Conoscete qualche altro camperista che ....
.... essendo in possesso di un C. I. oppure di un Roller Team ha ricevuto una raccomandata dalla TRIGANO con la richiesta di presentarsi presso un loro rivenditore per il "fissaggio del tappetino della cabina di guida"?
A quanto pare sembra che il tappetino in questione sia stato causa di incidente essendosi avvinghiato attorno al piantone dello sterzo; qualcuno ne sa qualcosa?
:ciao:
A quanto pare sembra che il tappetino in questione sia stato causa di incidente essendosi avvinghiato attorno al piantone dello sterzo; qualcuno ne sa qualcosa?
Commenti
5 minuti e ti ci mettono 2 clips per bloccarla...
so di un tizio che gli ha fatto causa, personalmente non mi si è mai spostata e non mi ha mai dato impedimenti ma quando si parla di sicurezza e 5 minuti in officina di sicuro non mi tiro in dietro :D
ciao alberto
ciao Drago1
Non l'ho portato, perchè avevo già io sistemato il bloccaggio.
mi aveva già detto il conce ma ancora non mi è arrivato niente
ciao Drago1[/quote]
Ciao Drago1,
proprio stamattina ero dalle tue parti, in quel di Saronno, per far fissare appunto il tappetino in questione: anche il mio aveva iniziato a sfilacciarsi e si stava avvolgendo attorno al pintone.
si pure a me è arrivata...
5 minuti e ti ci mettono 2 clips per bloccarla...
so di un tizio che gli ha fatto causa, personalmente non mi si è mai spostata e non mi ha mai dato impedimenti ma quando si parla di sicurezza e 5 minuti in officina di sicuro non mi tiro in dietro :D
ciao alberto[/quote]
Ciao bigfish,
confermo: in 5 minuti fanno tutto, compreso il rilascio della ricevuta del lavoro effettuato.