Lazio Inter

modificato 19:52 in Camper Bar
La Lazio ha perso con il sorriso, tutto per ostacolare la Roma!!!!

questa partita mi è sembrata una farsa .....................
:nc::nc::nc::nc::nc:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 19:52
    :nc:
    Tra qualche settimana ( o quattro anni) ascolteremo le intercettazioni telefoniche tra i giocatori
  • modificato May 2010
    Mi spiace per voi, ma queste sono solo chiacchiere, chiacchiere senza senso forse dettate dall'invidia.
    i tifosi laziali dovevano incitare la propria squasra non fischiarla perche' quando uno e tifoso e tifoso comunque vada secondo me il campionato e dell'inter anche perche' a dominato l'intero campionato e sta 'in finale in tre competizioni diverse la roma ha fatto una grande rimonta e un gran campionato :):):)
    [quote]pellicano100:
    Mi spiace per voi, ma queste sono solo chiacchiere, chiacchiere senza senso forse dettate dall'invidia. [/quote]

Nessuno mette in dubbio L'Inter come squadra, in effetti è la più forte in questo momento, la mia era solo una critica alla Lazio che per far dispetto alla Roma ha fatto una partita scandalosa....
    e non lo dico solo io leggi qui:
    http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/Lazio-arrendevole-e-biancocelesti-sotto-accusa-per-il-tifo-allInter-bufera-sulla-partita-allOlimpico_335566144.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Da Romanista, vi dico che lo sapevo, da tifoso sono indignato, non tanto per il risultato quanto per il comportamento dei tifosi che hanno fischiato i propri giocatori quando tentavano di fare azioni oppure il portiere quando faceva una parata.
    Secondo me l'inter vinceva anche senza il loro aiuto.
    Ma per carità Andrea, quello che dici tu è vero ma è anche vero che tutto quello che fà l'Inter oggi sembra rubato a qualcun'altro. Il campionato Italiano è stato per 25 anni così, adesso ci svegliamo tutti. Ho giocato a calcio, anche a buon livello ex serie D, per 20 anni, ora non vedo nemmeno le partite e il motivo è: gli ultimi 20 anni di calcio in Italia e non solo. Mi indigno però quando, come ieri mentre passeggiavo per Castiglione del Lago, sento dire da tre persone davanti al bar: l'Inter disputerà la finale della Coppa dei Campioni perchè il Bancellona l'ha persa.
    [quote]pellicano100:
    Ma per carità Andrea, quello che dici tu è vero ma è anche vero che tutto quello che fà l'Inter oggi sembra rubato a qualcun'altro. Il campionato Italiano è stato per 25 anni così, adesso ci svegliamo tutti. Ho giocato a calcio, anche a buon livello ex serie D, per 20 anni, ora non vedo nemmeno le partite e il motivo è: gli ultimi 20 anni di calcio in Italia e non solo. Mi indigno però quando, come ieri mentre passeggiavo per Castiglione del Lago, sento dire da tre persone davanti al bar: l'Inter disputerà la finale della Coppa dei Campioni perchè il Bancellona l'ha persa. [/quote]

Haidetto bene, sembra, ma secondo me no ha rubato nulla. Certo e' triste anche che la finale di CL venga disputata da una squadra italiana, senza neanche un giocatore italiano in campo.
    Fulvio anche se un pò vi ho gufato :D:D:D:D:D:D devo riconoscere che quella contro il barcellona è stata veramente una bella partita.
    Brii

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Fulvio anche se un pò vi ho gufato :D:D:D:D:D:D devo riconoscere che quella contro il barcellona è stata veramente una bella partita.
    Brii[/quote]

forse io ho visto un'altra partita allora.
    ricordo una squadra schiacciata in difesa per 90 minuti a fare un catenaccio che non si vedeva da vent'anni.
    Ma ripeto forse io avevo un'altro televisore.
    [quote]Morlok:
    Da Romanista, vi dico che lo sapevo, da tifoso sono indignato, non tanto per il risultato quanto per il comportamento dei tifosi che hanno fischiato i propri giocatori quando tentavano di fare azioni oppure il portiere quando faceva una parata.
    Secondo me l'inter vinceva anche senza il loro aiuto.[/quote]

Ti chiedo una cosa... a parti invertite, ovvero con la lazio seconda in classifica, la Roma incontra l'inter, se la Roma vince la lazio passa in testa....

