Addio Raimondo Vianello

modificato 16:34 in Camper Bar
E, un altro grande del piccolo e grande schermo ci lascia.

Un minuto, per rivolgere a lui
un pensiero e una prece

GRAZIE Raimondo
per avermi strappato un sorriso anche nei momenti più bui

Commenti

  • modificato 16:34
    Non ho ancora acceso la TV e quindi lo leggo in questo momento.. Sarà sempre una persona che mi ricorderà piacevolmente la mia infanzia e la mia adolescenza :( Ciao Raimondo! :kiss:
  • modificato 16:34
    Una persona squisita, un comico bravo e capace....

    Ciao Raimondo....
  • modificato 16:34
    Un Signore della ns.televisione mai sopra le righe dotato un umorismo sottile mai volgare... grazie di averci fatto sorridere :) :)
  • modificato 16:34
    Un saluto a un "Signore" della TV
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:34
    Semplicemente "UN GRANDE" Mi faceva ridere con le sue gags, le sue battute e i duetti con Sandra...:(:(:(
  • modificato 16:34
    Ciao Raimondo, lasci un vuoto incolmabile in tutti noi

    sei stato e resterai un grande

    image
  • modificato 16:34
    Il mio pensiero va anche a Sandra, già duramente colpita dalla malattia. Fatti forza.....
  • modificato 16:34
    un grande uomo anzi una grande coppia in un mondo...quello delllo spettacolo fatto di gossip e porcate varie...quante risate da piccola quando sandra faceva sbirulino:D
  • modificato 16:34
    [quote]MANU:
    Un Signore della ns.televisione mai sopra le righe dotato un umorismo sottile mai volgare... grazie di averci fatto sorridere :) :) [/quote]

    Mi unisco a quanto scritto da MANU, è esattamente il mio pensiero.
  • modificato 16:34
    [quote]MANU:
    Un Signore della ns.televisione mai sopra le righe dotato un umorismo sottile mai volgare... grazie di averci fatto sorridere :) :) [/quote]

    Mi unisco a qesto pensiero...... GRAZIE RAIMONDO, sarai sempre nel mio cuore
    :ciao:

    Annalisa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file