Ma alle Sagre cosa vi attira?
A me le bancarelle dei souvenir
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Oltre ai souvenir Pippo io penso anche all'immediato....
:ops::ops: sagrestane... tope... coppie aperte... ma che razza di sito e' diventato questo???? pensavo di essere su un sito di camper....
[/quote]
azz...come sei retro';)...si vede che sei una provinciale...allarga i tuoi orizzonti e non pensare sempre a reds!!;):)
:ops::ops: sagrestane... tope... coppie aperte... ma che razza di sito e' diventato questo???? pensavo di essere su un sito di camper....
[/quote]
Più che altro, tiremo a camper
Cosa cerco personalmente quando noto lungo la strada il cartello che ne pubblicizza una?
Vivere per qualche ora l’essenza del territorio in cui mi trovo, fra la sua gente, degustare i suoi piatti più semplici ma non per questo meno importanti e gustosi, acquistare prodotti che una volta tornati a casa me ne ricordino i profumi, i sapori e i colori, rivivere avvenimenti altrimenti racchiusi in polverosi manoscritti.
PS: x Ciuppi "dipende dalla sagra..di sicuro alla sagra del cavolo...non mi attira niente!!"
Ma hai mai assaggiato il Tapulone, la Cassuola o la Ribollita?
Ma hai mai assaggiato il Tapulone, la Cassuola o la Ribollita?
[/quote]
marzia, sono allergica a tutto cio' che sa o si collega al cavolo...tranne ai bambini nati sotto il cavolo!;)
[/quote]
[quote]CIUPPI:
azz...come sei retro';)...si vede che sei una provinciale...allarga i tuoi orizzonti e non pensare sempre a reds!!;):)[/quote]
ecco.. vedi che ad andare coi cittadini si imparan tante cose? ora si chiamano orizzonti.. e io non lo sapevo!!
azz
come son provincialotto... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)