..ma com'e' che a me 'ste fortune non capitano mai!!!!
posto questo video perche' e' meglio di un video di zelig!!!:)
..credo che forse queste "persone" pensano che siamo propri idioti e beviamo tutto quello che ci dicono!!;)O_O:boss:
azz...a me non regala mai niente nessuno..e non solo senza saperlo ma anche.... sapendolo..sempre niente!!:)
[youtube=425,344]
..credo che forse queste "persone" pensano che siamo propri idioti e beviamo tutto quello che ci dicono!!;)O_O:boss:
azz...a me non regala mai niente nessuno..e non solo senza saperlo ma anche.... sapendolo..sempre niente!!:)
[youtube=425,344]
Commenti
alla mia famiglia un giorno una casa ce l'hanno regalata..ma giuro a nostra insaputa...solo ora dopo 4 anni abbiamo scoperto chi fosse stato a farcela avere!!!:boss:
ecco la foto della villa, era anche arredata e con piscina!!:evil:
il donatore..a noi sconosciuto ..aveva la barba bianca e un vestito rosso!!!ihihihih:);):P
Metti anche il video del comunista Ferrero che torna a lavorare in regione Piemonte alle dipendenze di Cota per cortesia!!![/quote]
E' un pò acidina come risposta, credo
Il prete valdese comunista sarà tornato a lavorare laddove stava prima di fare il deputato, credo. :ops:
Certo che sto Scajola è uno sfigato senza pari, pensa te, è l'unico Ministro berlusconiano che si è dovuto dimettere per ben due volte e in due governi diversi.
Un vero record! :DO_O
un carabiniere rientra a casa e dice alla moglie te lo ricordi l'appuntato rossi ucciso in servizio adesso alla vedova rimborsano 500000€ e cco dice la moglie a te di queste fortune non capitano mai
meditate gente meditate
[quote]zetros:
Metti anche il video del comunista Ferrero che torna a lavorare in regione Piemonte alle dipendenze di Cota per cortesia!!![/quote]
E' un pò acidina come risposta, credo
..non preoccuparti salvo..l'ho trovato e non ho paura di pubblicarlo!!;)...che questo sia koda sono sicura e penso, visto l'ambiente, che questo sia il video che voleva gigi!
[youtube=425,344]
:D:D:D
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Metti anche il video del comunista Ferrero che torna a lavorare in regione Piemonte alle dipendenze di Cota per cortesia!!![/quote]
Giusto Pier quello che dici, ma in tempi passati anche il bravo ed onesto BAFFETTO alias Dalema mi sembra che abbia avuto come dimora un' appartamento con il canone di affitto da casa popolare , si pero' queste son cose vecchie e per molti non contano io invece dico " VERGOGNA "
E che vergogna sia anche per costoro, ma con misura, perchè il problema di "sciaboletta Scajola" non mi pare sia commisurabile a questi.
:ops::(:angry:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Si vabbè.... mi pare che quello degli affitti agevolati sia un problema "trasversale", potrei postarti quello di un'amichetta "dell'ingiudicabile del consiglio" che vive in un superattico di un ente pubblico al centro di Roma, la quale paga un canone più basso di un appartamento a Pioltello....
E che vergogna sia anche per costoro, ma con misura, perchè il problema di "sciaboletta Scajola" non mi pare sia commisurabile a questi.
:ops::(:angry:[/quote]
Mi par di capire che Sciaboletta come lo chiami tu si sia imesso per potersi difendere . Ma se son colpevoli e non si dimettono son corrotti se si dimettono son corrotti lo stesso ma allora cosa devono fare.Sai quale e' il mio pensiero? siccome hanno altri 3 anni da governare questa Italia lasciamoli fare e poi se non sono stati all' altezza visto che il popolo e' sovrano mandiamoli a casa e speriamo che chi andra' al loro posto siano piu bravi e meno corrotti. Ecco qui io ho veramente dei seri dubbi ma al popolo la sentenza
ciao Salvo
c'è sempre il gratta e vinci :D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
patetici!!
pigliatevi cinque minuti per leggere l'articolo apparso sul messaggero.
