Baviera…Terme di Erding.
Nel nostro peregrinare in Germania ci siamo imbattuti in queste meravigliose terme, situate a circa 35 km nord-est di Monaco.
Le terme di Erding sono qualcosa di unico nel loro genere: 145.000 mq. di area complessiva dove si sviluppano varie attrattive accumunate tutte dall'impiego di acqua calda termale, in grado di ospitare anche 10.000 persone al giorno.
Le terme di Erding sono qualcosa di unico nel loro genere: 145.000 mq. di area complessiva dove si sviluppano varie attrattive accumunate tutte dall'impiego di acqua calda termale, in grado di ospitare anche 10.000 persone al giorno.
Commenti
GALAXY, il parco acquatico dei divertimenti con la grande cupola che può essere parzialmente aperta nei mesi estivi. Il parco dei divertimenti offre 16 scivoli high-tech, di cui tre nel giardino delle terme, tra cui lo scivolo d’acqua più lungo d'Europa 320 mt. Gli amanti del brivido potranno godere dell'X-treme Faser dove si raggiungono anche i 72 km/h , velocità individuali registrate! Ci sono corse più lente e adatte a tutte le età.
Gli ospiti possono scegliere tra 25 saune con temi diversi e temperature, da 35 ° C Tepidarium a 100 ° C nel Schwitzstube Erdinger ("capanna sudatoria").
La sauna rosa e agrumi, aroma terapia, la sauna meditazione , la sauna finlandese casetta dalle impressionanti pareti in legno Kelo e un camino. La mistica Stonhenge , la sauna del trono celtico, dove l’aria calda viene smossa tramite appositi teli simili a bandiere. La grotta islandese del geyser, il getto di un geyser alto 5 metri produce un piacevole caldo umido. Nella Villa Toscana, invece, si provano gli effetti delle diverse erbe mediterranee mentre si ascolta musica classica, fino alle usanze dell'antica Roma. Molte docce a tema e vasche fredde aiutano a raffreddare tutto il calore e vapore accumulato prima. Alti fasci di gigli calla schizzando 300 l d’ acqua al secondo. La sezione sauna è una zona all-nude, vi possono accedere solo persone di età maggiore di 16 anni poiché la fruizione avviene in completa e obbligatoria, nudità.
http://www.therme-erding.de/de/100684/thermenparadies.html
Area Sosta camper:
GPS : 48*17'36"N / 11*53'10"E
..questa sei tu daisy?;)..potresti avere grande successo nel forum!!
con simpatia
maria:)
[quote]daisy207:
..questa sei tu daisy?;)..potresti avere grande successo nel forum!!
con simpatia
maria:)[/quote]
No maria, sono questa:
Ti posto una mia foto !!!
Giovanni
.
Daisy, visto che sei di Asti, quindi non molto lontana .......ci potremo incontrare !!!
Giovanni
.[/quote]
:D:D ohhh la vache!!!!:nc::nc::nc:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Daisy, visto che sei di Asti, quindi non molto lontana .......ci potremo incontrare !!!
Giovanni
REDS..HAI SCELTO UNA DELLE TUE FOTO MIGLIORI!!!
.[/quote]:D:D:D:D
..daisy, non dargli confidenza..e' vecchio e bisogna aver pazienza con gli anziani!!!
Io sono andato poco lontano al parcheggio del cimitero... nessuno mi ha disturbato...;););)