Info Salento e Calabria ionica

modificato 23:17 in Viaggi
Ciao a tutti le prime due settimane di giugno vorrei andare nel salento e in calabria con gommone al seguito, qualcuno di voi sa indicarmi aree di sosta o campeggi attrezzati per ormeggiare un piccolo gonfiabile?
Grazie Robi.

Commenti

  • modificato 23:17
    ciao robi...
    hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ??
    magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:17
    Io sono stato a tropea all' area sosta sotto lo strapiombo e proprio davanti c'era un bagno che mi ha tenuto il gommone x un week a 15 €.
    Non so se in questa stagione è aperto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:17
    [quote]alien:
    ciao robi...
    hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ??
    magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati :)[/quote]


    a far che?????
    non dirmi che avete inziato a lavorare
    image
  • modificato 23:17
    [quote]zetros:
    [quote]alien:
    ciao robi...
    hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ??
    magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati :)[/quote]


    a far che?????
    non dirmi che avete inziato a lavorare
    image[/quote]

    . . . ma chi ci crede?
  • modificato 23:17
    le solite malelingue... quando serve un aiuto... loro son sempre presenti!!! chevepossinocaricavve!!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:17
    Aree sosta nel salento non c'è ne sono tante, sopratutto vicino al mare, dovrebbe esserci qualche cosa dalle parti di torre pali e torre vado nel basso salento siamo vicini alla punta sullo ionio se ti interessa in quel punto fammi sapere che mi informo meglio, per quanto riguarda tropea ci sono stato a natale spettacolare come dice Brianzagolf il punto dove si è fermato è lo stesso che sono stato io molto bello, però mi dicevano che hanno messo il divieto per la sosta camper.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file