Italo Carmignani e Cristiana Mangani per "Il Messaggero"
SCAJOLA
Sessantacinque pagine di richiesta di custodia cautelare nelle quali viene spiegato come "la cricca" faceva i suoi affari. Ci sono i "vecchi" indagati, Angelo Balducci, Diego Anemone, Maura Della Giovampaola, e ci sono i nuovi, quelli che stanno trascinando verso le dimissioni il ministro Claudio Scajola.
Primo fra tutti Angelo Zampolini, al quale i pm di Perugia chiedono il 23 aprile, giorno dell'ultimo interrogatorio cosa sapesse del ministro Scajola. «Può essere preciso?», è la domanda. «Funzionava così - risponde l'indagato - Ben Laidi Hidri Fathi, l'autista di Anemone, arrivava con le buste di contanti e me le consegnava. Quindi andavo in banca e cambiavo il contante in assegni circolari».
Diego Anemone
«Nel caso del ministro, quanti erano?», insistono i magistrati. «Erano - spiega Zampolini - 900 mila euro, mi pare». «E poi, cosa ha fatto?». L'architetto aggiunge: «Sono andato nello studio del ministro e gli ho consegnato gli assegni». «Da chi è partito l'ordine di consegnarli a lui?» «Da Anemone», è la risposta. «Ne conosce il motivo?». «No - conclude l'architetto - eseguivo soltanto gli ordini, non conosco il motivo».
L'accusa arriva durante un lungo interrogatorio. Non può sottrarsi dal rispondere Zampolini, perché di quegli assegni e dei loro movimenti la Guardia di finanza ha ricostruito il percorso. Il ministro Scajola probabilmente si presenterà a Perugia il 14 maggio per raccontare la sua verità. Intanto respinge le accuse e parla di massacro mediatico. Ma sono più di uno i testimoni che forniscono la stessa ricostruzione dei fatti.
Nella richiesta di arresto vengono elencati anche i sistemi che "la cricca" adottava per veicolare il denaro. Un meccanismo oliato che non è sfuggito alla Deutsche Bank e alla Banca d'Italia che ha inviato alla procura la segnalazione di almeno una decina di movimenti di denaro sospetti, tutti riferibili a Zampolini, ma dei quali non si conoscono gli eventuali "beneficiari".
Angelo BAlducci - Diego Anemone e Maudo della Giovampaola (Dal Giornale)
Lui ha raccontato, a chi lo accusa, di aver venduto lingotti d'oro lasciatigli dal padre coltivatore diretto, per un milione e mezzo di euro a un fantomatico iraniano, oltre ai proventi dell'attività professionale svolta presso uno studio di architettura e in una società.
Tutto questo per cercare di negare di essere il «riciclatore» dei fondi neri dell'imprenditore Diego Anemone. Soldi che sarebbero serviti, tra l'altro, anche per l'acquisto dell'appartamento vista Colosseo del ministro Scajola. La spiegazione è stata giudicata dai pm Sottani e Tavernesi, come «assolutamente implausibile».
Scajola - Le finestre dell'appartamento con vista sul Colosseo
Gli uomini delle Fiamme gialle chiedono conto all'architetto, nel 2009, dei 2 milioni e 878 mila euro depositati nell'agenzia 582 della banca tedesca, soldi che sarebbero poi stati trasformati in assegni circolari per l'acquisto di diversi immobili: oltre a quello di Scajola (900 mila euro in 80 assegni circolari), due per il generale della Gdf ora all'Aisi, Francesco Pittorru e uno per il figlio di Angelo Balducci, Lorenzo.
L'architetto fornisce ai finanzieri alcune giustificazioni che vengono smentite dagli accertamenti. La più incredibile appare ed è quella del compratore iraniano e della vendita di un lascito d'oro. Per questa ragione, secondo i pm, non c'è dubbio che l'indagato abbia rivestito «in modo stabile» il ruolo di «riciclatore del denaro destinato alla remunerazione di pubblici ufficiali». Denaro «fornito dall'imprenditore Diego Anemone per il perseguimento per fini illeciti più volte evidenziati».
