Ciao a tutti mi presento

modificato 19:34 in Camper Bar
:)Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Sara ho 35 anni e abito in provincia di Torino, sono sposata da 10 anni e ho due bimbi piccoli, 1 di 5 anni e la cucciolotta di 2.......

Sono emozionatissima, finalmente con mio marito realizziamo parte di un nostro sgono, a giugno affitterremo il nostro primo camper per fare un viaggetto di 4 giorni insieme ai nostri bimbi....Non vedo l'ora e perdonatemi fin d'ora se vi stresserò con tantissime domande.....:D

Commenti

  • modificato 19:34
    benvenuta tra di noi... .
    per le domande.. vai pure tranquillamente... magari fatti anche un'idea di quel che c'è già sul sito con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA - CLICCA QUI[/u][/url], impostandogli i risultati in max 50!

    ciao :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:34
    benvenuta nel forum !!
    anche io sono nuova quindi saremo in due a stressare con le nostre domande , preparatevi !
  • modificato 19:34
    Ciao Sara Benvenuta ed in bocca al lupo x la prossima gita con il camper :) :)
  • modificato 19:34
    Ciao a tutte le nuove entrate, siamo qui ci piace essere stressati !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:34
    ben arrivati e fare domande sui camper non è mai uno stress km felici
  • modificato aprile 2010
    Sara sei la benvenuta su camperlife, quì tutti non aspettano altro che rispondere. Chissà che non arrivi a giugno e ci ripensi sul noleggio del camper perchè magari ne avrete già preso uno tutto vostro!!!
  • modificato 19:34
    benvenuta!!!
  • modificato 19:34
    image

    Non esitare chiedi e, vedrai che le risposte non mancheranno,
    per ora auguro a te e famiglia tanti sereni kilometri
  • modificato 19:34
    Ciao Sara, per il momento vedi come ti trovi, poi con calma ci farei un pensierino per la gioia dei tuoi piccoli e voi grandi sempre che vi piaccia
    Qui trovi veramente gente esperta pronta a consigliarti in meglio. Personalmente sono ai primi Kilometri e tanto da imparare, qui siamo nel posto giusto.
    Benvenuta a te e famiglia
    Lucio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file