Donne al volante.....

modificato 18:52 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Voi donne guidate il camper o lasciate l'incombenza alla vs dolce metà?? Mio marito mi assilla e vorrebbe che guidassi anch'io. L'anno scorso essendo stato il primo viaggio (siamo andati in Puglia) me la sono schivata...quest'anno (destinazione probabile BRETAGNA NORMANDIA)vorrebbe il cambio durante il viaggio.
Mi piace guidare ....ma la macchina!!! Le poche volte che guido quando c'è lui si stressa perchè dice che ho una guida troppo aggressiva...chissà col camper....
Vedo tante donne che guidano ...chissà mi dovrò adeguare??
elen99

Commenti

• modificato 18:52
    Adeguati tranquillamente...
    mia moglie sui lunghi percorsi autostradali mi da il cambio.. anche se non per molti km.. e quando è rilassata vedo che va via bene.. quindi non crearti problemi.. anzi.. stando in posizione privilegiata rispetto alle auto si guida pure meglio! unica accortezza.. non aver fretta e ragionare sulle manovre.. ma piano piano viene naturale.. proprio come in macchina! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Dio ci liberi dalla guida delle donne !!!
    Mica per niente e' stato stilato il detto:

[size=20] "Donne al volante pericolo costante !!!"[/size]

Giovanni

image

.
    Red stai sempre cercando di smettere di fumare?
    [quote]tank1949:
    Red stai sempre cercando di smettere di fumare?[/quote]

Guarda lo smile ...... e capirai !!!

Giovanni

image

.
    [quote]ELEN99:
    Ciao a tutti!
    Voi donne guidate il camper o lasciate l'incombenza alla vs dolce metà?? Mio marito mi assilla e vorrebbe che guidassi anch'io. L'anno scorso essendo stato il primo viaggio (siamo andati in Puglia) me la sono schivata...quest'anno (destinazione probabile BRETAGNA NORMANDIA)vorrebbe il cambio durante il viaggio.
    Mi piace guidare ....ma la macchina!!! Le poche volte che guido quando c'è lui si stressa perchè dice che ho una guida troppo aggressiva...chissà col camper....
    elen99[/quote]
    CIAO ELEN PURE IO PER IL MOMENTO NN GUIDO IL CAMPER ED E' 4 ANNI CHE LO ABBIAMO...VORREI FARLO MA MI FRENANO 2 COSE..LA PRIMA CHE IO NN GUIDO IN AUTOSTRADA DATO CHE I CAMION MI FANNO UNA PAURA FOTTUTA E MANCO LA MACCHINA MANDO IN AUTOSTRADA...E PER SECONDO MIO MARITO DIPENDENTE AUTOSTRADALE..E' ABITUATO ALLA GUIDA QUINDI PER IL MOMENTO NN MI PONGO IL PROBLEMA...
    Sarà utile che le signore, anche se per poco, diano il cambio alla guida, non tanto per permettere al marito di riposare ma per prendere confidenza con la guida del camper, facciamo gli scongiuri ma...... se l'autista non è in grado di guidare, qualcuno lo deve pur riportare a casa il giocattolo.
    Mia moglie dice che la stresso e con questa scusa non guida, non ha mica tutti i torti però! Condivido pienamente quello detto da Pippo, e se ci fosse la necessità?
    :D Altro che portare a casa un giocattolo, guardate cosa son capaci di fare le donne....

http://video.google.com/videoplay?docid=3421125344650669377#

:nc:
    Si guida si guida...nel mio caso più per dovere che per piacere, :) ma le lunghe distanze impongono un pò di cambio e il mio lui, fortunatamente non mi stressa se la dorme. :D:);)
  • modificato April 2010
    Claudio non mi fa' guidare ne' macchina ne' camper..lui nel suo subconscio e' convinto di essere Fisichella(sia x fisico che x doti!;))posso guidare quello che voglio ma senza lui al fianco(anche xche' vedere uno che ancora un po' si lega con un giro di catena:D:D quando guido io..
    ..a me questo non mi turba neanche un po'..lui guida e io dormo..che si vuole di piu' dalla vita!;):D:D

p.s.non e' proprio vero che non mi ha mai fatto guidare..una volta me lo ha chiesto: eravamo in coda ,fermi, sull'autostrada, all'altezza di rimini, da circa un' ora, mi ha chiesto di guidare e messa alla guida, dopo una mezz'ora, appena la coda si e' mossa mi ha detto subito dopo il primissimo metro:" lascia ora riposati guido io!";)
    Ciuppi.. lui si che ne capisce!!!
    il pericolo si evita... :evil:

Tranquilla Elena il camper si porta benissimo provaci ...:) :)anch'io con l'auto ho una guida molto nervosa ( a detta di mio marito) mentre con il camper sono molto + calma... forse xchè si va in vacanza :) :)
    [quote]ralfista:

:D Altro che portare a casa un giocattolo, guardate cosa son capaci di fare le donne....

http://video.google.com/videoplay?docid=3421125344650669377#

:nc:[/quote]

perfetto!
    mi sembra la storia di quello che, scoperta la moglie a cornificarlo, si tagliò gli attributi per darle un dispiacere!
    image
    image
    :D:D:D:D:D:D;)
    io non guido, per ora, perchè sono imbranata anche in quello, però, se dovessi fare il conducente: chi farebbe da DJ-VJ-intrattenitrice-passavettovaglie e distributrice di fazzolettini?
    Inoltre chi programmerebbe il gps e risponederebbe al telefono?
    hi hi hi...e poi per il bene dell'Italia è meglio per tutti che me ne stia sul sedile passeggeri!!!!
    ecco.. ben detto.. vogliamo viaggiare tranquilli.. noi! :)

• modificato April 2010
    Voi non avete il marito che quando è passeggero sembra l'esaminatore della motorizzazione??? io si...... ho guidato il camper poche volte,a lui non pesa guidare ,è il suo compito come il mio è tenere a posto il resto... non sarà molto femminista ma mi evita stress....
  • modificato April 2010
    [quote]ELEN99:
    Ciao a tutti!
    elen99[/quote]

Mia moglie non guidava il camper, adesso devo litigare per farla scendere!!
    Vai tranquilla, dopo due minuti di terrore ti scordi che stai guidando un mezzo di oltre 7 metri, il camper si guida benissimo, io devo semprericordare alla moglie che sta correndo troppo
    come mi manca ...la guida del camper..e nn solo le gita fuori porta .....:(
    io guido il camper da circa 1 anno e per ora solo in autostrada,ci si deve pigliare la mano cmq mio marito dice che vado bene e...andando in veneto ha pure dormito:boss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file