Il Palazzo di Lunardi in via dei Prefetti
E, d'altronde, lo stesso architetto, a distanza di un anno, cambia radicalmente versione e una settimana fa ammette che almeno 500 mila euro utilizzati per l'acquisto di casa Scajola, gli furono dati dall'autista tuttofare di Balducci e Anemone, il tunisino Fathi, per conto dello stesso imprenditore. Ammette anche di essere stato lui a consegnarli al ministro il giorno del rogito.
I pm sono comunque convinti che i "fondi" a disposizione di Zampolini non siano tutti emersi. Se infatti la Deutsche Bank ha segnalato operazioni per 2.878.000, «nessuna segnalazione - scrivono nella richiesta d'arresto - salvo l'esito di accertamenti bancari allo stato in corso, è stata fatta pervenire dalla filiale di via Romagna, a Roma, della Banca delle Marche che appare essere il vero punto di riferimento bancario del sodalizio».
La procura traccia poi il profilo di Claudio Rinaldi e del commercialista Stefano Gazzani. Ed è sul primo che si sofferma in modo particolare. In quanto pubblico ufficiale, commissario per il grande evento dei Campionati del mondo di nuoto, ha ampio potere decisionale e, secondo l'accusa, lo gestisce per favorire "la cricca" e se stesso.
Fa intestare una villa a San Marino alla mamma anziana e ad Anemone che se ne deve occupare e sembra perdere tempo, dice: «Mi sono rotto il c. con tutti, Diego...siccome la gente va con il cappello in mano dappertutto, mo vengono pure da me con il cappello in mano. Parliamoci chiaro, si prende appuntamento, se sono libero e mi va, ricevo».
Nella richiesta di ordinanza viene citato un passaggio nel quale Angelo Balducci e Claudio Rinaldi decidono di assumere una difesa comune il giorno dopo la pubblicazione di un articolo sul settimanale L'Espresso. Chiedono alla segretaria di preparare due buste, perché - scrivono i pm - «sentono la necessità di informare dei fatti anche altri soggetti, presumibilmente di un livello superiore. Una delle buste deve essere recapitata all'attenzione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta».
E il tunisino Fathi, invece, a parlare del ministro Lunardi. Racconta ai pm di essersi recato «in un'occasione, presso il suo studio professionale per portare il catalogo per una tappezzeria che poi fu realizzata da Diego Anemone tramite un'impresa di tappezzeria.
«Ho conosciuto anche la figlia di Lunardi - aggiunge - e ricordo che in due occasioni ho viaggiato da Roma a Milano per portarle delle buste, che le ho consegnato direttamente in aeroporto. In una di quelle occasioni, Anemone mi disse di fare attenzione perché dentro la busta c'era un assegno. Posso dire che c'erano rapporti molto stretti tra Angelo Balducci e Pietro Lunardi. Ho portato al ministro alcuni progetti, mi pare di ricordare predisposti dalla società Medea progettazione. Credo che Lunardi li vistasse e li restituisse».
[quote]zetros:
Metti anche il video del comunista Ferrero che torna a lavorare in regione Piemonte alle dipendenze di Cota per cortesia!!![/quote]
Giusto Pier quello che dici, ma in tempi passati anche il bravo ed onesto BAFFETTO alias Dalema mi sembra che abbia avuto come dimora un' appartamento con il canone di affitto da casa popolare , si pero' queste son cose vecchie e per molti non contano io invece dico " VERGOGNA " [/quote]
si e trovi anche tutta l'eleganza con cui si è difeso.
Forza dai che a furia di spallate e soffiatine forse ce la fanno a far scricchiolare e cadere sto governo[url=
[url=].[url=http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall Italia&vxClipId=2524_8508715c-5807-11df-b44b-00144f02aabe&vxBitrate=300]qui[/url][/url]
@ CIUPPI
NON FARE LA FURBA SENO' Ti regalo un appartamento anche a TE e poi vado a dirlo a tuttiO_O
O se ruba un fagiano o una minestrina, sempre ladrocinio rimane....
SALUTONI NE';)
[quote]paride53:
[quote]zetros:
Metti anche il video del comunista Ferrero che torna a lavorare in regione Piemonte alle dipendenze di Cota per cortesia!!![/quote]
Giusto Pier quello che dici, ma in tempi passati anche il bravo ed onesto BAFFETTO alias Dalema mi sembra che abbia avuto come dimora un' appartamento con il canone di affitto da casa popolare , si pero' queste son cose vecchie e per molti non contano io invece dico " VERGOGNA " [/quote]
si e trovi anche tutta l'eleganza con cui si è difeso.
