Nuova Cordata Magic Speed Waeco

2

Commenti

• modificato 05:00
    e vabè... mi avete convinto...
    però non facciamo passare troppo tempo .... ne avrei urgente bisogno...

ducatox250+comando a leva
    [size=28]avnti che c'è postooo!!! [/size]

bigfish = ducato x250 + comando a leva
    polachin= ducato x250 + comando leva
    brianzagolf= ducato x250 + comando a leva
    camillo53=ducatox250+comando a leva
    marzulino= ducato x244 comando a leva
    maurosunny210= ducato x250 comando a leva
    ciao mi chiamo luca, ho visto questa cordata, sono interessato e vorrei aggregarmi per il ducato x250 + comando a leva
  • modificato April 2010
    [size=28]avnti che c'è postooo!!! [/size]

1 brianzagolf = ducato x250 + comando a leva
    2 polachin= ducato x250 + comando leva
    3 = ducato x250 + comando a leva
    4 camillo53=ducatox250+comando a leva
    5 marzulino= ducato x244 comando a leva
    6 maurosunny210= ducato x250 comando a leva
    7 stellina= ducato x250 comando a leva
  • modificato April 2010
    image

image [SIZE=30]+ [/SIZE]image image
    [SIZE=20] COMBINAZIONI A PARTIRE DA 305€ TUTTO COMPRESO !!! [/SIZE]

[SIZE=34][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=fai-da-te&op=readGuide&id=88&title=bozza-waeco]CLICCA QUI' PER MAGGIORI INFO[/url][/SIZE]
    [size=30] SONO AD INFORMARE TUTTI CHE DA IERI SERA NON SONO PIU' STATO INTERESSATO ALLA GESTIONE DELLA CORDATA, PERTANTO NON MI ASSUMO PIU' NESSUNA RESPONSABILITA' E CHIEDO ALLO STAFF DI RIMUOVERE IL MIO NOMINATIVO DALLA LISTA.
    LO COMPRERO' ALTROVE !!!!
    UN RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI COLORO CHE HANNO POSTO FIDUCIA NELLA CORDATA IN OGGETTO E IN QUELLE PASSATE [/SIZE]
    ciao a tutti Alberto
    Hei...BIG che succede?????? che significa???? ci puoi spiegare??????
    Grazie.
    Rossano
    Anche se Big ha deciso così,la cordata comuque va avanti chiaramente bisogna raggiungere come minimo 10 pezzi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato April 2010
    [quote]polachin:
    Hei...BIG che succede?????? che significa???? ci puoi spiegare??????
    Grazie.
    Rossano[/quote]

ciao rossano.. non c'è nulla da spiegare, io non faccio più parte dello staff per problemi esistenziali e personali non attinenti al mio operato sul sito da parte di un bizzarro individuo... pertanto non ho deciso proprio nulla, io non centro più nulla e basta :D:D
    ciao alberto
    OK! grazie per la cortesia di aver risposto, spero di continuare a leggerti!
    Ciao.
    Rossano
    certo che mi continuerai a leggere... mica ho fatto nulla che devo sparire.
    e adesso... chi la segue la cordata ???
    quì non so... altrove??? mah!!
    forse una la faranno prima o poi!!!
    e mi sa che potrebbe essere grande grande visto il n° di chi legge :D
  • modificato April 2010
    [quote]bigfish:
    e mi sa che potrebbe essere grande grande visto il n° di chi legge :D[/quote]

e quindi questa cordata è bella che fritta!!??
  • modificato April 2010
    per quanto mi riguarda di sicuro !!! :D:D
    [quote]maurosunny210:
    [quote]bigfish:
    e mi sa che potrebbe essere grande grande visto il n° di chi legge :D[/quote]

e quindi questa cordata è bella che fritta!!??[/quote]

