ciaooooo!!!!

modificato 22:23 in Camper Bar
un saluto a tutti, sono marco di PG (35anni).

io e le mie 2 donne di famiglia ci è venuta la voglia di fare questo passo...

mai avuto camper! forse sarà il caso di provare con un noleggio??

o partite subito in quarta con un bel usato??

Commenti

  • modificato 22:23
    noi siamo partiti anche in 5 con un usato
  • modificato 22:23
    ciao marco e benvenuti...
    il noleggio ti potrebbe aiutare a capire qual'è la disposizione interna che più vi si addice...
    ma se avete già l'idea di cosa vi serve.. allora si prende e via!
    un saluto da viterbo
    alien
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:23
    confermo per il noleggio !!!
    benvenuto in camperlife.
    Vieni al raduno a fine maggio così capisci che fanno i camperisti a volte !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:23
    [quote]Brianzagolf:
    confermo per il noleggio !!!
    benvenuto in camperlife.
    Vieni al raduno a fine maggio così capisci che fanno i camperisti a volte !!!![/quote]
    che si fà nei raduni??
  • modificato aprile 2010
    se magna :) tanto... e poi si cazzeggia.. ancor di più! :) ma soprattutto è l'occasione per rivedere vecchie conoscenze, rinverdire amicizie o farne delle nuove... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:23
    Un benvenuto a Marco e le sue donne anche da noi. Concordo anche io per il noleggio, solo che a l'inizio non ti rendi conto bene di quello che ti serve, forse dopo diverse uscite riesci a campire diverse cose. Agnese e Fulvio
  • modificato 22:23
    Dipende che intenzioni hai dopo Marco, se devi cominciare con un usato per vedere se vi piace e poi passare al nuovo è meglio partire col noleggio, se invece l'intenzione è quella di prendere un usato e tenerlo potete prendere in considerazione un mezzo tutto vostro, se avete già pensato a un camper, sicuramente vi piacerà
  • modificato 22:23
    Ciaoo Benvenuto tra noi, noleggia o compra basta che viaggi con il camper che è tutto stupendo......buoni viaggi
  • modificato 22:23
    Ciao e benvenuto a te e famiglia,
    dici che non hai mai avuto un camper, ma non se siete già amanti del campeggio (tenda o carovan), come ti hanno già consigliato un uscita con uno a noleggio è un ottima idea, e poi se la cosa vi affascina, personalmente opterei per un usato, se ne possono trovare di ottimi sul mercato per prenderci bene la mano, sia tu che eventualmente chi viaggia con te con patente e, in caso che dopo varie uscite vi accorgete che non fa per voi (mantiene meglio il valore a differenza del nuovo che quando viene rivenduto eventuali accessori montati non vengono considerati).
    Qualsiasi sia la scelta, vi auguro tanti sereni kilometri di sano divertimento.
  • modificato 22:23
    benvenuti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file