Forza dai che a furia di spallate e soffiatine forse ce la fanno a far scricchiolare e cadere sto governo[url=
[url=].[url=http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall Italia&vxClipId=2524_8508715c-5807-11df-b44b-00144f02aabe&vxBitrate=300]qui[/url][/url][/quote]
SI Pier e quello che piu mi sconforta e che nessuno ha mosso una parola contro le offese scagliate dal baffetto comunista in una TV di Stato
Sai se a fare la sceneggiata fosse stato un esponente del governo?
non oso pensare i titoli che avremmo letto sui giornali oggi ed invece tutti zitti nessun magistrato ha rilevato reato in tutto questo!
Concordo pienamente con Yuma,rubare un euro o rubarne un miliardo,il valore dell'azione è il medesimo,vuol dire essere ladri e per i ladri nessuna pietà.[/quote]
Anche io concordo con te tank. Quello che non vedo e la stessa misura nel contestare a questo piuttosto che a quello l'azione ladrosa commessa sempre a descapito dei cittadini Italiani
[b]Vi prego in anticipo di volermi scusare.
Sopratutto chiedo scusa alle persone oneste e rette nel loro comportamento giornaliero.
[u]Il mio pensiero è questo:
In Italia di persone oneste ce ne sono molto poche.
In Italia non esiste Dex o Six che non abbia avuto uomini indagati per corruzione od altri reati che ora sarebbe lungo da spiegare.
La domanda è questa: Ma che nel DNA degli Italiani non ci sia l'arte del delinquere ?????b]
[quote]tank1949:
Quello che non vedo e la stessa misura nel contestare a questo piuttosto che a quello l'azione ladrosa commessa sempre a descapito dei cittadini Italiani[/quote]
la mia misura e' la stessa, mi spiace.
il problema e' queste cose non dovrebbero esistere io come cittadino non posso farlo e loro, di destra o sinistra che siano, non possono permetterselo proprio xche' nostri dipendenti: se io rubo dove lavoro vengo licenziata!!
la cosa che mi fa piu' ridere e' che non e' immaginabile sentire delle persone di basso livello( sono di basso xche' pensano di poter prendere x deficenti gli italiani!) che dicono "ho una casa quasi regalata ma non ne sapevo niente" oppure "ho pagato un affitto ma era secondo la legge" e voi dite aspettiamo ancora tre anni..ma quanto dobbiamo aspettare ancora?
questi personaggi se si dimettono rimangono sempre li', non si riesce a scollarli, e continuano a fare quello che hanno sempre fatto: i loro interessi!!questa e' la vera vergogna: noi gli permettiamo di rimanere!:( ..e' quel tipo di gente che deve sparire, non penso che fra i politici se ne possano salvare tanti..dopo un po' che iniziano a far parte della combricola diventano tutti uguali!
[quote]paride53:
[quote]tank1949:
Quello che non vedo e la stessa misura nel contestare a questo piuttosto che a quello l'azione ladrosa commessa sempre a descapito dei cittadini Italiani[/quote]
la mia misura e' la stessa, mi spiace.
il problema e' queste cose non dovrebbero esistere io come cittadino non posso farlo e loro, di destra o sinistra che siano, non possono permetterselo proprio xche' nostri dipendenti: se io rubo dove lavoro vengo licenziata!!
la cosa che mi fa piu' ridere e' che non e' immaginabile sentire delle persone di basso livello( sono di basso xche' pensano di poter prendere x deficenti gli italiani!) che dicono "ho una casa quasi regalata ma non ne sapevo niente" oppure "ho pagato un affitto ma era secondo la legge" e voi dite aspettiamo ancora tre anni..ma quanto dobbiamo aspettare ancora?
