[quote]drago1: ecco, non so perchè ma ora assaporo l'estate che si avvicina e vedo l'inverno che si allontana a grandi passi (speriamo) ciao Drago1[/quote]
[quote]zetros: [quote]drago1: ecco, non so perchè ma ora assaporo l'estate che si avvicina e vedo l'inverno che si allontana a grandi passi (speriamo) ciao Drago1[/quote]
che vena poetica stamattina!!!! [/quote]
....e pensa che non mi drogo e nemmeno bevo alcolici ciao Drago1
bhè.. almeno c'è il sole.. ora legale+sole= primavera che avanza a grandi passi!!!
o no?! qua da me c'è il sole.. sto in maniche di camicia... ho cotto alla brace un agnello... e col sole.. si stava proprio bene... e e le lancette.. ancora le devo aggiornare.. mò fate mpo' come ve pare...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
PS. vedo che all'ora nei post ci hai già pensato tu
ciao Drago1
ecco, non so perchè ma ora assaporo l'estate che si avvicina e vedo l'inverno che si allontana a grandi passi (speriamo)
ciao Drago1[/quote]
che vena poetica stamattina!!!!
[quote]drago1:
ecco, non so perchè ma ora assaporo l'estate che si avvicina e vedo l'inverno che si allontana a grandi passi (speriamo)
ciao Drago1[/quote]
che vena poetica stamattina!!!!
[/quote]
....e pensa che non mi drogo e nemmeno bevo alcolici
ciao Drago1
o no?!
qua da me c'è il sole.. sto in maniche di camicia... ho cotto alla brace un agnello... e col sole.. si stava proprio bene... e e le lancette.. ancora le devo aggiornare.. mò fate mpo' come ve pare...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)