APPELLO:RICHIESTA DI AIUTO X 2 CAMPERISTI CUNEESI!

modificato 10:33 in Camper Bar
Ci e' giunta questa triste lettera...siamo in trattativa..ci hanno promesso che presto ci mostreranno una foto dei due malcapitati camperisti cuneesi come prova che stanno bene!
I camperisti in questione dovrebbero essere Giusy e Giovanni Reds, in viaggio alla scoperta della Sardegna...attendiamo notizie e ci rimettiamo al buon cuore degli amici citati nella lettera affinche' vengano esaudite le richieste di questi briganti!

image
image
«13

Commenti

  • modificato 10:33
    azz.. cara me costa sto riscatto..
    ma pago solo se ... il bri fa il suo... pippo fa il suo... e chi deve dar ospitalità... si piega alal ragione di stato!!!!
    viceversa.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    ciuppi sei fortissima!
  • modificato 10:33
    Scusa Ciuppi, perchè io dovrei pagare il prezzo più alto?
    Almeno mi spetterà una quota maggiore dei rapiti?
    E' possibile, non avendo possibilità di conservarla in frigo averla già confezionata in insaccati?
  • modificato 10:33
    [quote]pippo:
    Scusa Ciuppi, perchè io dovrei pagare il prezzo più alto?
    Almeno mi spetterà una quota maggiore dei rapiti?
    E' possibile, non avendo possibilità di conservarla in frigo averla già confezionata in insaccati?
    [/quote]

    L'Amicizia non ha prezzo Pippo!!queste son cose materiali senza valore:evil:
    poi le scelte che si avevano per te erano 2: il camper o Antonia....ma su antonia preferivamo non immaginare la tua risposta!! :ops:
  • modificato 10:33
    :|
    :nc:
    O_O
    :nc:
    :(
    :nc:
    :angry:
    :nc:
  • modificato 10:33
    azz..che amici!! per colpa vostra che non accettate le richieste mi e' giunta questa!!
    image
    image
    ..che l'orecchio sia di Giovanni e' sicuro!:| quando l'ho ricevuto ho urlato :-GIOVANNI!!- e lui mi ha risposto:-PIEMUNT LIBER!!-
    ....ho anche dovuto urlare un po' forte xche' e' anche un po' sordo!!;):P
  • modificato 10:33
    no dico..
    ma siamo sicuri che le richieste di riscatto siano originali?
    che siano davvero in mano ai sequestratori ?

    sai che mi sta sorgendo un dubbio...... è solo una piccola ombra ma...

    :nc:

    staremo a vedere.....:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    [quote]alien:
    no dico..
    ma siamo sicuri che le richieste di riscatto siano originali?
    che siano davvero in mano ai sequestratori ?

    sai che mi sta sorgendo un dubbio...... è solo una piccola ombra ma...

    :nc:

    staremo a vedere.....:evil:[/quote]

    non preoccuparti diffidente..ca' nisciun e' fess..;)..ho chiesto che mi venga inviata una loro foto che provi il tutto...con questa gente bisogna avere pazienza!!:boss::);):P
  • modificato 10:33
    spiacente, leggo solo ora e son passate parecchie ore.
    Fammi spedire un dito (l'anulare con la fede) così almeno me la vendo ed avrò un ricordo di loro.
    Grazie


    PS: di ospitare non se ne parla nemmeno!
  • modificato 10:33
    [quote]zetros:
    spiacente, leggo solo ora e son passate parecchie ore.
    Fammi spedire un dito (l'anulare con la fede) così almeno me la vendo ed avrò un ricordo di loro.
    Grazie


    PS: di ospitare non se ne parla nemmeno![/quote]

    AZZ..CHE AMICI!!!:evil: ma se ne salvasse uno!!:nerd: chi li vuole a pezzi da mettere nel congelatore, chi vuole un dito per rivendere la fede d'oro,chi fa' il ragno per poche decine di euro d'olio... e che cavolo!!!;)...confidiamo nel brianza e in...CUCUMO!!...ma mi sa che e' tempo perso!!

    x gigi: ho inoltrato la richiesta x farti avedere il dito..lo preferisci di lei o di lui?;)
  • modificato 10:33
    l'ideale sarebbe di entrambi!!
    se poi hanno anche denti d'oro mandami anche le teste che le faccio bollire in officina.
  • modificato 10:33
    sono appena arrivate le foto che dimostrano che i nostri amici cuneesi godono ottima salute e sono trattati bene...ognuno e' su una famosa testata di un periodico di questo mese..
    ...speriamo di riuscirli a salvare, che il cuore di chi deve esaudire le richieste guardando queste foto si commuova... ci danno altre 24 ore..!!
    ecco giovanni:
    image

    e la povera ralfista:

    image
  • modificato maggio 2010
    beh il vecchio puoi lasciarlo là a marcire; c'ha anche la tartaruga ma il serpente di certo non gli funziona................
    la ralfista invece con un sacchetto di pane in testa potrei anche prenderla in considerazione.

    Senti cosa vogliono per la femmina e tira un pochino sul prezzo.
  • modificato 10:33
    [quote]CIUPPI:


    image
    image[/quote]
    GIURARE FEDELTA' AL MONDO CAMPERISTA ............MAIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIII E COME DIRE A UN BMWISTA DI COMPRARE MERDECES MA SIAMO IMPAZZITI.......