questi personaggi se si dimettono rimangono sempre li', non si riesce a scollarli, e continuano a fare quello che hanno sempre fatto: i loro interessi!!questa e' la vera vergogna: noi gli permettiamo di rimanere!:( ..e' quel tipo di gente che deve sparire, non penso che fra i politici se ne possano salvare tanti..dopo un po' che iniziano a far parte della combricola diventano tutti uguali! [/quote]
Anche io come te Maria tratto tutti con la stessa misura ma purtroppole nostre riflessioni non servono un gran che alla pubblica opinione perche' ne io e ne te siamo direttori o giornalisti affermati che scrivono su autorevoli testate a volte capaci di far dimettere politici o a far cadere governi. purtroppo anche questa e politica non condivisibile ma e' politica
Abbiamo un Ministro della Repubblica che si è dimesso perchè il poverino ha scoperto che "qualcuno" gli ha pagato per quasi due terzi un appartamentino del valore di un milione e mezzo di Euro.
Poi, nel tentativo di pareggiare i conti un giornalista padronale accusa D'alema di essere un falso moralista perchè occupava un appartamente di un ente pubblico pagando, a prezzo di equo canone, una miseria di affitto.
Bene, fu uno scandalo e D'alema, svergognato, cambiò casa.
Peccato che lo stesso giornalista padronale si sia dimenticato che il malcostume degli affitti favorevoli fa parte di tutti gli schieramernti politici, da Alemanno fino alla Lega che occupa a Milano uno stabile pagando meno di 9000 euro all'anno, quando nella zona gli affitti medi, equivalenti a quello che loro occupano, sono di circa 2000 EURO AL MESE.
(Lega Nord, bandiera issata in Piazza XXIV Maggio per la modica cifra di 9.242 euro all'anno, dove il prezzo medio di affitto per i comuni mortali nella stessa zona oscilla intorno ai 2000 euro al mese.)
http://milano.blogosfere.it/2007/10/affittopoli-a-milano-ecco-quanto-pagano-i-partiti.html
Leggo anche quassù delle generiche "tirate" contro i ladri, equiparando così gli uni agli altri.
Non è cosi, non si possono far pareggiare le pere con le mele, perchè una cosa è il malcostume che genera un privilegio e altra cosa è un tizio che compra casa con seicentomila Euro quando la stessa ne vale almeno il triplo, e purtroppo per lui non si tratta di un pagamento in nero fatto per non pagare le tasse, si tratta SOLDI SCIVOLATI NELLE TASCHE DEL VENDITORE CON ASSEGNI PAGATI DA GENTE CHE COL MINISTRO CI LAVORAVA, OTTENEVA COMMESSE PUBBLICHE.
Se non è corruzione questa potete pure continuare a minimizzare, se vi fa piacere, a confondere le mele con le pere.
Chiedo scusa ma a me queste generalizzazioni qualunquiste non piacciono.
Abbiamo un Ministro della Repubblica che si è dimesso perchè il poverino ha scoperto che "qualcuno" gli ha pagato per quasi due terzi un appartamentino del valore di un milione e mezzo di Euro.
Poi, nel tentativo di pareggiare i conti un giornalista padronale accusa D'alema di essere un falso moralista perchè occupava un appartamente di un ente pubblico pagando, a prezzo di equo canone, una miseria di affitto.
Bene, fu uno scandalo e D'alema, svergognato, cambiò casa.
Peccato che lo stesso giornalista padronale si sia dimenticato che il malcostume degli affitti favorevoli fa parte di tutti gli schieramernti politici, da Alemanno fino alla Lega che occupa a Milano uno stabile pagando meno di 9000 euro all'anno, quando nella zona gli affitti medi, equivalenti a quello che loro occupano, sono di circa 2000 EURO AL MESE.
(Lega Nord, bandiera issata in Piazza XXIV Maggio per la modica cifra di 9.242 euro all'anno, dove il prezzo medio di affitto per i comuni mortali nella stessa zona oscilla intorno ai 2000 euro al mese.)
http://milano.blogosfere.it/2007/10/affittopoli-a-milano-ecco-quanto-pagano-i-partiti.html
Leggo anche quassù delle generiche "tirate" contro i ladri, equiparando così gli uni agli altri.