... come ti saresti comportato? come si sarebbero comportati i calciatori (Totti, De Rossi, etc) ? come si sarebbero comportati i tifosi?
    D'accordo è antisportivo!
    Ma chi conosce bene gli italiani sa che essi godono nel vincere e non importa come ;) ma sa altrettanto bene che essi godono ancor più quando perde un loro nemico e anche lì non importa come: basta che perda! :(

Il Palio di Siena ne è l'esempio paradigmatico storico, culturale, sociale, lì le contrade si alleano, brigano, trattano e corrompono anche, al solo scopo di vincere e se ciò non è possibile fanno le stesse cose affinchè l'odiato avversario perda. :D:)

Niente di nuovo quindi e non capisco lo scandalo. :ops::)
    [quote]zetros:

ricordo una squadra schiacciata in difesa per 90 minuti a fare un catenaccio che non si vedeva da vent'anni.
    Ma ripeto forse io avevo un'altro televisore.[/quote]

La partita di Milano è stata una lezione di calcio di gran classe, le squadre si sono affrontate a viso aperto e senza timore, il Barca ha avuto solo la sfortuna di credersi più forte. Il ritorno non poteva essere giocato diversamente solo perchè, a parte il valore della squadra e 100000 persone che ti danno la carica, noi avevamo già vinto 3 a 1 qualche giorno prima. Adesso ti chiedo: avresti fatto una partita in attacco se fossi stato l'allenatore dell'Inter?
    [quote]Morlok:

Haidetto bene, sembra, ma secondo me no ha rubato nulla. Certo e' triste anche che la finale di CL venga disputata da una squadra italiana, senza neanche un giocatore italiano in campo.[/quote]

Condivido pienamente quello che dici, anche perchè sono del parere che in Italia ci sono campioni ugualmente se non più forti, degli stranieri che giocano da noi. Purtroppo i club di calcio sono diventate società per azioni ed il loro unico scopo è quello di guadagnare. Il buon Moratti, definito da tutti un gran spendaccione, ha il suo tornaconto a fare certe operazioncine, non dimentichiamo Cambiasso a parametro 0 e quanto ha guadagnato con il grande Ibra.
    [quote]SalvoSA:
    D'accordo è antisportivo!
    Ma chi conosce bene gli italiani sa che essi godono nel vincere e non importa come ;) ma sa altrettanto bene che essi godono ancor più quando perde un loro nemico e anche lì non importa come: basta che perda! :(

Il Palio di Siena ne è l'esempio paradigmatico storico, culturale, sociale, lì le contrade si alleano, brigano, trattano e corrompono anche, al solo scopo di vincere e se ciò non è possibile fanno le stesse cose affinchè l'odiato avversario perda. :D:)

Niente di nuovo quindi e non capisco lo scandalo. :ops::)[/quote]

L'unica differenza sta nelle regole.
    Nel calcio ci sono delle regole, nel Palio di Siena la regola è solo una e cioè che non c'è nessuna regola.
    [quote]pellicano100:
    [quote]zetros:

Ma ripeto forse io avevo un'altro televisore.[/quote]

La partita di Milano è stata una lezione di calcio di gran classe, le squadre si sono affrontate a viso aperto e senza timore, il Barca ha avuto solo la sfortuna di credersi più forte. Il ritorno non poteva essere giocato diversamente solo perchè, a parte il valore della squadra e 100000 persone che ti danno la carica, noi avevamo già vinto 3 a 1 qualche giorno prima. Adesso ti chiedo: avresti fatto una partita in attacco se fossi stato l'allenatore dell'Inter?[/quote]

SI!
    Avrei giocato e cercato di fare risultato anche in condizioni proibitive.
    Invece si è solo cercato di arrivare alla fine sani e salvi; cosa che è riuscita per la verità.
    Non ne ha guadagnato lo spettacolo di certo, ma per i tifosi va bene così, per gli sportivi un pochino meno.
    Cmq con un comportamento del genere hanno lavato l'onta dei pollici versi di Totti nel derby secondo me.
    E quello che ha fatto questa sera il Signor, si fa per dire, TOTTI. Vediamo che farà la Lega in questo caso?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file