ciao a tutti!!
ciao a tutti!mi chiamo max e sono anche io un camperista da 7 anni amante della grecia!con me viaggiano la mia compagna manu e la nostra birba kylie di 1 anno sul nostro camper elnagh marlin 60 del 1996.
spero di conoscervi in tanti per raccontarci le nostre esperienze
spero di conoscervi in tanti per raccontarci le nostre esperienze
Commenti
in ogni caso: benvenuti tra noi
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se riesco metto le foto su questo sito (fai da te)[/quote]
Manda le foto a info@camperlife.it con un po di testo che spieghi il tutto e vedrai che appariranno:D
ciaooo
CHE GUEVARA
[quote]marlin60:
in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se riesco metto le foto su questo sito (fai da te)[/quote]
Manda le foto a info@camperlife.it con un po di testo che spieghi il tutto e vedrai che appariranno:D
ciaooo[/quote]
grazie!!!!!
[quote]marlin60:
ciaooo[/quote]
Ciao Marlin: benvenuto. Posta le foto che il brevetto interessa a tanti.