Non è cosi, non si possono far pareggiare le pere con le mele, perchè una cosa è il malcostume che genera un privilegio e altra cosa è un tizio che compra casa con seicentomila Euro quando la stessa ne vale almeno il triplo, e purtroppo per lui non si tratta di un pagamento in nero fatto per non pagare le tasse, si tratta SOLDI SCIVOLATI NELLE TASCHE DEL VENDITORE CON ASSEGNI PAGATI DA GENTE CHE COL MINISTRO CI LAVORAVA, OTTENEVA COMMESSE PUBBLICHE.
Se non è corruzione questa potete pure continuare a minimizzare, se vi fa piacere, a confondere le mele con le pere.
[/quote]
"Chiedo scusa ma a me queste generalizzazioni qualunquiste non piacciono."
Davvero incredibile, le generalizzazioni qualunquiste!!!
Sti personaggi della sinistra non si possono toccare, possono fare quello che vogliono, sono sempre e comunque giustificati....
Roba da manicomio e basta...
Provaci ancora Sam
:)
Chiedo scusa ma a me queste generalizzazioni qualunquiste non piacciono.
Abbiamo un Ministro della Repubblica che si è dimesso perchè il poverino ha scoperto che "qualcuno" gli ha pagato per quasi due terzi un appartamentino del valore di un milione e mezzo di Euro.
Poi, nel tentativo di pareggiare i conti un giornalista padronale accusa D'alema di essere un falso moralista perchè occupava un appartamente di un ente pubblico pagando, a prezzo di equo canone, una miseria di affitto.
Bene, fu uno scandalo e D'alema, svergognato, cambiò casa.
Peccato che lo stesso giornalista padronale si sia dimenticato che il malcostume degli affitti favorevoli fa parte di tutti gli schieramernti politici, da Alemanno fino alla Lega che occupa a Milano uno stabile pagando meno di 9000 euro all'anno, quando nella zona gli affitti medi, equivalenti a quello che loro occupano, sono di circa 2000 EURO AL MESE.
(Lega Nord, bandiera issata in Piazza XXIV Maggio per la modica cifra di 9.242 euro all'anno, dove il prezzo medio di affitto per i comuni mortali nella stessa zona oscilla intorno ai 2000 euro al mese.)
http://milano.blogosfere.it/2007/10/affittopoli-a-milano-ecco-quanto-pagano-i-partiti.html
Leggo anche quassù delle generiche "tirate" contro i ladri, equiparando così gli uni agli altri.
Non è cosi, non si possono far pareggiare le pere con le mele, perchè una cosa è il malcostume che genera un privilegio e altra cosa è un tizio che compra casa con seicentomila Euro quando la stessa ne vale almeno il triplo, e purtroppo per lui non si tratta di un pagamento in nero fatto per non pagare le tasse, si tratta SOLDI SCIVOLATI NELLE TASCHE DEL VENDITORE CON ASSEGNI PAGATI DA GENTE CHE COL MINISTRO CI LAVORAVA, OTTENEVA COMMESSE PUBBLICHE.
Se non è corruzione questa potete pure continuare a minimizzare, se vi fa piacere, a confondere le mele con le pere.
[/quote]
Purtroppo Salvo anche i questo post ci fai capire per quale mano fai il tifo e non sbaglio se indico la sinistra ed i tempi non sospetti e nemmeno tanto lontani erano prorpio loro che ci facevano confondere le mele con le pere e ricorda che un'uomo di governo per far valere la sua onesta dovrebbe rinunciare anche a qualche previlegio come ad esempio avere una casa con afitto agevolato ed e' anche vero che poi la lasciata ma solo dopo essere stato scoperto altrimenti con tutta la sua onesta' abiterebbe sempre la' cn un' affitto irrisorio .
