Mi presento

modificato maggio 2010 in Camper Bar
Ciao a tutti, trovo un attimo per presentarmi, il mio nome è Lucio e da due giorni ho il mio camper, volevo dire sono camperista, ma per il momento va bene cosi. Sono nato e vivo a Città di Castello (PG) seguo CamperLife da circa tre mesi da quando mi è presa la voglia di acquistare il mio Giocattolino a quattro ruote piu' quella di scorta..... (che non riesco a trovare)ma dove l'avranno messa??. Siamo in quattro, io mia moglie Susanna (detta la badante..) Riccardo 18 ed elisa 13. Causa lavoro ho pochissimo tempo e quando posso "clicco" su CamperLife (il migliore) dove in questi 3 mesi "..da guardone.." ho trovato persone competenti e brava gente.
Vista l'ora tarda, questa mattina il nostro primo viaggetto (l' adrenalina è al massimo) verso Ravenna, tanto per prenderci la mano, sicuramente mi fermo due giorni in un campeggio da quelle parti che ho frequentato otto anni come "rulottista".
Scusate, lo fatta troppo luga, torno indietro e mi fermo, SuperKilometri a tutti
by Lucio Susy Riky Ely
P.s.
è la prima volta che scrivo in un forum mi scuso in anticipo per eventuali errori

Commenti

  • modificato 19:31
    Ciao Lucio, benvenuto a te e famiglia nella grande famiglia di Camperlife e dei camperisti.
    La ruota di scorta, se c'è, dovresti trovarla sotto l'assale posteriore, ora và per la maggiore il kit di riparazione, per questione di peso.
  • modificato 19:31
    image

    Da chi come voi ha passato fino a 2 anni fa, tante estati nello stesso tratto di mare (fra il canale ed il Reno) in campeggio con carovan.
    Sereni kilometri e buon relax
  • modificato 19:31
    Ciao Pixel e benvenuto qui in Camperlife.
    Il primo week end, che emozione!!!!!!!
    Non so se hai visto ma facciamo il raduno a fine maggio c'è già un' altro equipaggio di Citta di Castello potresti unirti a loro....


    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:31
    :)Ahh, ma allora la passione camper vi ha contagiato!!!

    image

    in questa grande famiglia che pian piano cresce!!!
  • modificato 19:31
    altri paesani di sgaraaa...!!! ma son certo che non siete come lui!!!
    :) ovviamente scherzo.. benvenuti!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2010
    un BENVENUTO a tutta la famiglia
  • modificato 19:31
    grazie a voi, Pippo, Marzia,Brianzagolf,Ralfista, Alien, Gigi, e a tutti gli amici di CamperLife avremo modo di conoscerci meglio, ok Marzia, ho abbandonato rulot,tendaggi e picchetti,ora si monta e si smonta in 1 minuto, certo Brianza, per iniziare se non ho impegni vengo al raduno del Furlo, è a 2 passi da Città di Castello, ho già stampato il cartello formato a 4 con il mio pseudonimo, spero che lo facciate anche voi non volevo essere il solo. Si Pippo, ho smesso di cercare la ruota di scorta grazie, Per quanto riguarda Sgara, questo nome non mi è nuovo, se possibile vorrei contattarlo, se è la persona che immagino MEGLIO STARGLI LONTANO, è pericoloso......è ar.matto stò scherzando, se è lui allora siamo al COMPLETO, della serie: se non sono matti non ce li vogliamo...io per primo, comunque bravissima persona fatemelo conoscere in tempo cosi ci organizziamo. Sono contento che Città di Castello sia amica dei camperisti.
    Salutissimi e BKm a tutti
    lucio (pixel)
  • modificato maggio 2010
    Ciao Pixel,
    sono felice che il gruppo ti abbia conquistato.
    Per contattare un utente invia
    un messaggio "PTV" o cliccando sul nick a lato dell'intervento o
    in home page, sotto il tuo nick "invia messaggi ptv"
    inserisci il nick (es. sgaraa) e sei pronto ad inviagli un e-mail.
    sereni kilometri anche a te e famiglia.


