E' permesso?

modificato 22:23 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico, 47 anni sposato , due figli 15 m e 12 f.

Superbrig 680tc del 2004 e camperista da pochi anni.
Impiegato INPS per lavoro ma lavoro il legno da sempre per passione, dalla Liuteria al restauro alla tornitura d'arte.
Sono presente già su altri forums del settore ma essendo oramai più che una passione direi quasi una droga senza possibilità di disintossicazione, non posso fare a meno di chiedere anche a voi di ospitarmi.
Ovviamente la mia esperienza come camperista è talmente poca rispetto a voi che difficilmente potrò io essere di aiuto a qualcuno, di contro però posso offrire una molto più che discreta capacità manuale e una esperienza trentennale in ogni campo del fai da te che mi ha consentito di poter apportare diverse migliorie e soluzioni interessanti a diversi problemi che spesso impegnano tanti camperisti.

Vi ringrazio per l'ospitalità e di nuovo bentrovati a tutti.
Enrico.

Commenti

• modificato 22:23
    Ben arrivato al nostro caro "Geppetto" Enrico e a tutta la sua famigliola. Non esporti troppo, potresti ritrovarti una coda di camper da sistemare sotto casa.
    Magari:) avrei trovato il lavoro dei miei sogni:)
    ben arrivato Enrico!!
    siam pure vicini.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato May 2010
    image

tutti abbiamo esperienze da condividere, luoghi visitati con o senza il camper, soluzioni a cui altri non vi hanno pensato, il camper è solo il mezzo con cui possiamo meglio realizzare la nostra voglia d'avventura di scoperta, è l'occasione d'incontrarci e stare insieme ma, soprattutto di libertà e indipendenza.
    Ciao e benvenuto se hai dei fai da te interessanti mandali a info@camperlife così li inseriamo tra i fai da te !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao "mastrogepettoenrico" BENVENUTO, conle tue dichiarazioni non andrai + in pensione
    avanti c'è posto per tutti quanti in questa grande famiglia di camperlife..benvenuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file