    Ho visto che hanno già tagliato l'orecchio di mio padre...ma cavolo non potevano tagliargli qualcos'altro, diciamo nelle parti basse che tanto non funzionava più...cosi adesso e più sordo e rinco di prima....
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
  • modificato 10:33
    secondo me qualcuno con certe affermazioni s'è giocato il futuro.. ovvio sempre che tornino.. o che vogliano tornare!!!!

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    Io cedo il miei fari allo xenon e torno ai lumini gialli.
    Non ho scelta mica posso giocarmi così i miei autori :D

    PS. ora una bottiglia di mirto me la sono guadagnata !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:33
    Offro 2000 euro aibriganti per tenerseli

    image
  • modificato 10:33
    image
    QUELLO DI LEI
    image
    QUELLO DI LUI
    image
  • modificato 10:33
    image
  • modificato 10:33
    ...poi scrivono FRA CAMPERISTI bisogna aiutarsi...basta un lampeggio!!:boss::);):ops:
  • modificato 10:33
    [quote]Brianzagolf:
    Io cedo il miei fari allo xenon e torno ai lumini gialli.
    Non ho scelta mica posso giocarmi così i miei autori :D

    PS. ora una bottiglia di mirto me la sono guadagnata !!!![/quote]


    ma che azione disinteressata ... azz!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    image

    Ci hanno nascosti qui!!!!

    e da mangiare ci danno solo questo:

    image
    image

    solo un'ora d'aria al giorno....
    image

    poi ci riportano nella grotta!!!

    image
  • modificato 10:33
    Povero Raf
  • modificato 10:33
    Allora, dopo un paio di bottiglie di barbera, si e'ricostuita la consolidata alleanza Sardo-Piemontese !!!!
    L'obbiettivo primario della nuova ed antica alleanza viene oramai orientata alla neutralizzazione della Lucana d'importazione!!!!
    A tale scopo e' stata predisposto un comitato di accoglienza nella citta' a Lei dedicata :

    image

    Giovanni

    .
  • modificato 10:33
    [quote]zetros:
    beh il vecchio puoi lasciarlo là a marcire; c'ha anche la tartaruga ma il serpente di certo non gli funziona................
    la ralfista invece con un sacchetto di pane in testa potrei anche prenderla in considerazione.

    Senti cosa vogliono per la femmina e tira un pochino sul prezzo.[/quote]


    Caro Gigi,
    Hai proprio ragione con la Giuseppina ormai non funziona piu' !!!
    Pero' con le altre (Cambiando minestra) magari qualche cartuccetta ancora potrebbe spararle !!!
    Dovro' chiedere a Jenny se e' disposta a togliermi il tarlo !!!

    Giovanni

    (non ho il mio pc per le faccine, mi tocca usare quelle di default)
    :boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss:


    .
  • modificato 10:33
    [quote]Grinza:
    Offro 2000 euro aibriganti per tenerseli

    [/quote]

    Caru Grinza,
    Siamo i brigantus di SARDEGNA E PIEMONTE LIBERA DAI TOSCANI e LUCANI,
    cribbbiu, ci consenttu di darti le coordinate per u bonifficcu:

    IT77X090823420010040384765

    Grazias,
    Nannulu e Truffulu

    ;);)

    .
  • modificato 10:33
    [quote]Brianzagolf:
    Io cedo il miei fari allo xenon e torno ai lumini gialli.
    Non ho scelta mica posso giocarmi così i miei autori :D

    PS. ora una bottiglia di mirto me la sono guadagnata !!!![/quote]

    Caro Bri,
    Tu sei l'unica persona seria di questo sito !!!!
    Non te ne porto una di bottiglia di mirto...ma bensi' due !!!
    (da 125 cc).

    Giovanni
    :):):):):)

    .
  • modificato 10:33
    [quote]cucumo:
    [quote]CIUPPI:
    GIURARE FEDELTA' AL MONDO CAMPERISTA ............MAIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIII Ho visto che hanno già tagliato l'orecchio di mio padre...ma cavolo non potevano tagliargli qualcos'altro....cosi adesso e più sordo e rinco di prima....
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P[/quote]

    ...eh, si!I figli so' pez' e' core!!!;)
  • modificato 10:33
    [quote]redsjohn:
    Allora, dopo un paio di bottiglie di barbera, si e'ricostuita la consolidata alleanza Sardo-Piemontese !!!!
    L'obbiettivo primario della nuova ed antica alleanza viene oramai orientata alla neutralizzazione della Lucana d'importazione!!!!
    Giovanni

    .[/quote]

    impossibile giovanni...la vostra alleanza verra' neutralizzata!! tu non lo sai ma IL FAMOSO CLAN DEI BARBAGIANNI che vi tiene in ostaggio sono i cugini d'onore del CLAN PER L'INDIPENDENZA DELLA LUCANIA,antichissimo gruppo sovversivo nato gia' ai tempi d'Orazio che gia' allora scrisse il nostro inno patriottico: Carpem Diem!!
    Se io non do' l' OK x liberarvi: voi potreste non vedere piu' il PIEMUNT LIBER!! ;):)
  • modificato 10:33
    :P
    Complimenti per la tua fantasia e simpatia CIUPPI.
    Se resta una piccola parte di RED, ti prego di inviarmela almeno avrò il piacere di conoscerlo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file