new entry

modificato 08:40 in Camper Bar
Salve a tutti.
Mi presento: Ennio 47 anni, Catia 47,Orlando 18,Stefano 13.Siamo della provincia di Venezia. Abbiamo un Camper mansardato Kentucky Estro 4 dal 2005 col quale abbiamo fatto pochi ma bellissimi viaggi. Ora è sempre più difficile per il tempo e per convincere i figli! Trovo questo sito piuttosto interessante e spero di condividere con Voi altre esperienze ed emozioni. Un caro saluto a tutti.
Ennio62

Commenti

• modificato 08:40
    Benvenuti qui su CamperLife vi troverete sicuramente bene. Un benvenuto da Agnese e Fulvio A tutta la compagnia.
    [quote]ennio62:
    Salve a tutti.
    Mi presento: Ennio 47 anni, Catia 47,Orlando 18,Stefano 13.Siamo della provincia di Venezia. Abbiamo un Camper mansardato Kentucky Estro 4 dal 2005 col quale abbiamo fatto pochi ma bellissimi viaggi. Ora è sempre più difficile per il tempo e per convincere i figli! Trovo questo sito piuttosto interessante e spero di condividere con Voi altre esperienze ed emozioni. Un caro saluto a tutti.
    Ennio62[/quote]
    ciao Ennio benvenuto a te e a tutta la tua famiglia
    ben venuto su camperlife a te e famiglia
    benvenuti tra noi... partecipa al forum.. :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Ennnio e Catia. Benvenuti. Prima o poi le nostre strade si incroceranno. Coprdialmente Geppo
    Benvenutoooooo !!!!
    ciao e benvenuto in Camperlife !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file