Ciao a tutti mi presento
:)Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Sara ho 35 anni e abito in provincia di Torino, sono sposata da 10 anni e ho due bimbi piccoli, 1 di 5 anni e la cucciolotta di 2.......
Sono emozionatissima, finalmente con mio marito realizziamo parte di un nostro sgono, a giugno affitterremo il nostro primo camper per fare un viaggetto di 4 giorni insieme ai nostri bimbi....Non vedo l'ora e perdonatemi fin d'ora se vi stresserò con tantissime domande.....:D
Sono emozionatissima, finalmente con mio marito realizziamo parte di un nostro sgono, a giugno affitterremo il nostro primo camper per fare un viaggetto di 4 giorni insieme ai nostri bimbi....Non vedo l'ora e perdonatemi fin d'ora se vi stresserò con tantissime domande.....:D
Commenti
per le domande.. vai pure tranquillamente... magari fatti anche un'idea di quel che c'è già sul sito con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA - CLICCA QUI[/u][/url], impostandogli i risultati in max 50!
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche io sono nuova quindi saremo in due a stressare con le nostre domande , preparatevi !
CHE GUEVARA
Non esitare chiedi e, vedrai che le risposte non mancheranno,
per ora auguro a te e famiglia tanti sereni kilometri
Qui trovi veramente gente esperta pronta a consigliarti in meglio. Personalmente sono ai primi Kilometri e tanto da imparare, qui siamo nel posto giusto.
Benvenuta a te e famiglia
Lucio