Se non sbaglio Brianza ha confermato che la cordata và comunque avanti, non vedo quale sia il problema se non viene più seguita da Bigfish
    La cordata è attiva a tutti gli effetti ad oggi avremo d'aspettare 15 giorni dopo l'ordine per la consegna resta confermato tutto quanto scritto da Big Fish.
    Unico neo per ora non sono disponibili i kit per il ducato vecchio avremo notizie più precise lunedì prossimo direttamente da Waeco sede tedesca.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    salve di nuovo ,allora io che il ducato vecchio del 2003 non e' disponibile? se e' cosi' esco dalla cordata. comunque grazie a tutto lo staff
    [quote]marzulino:
    salve di nuovo ,allora io che il ducato vecchio del 2003 non e' disponibile? se e' cosi' esco dalla cordata. comunque grazie a tutto lo staff[/quote]

Marzulino se aspetti i primi giorni di settimana prossima mi danno date certe sugli arrivi di quel modello.
    Brianza

CHE GUEVARA
    ok brianza attendo volentieri la conferma la settimana prossima
    eccomi ....
    la risposta di WAECO è che non commercializzano + il modulo per il vecchi ducato ( problemi non dichiarati).....

mi dispiace Marzulino, ma un consiglio non lo comprare!!!!

per il resto la cordata è aperta

CHE GUEVARA
    ok brianza ti rigrazio di nuovo
    Mi convincete a comprarlo???
    e' cosi' comodo????
    sinceramente non avendolo mai usato non capisco quale vantaggio possa dare, l'acceleratore e' cosi' scomodo da tenerlo premuto?

Ho paura che possa generare disprazioni alla guida, nel senso di non poter essere cosi' reattivo in caso di problemi.
    Io l'ho di serie sulla macchina e ti garantisco che in autostrada è comodissimo.

CHE GUEVARA
    Ok ho capito che lo reputi comodo, ma perche'??
    cosa ti risolve?
    e' solo per il piede sul pedale dell'acceleratore o c'e' altro?
    Fidati di uno che gira in macchina per mestiere è veramente comodo, peccato un po per il prezzo.
    Brii

CHE GUEVARA
    [quote]resma:
    Mi convincete a comprarlo???
    e' cosi' comodo????
    sinceramente non avendolo mai usato non capisco quale vantaggio possa dare, l'acceleratore e' cosi' scomodo da tenerlo premuto?

Ho paura che possa generare disprazioni alla guida, nel senso di non poter essere cosi' reattivo in caso di problemi.
    [/quote]

l'elettronica reagisce con tempi di risposta fino a 4 secondi più veloce dell'umano.
    Per cui se attacchi una salita quando tu per istinto vai a dare un pochino di gas per annullare la perdita di velocità dovuta alla conformazione orografica del terreno, l'elettromica lo ha già fatto anticipando di fatto la salita.
    E' istantanea e lo stesso dicasi per la discesa in quanto chiude l'iniezione perchè non serve e sfrutta lo scorrimento dinamico del veicolo.
    Attenzione però all'unico lato negativo dato dal fatto che questi sistemi (più volte l'ho detto) non hanno occhi e non vedno che tipo di salita c'è.
    Per cui per mantenere la velocità impostata continuerà a pompare gasolio nei cilindri all'infinito innalzando notevolmente il consumo.
    La comodità non si discute, ma chiaramente va gestita per non avere poi dei consumi anomali.
    Di solito io lo uso e sempre ma se la salita si fa pronunciata, lo stacco proprio per non impegnare allo stremo il motore e per non consumare oltre il dovuto.
    ciao
    insomma Resma ti aggiungi alla cordata ??????

CHE GUEVARA
    Alloraaaa?!?!?!?

si parte... SI o NO ?
    Grazie Zetros, e' proprio quello a cui pensavo.
    Io lo usai negli stati uniti ma abbinato al cambio automatico che, ovviamente, in caso di salita, cambiava anche marcia percui risultava piu' efficente.

Alla fine della salita ripristinava la marcia alta e il regime di giri calava drasticamente.

Feci pero' pochi km e allora era piu' il tribolo di attaccarlo-staccarlo che il gusto di usarlo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file