Salvo mi voglio rifare ad una citazione del grande TOTO che diceva:
GIRA GIRA IL CETRIOLO CADE SEMPRE NEL C.U.L.O DELL' ORTOLANO
e gli ortolani in Italia credimi siamo in tanti
ciao
[quote]paride53:
[quote]tank1949:
Quello che non vedo e la stessa misura nel contestare a questo piuttosto che a quello l'azione ladrosa commessa sempre a descapito dei cittadini Italiani[/quote]
la mia misura e' la stessa, mi spiace.
il problema e' queste cose non dovrebbero esistere io come cittadino non posso farlo e loro, di destra o sinistra che siano, non possono permetterselo proprio xche' nostri dipendenti: se io rubo dove lavoro vengo licenziata!!
la cosa che mi fa piu' ridere e' che non e' immaginabile sentire delle persone di basso livello( sono di basso xche' pensano di poter prendere x deficenti gli italiani!) che dicono "ho una casa quasi regalata ma non ne sapevo niente" oppure "ho pagato un affitto ma era secondo la legge" e voi dite aspettiamo ancora tre anni..ma quanto dobbiamo aspettare ancora?
questi personaggi se si dimettono rimangono sempre li', non si riesce a scollarli, e continuano a fare quello che hanno sempre fatto: i loro interessi!!questa e' la vera vergogna: noi gli permettiamo di rimanere!:( ..e' quel tipo di gente che deve sparire, non penso che fra i politici se ne possano salvare tanti..dopo un po' che iniziano a far parte della combricola diventano tutti uguali! [/quote]
semplice, non votarli!
Chiedo scusa ma a me queste generalizzazioni qualunquiste non piacciono.
Abbiamo un Ministro della Repubblica che si è dimesso perchè il poverino ha scoperto che "qualcuno" gli ha pagato per quasi due terzi un appartamentino del valore di un milione e mezzo di Euro.
Poi, nel tentativo di pareggiare i conti un giornalista padronale accusa D'alema di essere un falso moralista perchè occupava un appartamente di un ente pubblico pagando, a prezzo di equo canone, una miseria di affitto.
Bene, fu uno scandalo e D'alema, svergognato, cambiò casa.
e questo basta per perdonarlo secondo te e soprattutto lasciargli libertà di offendere come meglio gli aggrada; tipico comunque della sua estrazione sociale che tra offese, brigate rosse e bombe ha fatto la storia dell'Italia
Peccato che lo stesso giornalista padronale si sia dimenticato che il malcostume degli affitti favorevoli fa parte di tutti gli schieramernti politici, da Alemanno fino alla Lega che occupa a Milano uno stabile pagando meno di 9000 euro all'anno, quando nella zona gli affitti medi, equivalenti a quello che loro occupano, sono di circa 2000 EURO AL MESE.
(Lega Nord, bandiera issata in Piazza XXIV Maggio per la modica cifra di 9.242 euro all'anno, dove il prezzo medio di affitto per i comuni mortali nella stessa zona oscilla intorno ai 2000 euro al mese.)
http://milano.blogosfere.it/2007/10/affittopoli-a-milano-ecco-quanto-pagano-i-partiti.html
Leggo anche quassù delle generiche "tirate" contro i ladri, equiparando così gli uni agli altri.
Non è cosi, non si possono far pareggiare le pere con le mele, perchè una cosa è il malcostume che genera un privilegio e altra cosa è un tizio che compra casa con seicentomila Euro quando la stessa ne vale almeno il triplo, e purtroppo per lui non si tratta di un pagamento in nero fatto per non pagare le tasse, si tratta SOLDI SCIVOLATI NELLE TASCHE DEL VENDITORE CON ASSEGNI PAGATI DA GENTE CHE COL MINISTRO CI LAVORAVA, OTTENEVA COMMESSE PUBBLICHE.
[b]Questo lo dici tu, posso anche pensarlo anch'io, ma non ci sono prove e se io imperterrito continuo a negare, non si può fare nulla! Se a alui han proposto un bene a 600.000 euro e ne vale il doppio, lo considero un affare e provo a farlo e se poi qualcuno a mia insaputa paga la differenza mico posso farci nulla. Tocca ai magistrati dimostrare il contrario.
Come vedi basta farle da furbi e si scappa sempre.
Poi si è cmq dimesso che è un atto a mio parere apprezzabile; Il re di MOntenero di Bisaccia, anche se il partito ha pagato i suoi appartamenti, è sempre li a sputar sentenze e sembra anche l'unico appiglio di questa sx che non sa dove andare, non sa dove sbattere la testa, non sa che fare, non sa che dire.
Se non è corruzione questa potete pure continuare a minimizzare, se vi fa piacere, a confondere le mele con le pere.
[/quote]