Sagra della tellina Passoscuro (RM) 28, 29 e 30 maggio 2010

modificato 12:14 in Viaggi
image

Sagra della tellina

Passoscuro (RM) 28, 29 e 30 maggio 2010

Venerdì 28 Dal primo pomeriggio inizio arrivo camper via serrenti (c/o scuola)
Ore 21,00 Salsa in piazza
Sabato 29 Ore 9,00 Visita alla torre di Palidoro luogo del martirio di Salvo D’Acquisto e posa di una corona di fiori
Ore 12,30 Degustazione delle telline presso lo stand della pro-loco
Ore 18,00 Saggio delle palestre
Ore 19,30 Cena a base di pesce
Ore 21,00 Lorenzo Band con Marco Marzocaro (direttamente da Zelig)
Domenica 30 Ore 12,00 Apertura stand
Dalle ore 17,00 banda musicale per le vie del paese
Ore 21,00 Musicol “Piazza di Spagna”
Ore 23,00 Fuochi pirotecnici e chiusura della sagra
NB Per tutta la durata della sagra per le vie del paese è sempre aperto il mercatino
Rionale. Per gli amanti del mare, i lidi distano dal parcheggio circa 150 metri.
La quota di partecipazione è di euro 10,00 ad equipaggio ed euro 20,00 a persona La quota comprende parcheggio, Pranzo Sabato, a base di degustazione spaghetti con telline e bicchiere di vino
( presso pro loco) e cena a base di pesce sempre il sabato sera c/o ristorante.

Per raggiungere il raduno sulla statale Aurelia al km 30 vi è il bivio per Passoscuro
Si può sostare fino al 2 Giugno
La prenotazione è (Obbligatoria) si accetta fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Programma di massima.
Si possono avere variazioni di programma. CB canale 22


tel. 051/492836 - cel. 328/2160894
e-mail: giacomomaurizi@fastwebnet.it :
http://spazioinwind.libero.it/gruppocampeggioarcabo

Commenti

  • modificato 12:14
    ho sentito in Tv che sta per essere recepita una direttiva comunitaria che vieta la raccolta di telline...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:14
    Ci sono stato lo scorso anno e a pasqua 2010. L'area non è attrezzata e in più a me è capitato di essere stato allontanato dalla polizia locale perchè in quell'area c'è il posto di atterraggio per l'elicottero. Le auto sostano, i camper no. Ho dovuto ripiegare al campeggio. Pippo sei sicuro che ci fanno sostare?
  • modificato 12:14
    Ho sentito che forse non la fanno la Sagra. Sarà vero? CHi ha notizie?
  • modificato 12:14
    Fabio io l'ho postata così come l'ho ricevuta, comunque nel WE avrò modo di informarmi e aggiornare la situazione .
  • modificato 12:14
    Grazie Pippo! Il link in fondo al post non funziona. Ho scritto al sito del paese per delle informazioni. Come danno risposta vi posto! Una curiosità http://www.ilmeteo.it/meteo/Passo Oscuro,le previsioni danno temporale...sob!
  • modificato 12:14
    Il gruppo Arca Enel conferma che saranno alla sagra il prossimo WE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file