ciao a tutti!!

modificato 05:10 in Camper Bar
ciao a tutti!mi chiamo max e sono anche io un camperista da 7 anni amante della grecia!con me viaggiano la mia compagna manu e la nostra birba kylie di 1 anno sul nostro camper elnagh marlin 60 del 1996.
spero di conoscervi in tanti per raccontarci le nostre esperienze :)

Commenti

• modificato 05:10
    benvenuti Marlin60.. quest'anno però in grecia.. la vedo duretta.. soprattutto alla luce degli eventi odierni....
    in ogni caso: benvenuti tra noi
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao ragazzi BENVENUTI
    e bhe vedremo speriamo in bene comunque sono già 10 anni che andiamo e nn abbiamo mai avuto problemi per noi e quasi come andare a casa
    Benvenuto nel gruppo. Ciao Andrea
    ciao anch' io amante della grecia ma quest' anno sono contento di aver prenotato la sardegna !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se riesco metto le foto su questo sito (fai da te)
    [quote]marlin60:
    in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se riesco metto le foto su questo sito (fai da te)[/quote]

Manda le foto a info@camperlife.it con un po di testo che spieghi il tutto e vedrai che appariranno:D
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Max e Manu, un benvenuto su CamperLife anche da parte nostra Fulvio e Agnese.
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]marlin60:
    in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se riesco metto le foto su questo sito (fai da te)[/quote]

Manda le foto a info@camperlife.it con un po di testo che spieghi il tutto e vedrai che appariranno:D
    ciaooo[/quote]

grazie!!!!!
    grazie a tutti siete gentilissimi!!!
    image
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]marlin60:

ciaooo[/quote]

Ciao Marlin: benvenuto. Posta le foto che il brevetto interessa a tanti.
    non so come si fa a mettere le foto sul sito!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file