    PS.: SI Città di Castello c'è piaciuta durante la sosta che vi abbiamo fatto quest'estate, anche se penso che molto mi sia rimasto da vedere.
  • modificato 19:31
    Un benvenuto anche da noi e tanti km sereni. Agnese e Fulvio
  • modificato 19:31
    Io il cartello del fatti ticonoscere l'ho fatto plastificare così anche in inverno non si rovina con la condensa dei vetri.

    Ciao ti aspettiamo al Furlo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2010
    [Scusate se vi rispondo in ritardo causa lavoro, anche a voi ben trovati Agnese e Fulvio , spero di conoscervi al raduno del Furlo.
    Per BrianGolf onnipresente, buona idea del cartello sara' fatto.
    Grazie a tutti
  • modificato 19:31
    Grazie Marzia scusa per la risposta in ritardo causa impegni, su come fare, poi l'ho scoperto sui faq cosa che dovevo fare prima.
    Quando tornate a C.diC. NO PROBLEM, vi affianco mia suocera che vi fara' visitare tutta la città, l' ultima volta si era persa...
    Non so che cosa ci sia di bello, le rinomate Terme di Fontecchio, c'è un bel piazzalone ombreggiato con un fiumiciattolo, ideale per i nostri camper, il Santuario di Belvedere che domina la città, molte Chiese.. il Duomo con la torre civica, "Piazza de sopra ... Piazza de Sotto," la Pinacoteca, qualche ristorantino, dove si mangiano prodotti tipici locali e anno prezzi ragionevoli. Forse l' amico Sgaraa ne sa piu' di me.
    Personalmente non sono tanto "monumentaro" mentre mia moglie si, e sarà dura decidere dove andare quest' anno. Ho avuto una bella idea, dividiamo il camper in due con una lama....

    Bkm
    Lucio
  • modificato 19:31
    ciao lucio benvenuto su camperlife!!! visto non ero quello che pensavi:D:D:D:D PEGGIO ANCORA!!!!!!!!!
  • modificato 19:31
    [quote]sgaraa:
    ciao lucio benvenuto su camperlife!!! visto non ero quello che pensavi:D:D:D:D PEGGIO ANCORA!!!!!!!!![/quote]

    Grazie del B. V. e Buonasera a tutti
    SGARA, per fortuna, che non sei quello che pensavo, scusa se non ho potuto stringerti la mano ma come avrai visto ero molto indaffarato, l' autista aveva fretta di riprendere il suo camion, poi se ho tempo ti vengo a trovare in laboratorio
    SuperSaluti
    Lucio
    Ps.
    Grazie a CamperLife per aver fatto incontrare due Castellani D.O.C.
  • modificato 19:31
    ciao Lucio, benvenuto fra noi. Anch'io sono fresco di camper, e su questo sito ho trovato molta competenza e disponibilità. Buon Viaggio
  • modificato 19:31
    Ciao Andrea, vedi ancora faccio confusione sulle risposte benvenuto, noi principianti, freschi di camper come dici tu, occorre far molta attenzione con le misure, e conoscere bene il mezzo, e la disposizione di come mettere pentolami ,piatti bicchieri, sai non vorrei che con una frenatina mi ritrovi apparecchiato il cruscotto del mio camper , hai presente i cartoni animati... personalmente ho il piedino allegro, se vado sotto i 100 km/h mi viene sonno.
    Scusa Andrea di dove sei??
    b.Km
  • modificato 19:31
    benvenuto in questo pazzo pazzo mondo
  • modificato 19:31
    dalla bellissima Genova mi arrivano i saluti di Mauri e Selli
    Saluti dall' Umbria
  • modificato 19:31
    ciao pixel..benvenuto in questo gruppo di mattacchioni...
  • modificato 19:31
    Mani65 ben trovata anche a te,
    mattacchioni!! + 1 ... ma Quanti siamo quà ??

    B.k.m..ciao
  • modificato 19:31
    direi che siamo parecchi.. pure se tanti son quelli che leggono solo!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:31
    ciao Alien, piacere di conoscerti, bene sono entrato anch'io in questo MANICOMICO GROUP ...
    Ciaooo
    by Lucio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file