la patata

modificato 12:14 in Viaggi
Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane......:):):):):))....
Veniamo a noi, se andate ad un ristorante il cameriere vi chiede come volete il vino se bianco se rosso, o il primo se al ragù o al pomodoro....ecc...
Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):):)
Mi deludete care donne......:angry::angry::bad:

Commenti

  • modificato 12:14
    in genere ....a voi basta che respirino da 9 a 90
  • modificato aprile 2010
    [quote]StefanoSiena:
    Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):):)
    Mi deludete care donne......:angry::angry::bad:[/b][/quote]

    ..e no caro stefano, non siamo noi che deludiamo ma tu che non sei al passo coi tempi!..oggi se vai da un estetista a depilarti ti chiedono:"che sigla vuole che mettiamo?qual'e' il nome del suo compagno?";)
  • modificato 12:14
    senti dipende dall' età della patata :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:14
    [quote]Brianzagolf:
    senti dipende dall' età della patata :D:D:D:D:D [/quote]

    ..xche' tu andrea vorresti...una patata novella???;):):ops:
  • modificato 12:14
    La patata..........[size=20]Bollita no !!!........ ma bollente Siiiiiii !!![/size]

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:14
    [quote]StefanoSiena:
    Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane......:):):):):))....
    Veniamo a noi, se andate ad un ristorante il cameriere vi chiede come volete il vino se bianco se rosso, o il primo se al ragù o al pomodoro....ecc...
    Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):):)
    Mi deludete care donne......:angry::angry::bad:
    [/quote]

    scusa stefano ..ci smolli 'ste patate e poi ...sparisci????;)
  • modificato 12:14
    [quote]CIUPPI:
    [quote]StefanoSiena:
    Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane......:):):):):))....
    Veniamo a noi, se andate ad un ristorante il cameriere vi chiede come volete il vino se bianco se rosso, o il primo se al ragù o al pomodoro....ecc...
    Possibile che a nessuna di voi sia venuto in mente di domandare e noi (consumatori di patata), se ci piace pelosa o rasata????? :):):):):)
    Mi deludete care donne......:angry::angry::bad:
    [/quote]

    scusa stefano ..ci smolli 'ste patate e poi ...sparisci????;)[/quote]


    Ma no che nn vi mollo....ma sai sono in cerca di "patate" novelle....:):):):)
  • modificato 12:14
    E pur Stefano dovresti saperlo che una patata vecchia mette i "butti"....FUORI!!!...mi ci mando da solo:nc::)
  • modificato 12:14
    decisamente rasata...... così non fa il solletico al naso..
    P.S. Stefano il tuo è un chiodo fisso, vai vai sempre li cadi...
  • modificato 12:14
    questa l'ho trovata in rete come risposta a una domanda simile:
    """io inizialmente sono molto pudica, poi sotto le lenzuola le cose cambiano, perciò con un po' di pelo mi sento più a mio agio e anche più donna.

    Pelo non è sinonimo di foresta o di poca igiene, il pelo può essere curato e ordinato.
    Io lascio una piccola striscia... sull' inguine, parte alta del monte di venere, e a livello delle labbra sono completamente depilata, perciò nei rapporti orali non crea alcun fastidio."""

    meditate signore, meditate:ops:
  • modificato 12:14
    ve fa male... ve fa male... c'avete na certa... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:14
    [quote]alien:
    ve fa male... ve fa male... c'avete na certa... :)[/quote]

    .....si ma se uno deve morire, non esiste modo migliore:P:P

    Ve lo immaginate il referto medico :"causa del decesso, patata":):)
  • modificato 12:14
    vecchio detto "u pilu è pilu u pani e pani megliu u pilu chu
    pani"meditate gente meditate un caro saluto
  • modificato 12:14
    [quote]skipper:
    vecchio detto "u pilu è pilu u pani e pani megliu u pilu chu
    pani"meditate gente meditate un caro saluto[/quote]


    Urge traduzione, non ho capito nulla:(:(:(:(
  • modificato aprile 2010
    [quote]garmau:
    [quote]skipper:
    vecchio detto "u pilu è pilu u pani e pani megliu u pilu chu
    pani"meditate gente meditate un caro saluto[/quote]


    Urge traduzione, non ho capito nulla:(:(:(:([/quote]

    il pelo è pelo il pane è pane meglio il pelo che il pane
    ciao garmau ho notato ke sei di olbia io vivo ala maddalena magari ci possiamo mettere in contatto in attesa cari saluti
  • modificato 12:14
    il pelo è pelo il pane è pane meglio il pelo che il pane
    ciao garmau ho notato ke sei di olbia io vivo ala maddalena magari ci possiamo mettere in contatto in attesa cari saluti[/quote]



    certo perchè no, si può fare.
    L'ultima volta che sono stato a la Maddalena è stato al "rally ronde della costa smeralda". A presto.
  • modificato 12:14
    La cosa davvero importante è che non sia un OGM.
    Saluti
  • modificato 12:14
    [quote]gdalfy:
    La cosa davvero importante è che non sia un OGM.
    Saluti[/quote]

    ogm? ma scherzi? solo produzione nostrana... coi baffi o senza purchè nostrana!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:14
    [quote]many65:
    in genere ....a voi basta che respirino da 9 a 90[/quote]

    e voi siete piu' che contente
  • modificato 12:14
    PUBBLICITA'..CONSIGLI PER GLI ACQUISTI X FARE UN FIGURONE!!!
    [youtube=425,344]
  • modificato 12:14
    Ciuppi questa te la sei persa??

    [youtube=480,385]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file