far parte sempre della vostra famiglia e di essere ancora insieme a voi, anche solo con un piccolo pensierino ....
    Vi abbraccio a tutti forte, forte ... tanti auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie ....
    Luca Emanuela Lisa[/quote]

    ciao Luca ed auguoni
  • modificato 08:51
    [quote]LucaAr:
    Spero di far parte sempre della vostra famiglia e di essere ancora insieme a voi, anche solo con un piccolo pensierino ....
    Vi abbraccio a tutti forte, forte ... tanti auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie ....
    Luca Emanuela Lisa[/quote]

    Un grandissimo abbraccio a voi, per me siete e sarete sempre parte di questa famiglia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file