Bandiere blu 2010

modificato 05:34 in Camper Bar
Non capisco come mai in Sardegna abbiamo ricevuto solo due bandiere, la qualità del mare non basta, l'ambiente naturale incontaminato non basta, forse dovremmo urbanizzare e costruire delle strutture sulle spiagge con delle piste ciclabili e nuovi servizi turistici al posto dei pochi paesaggi incontaminati che (per fortuna) ancora esistono nella nostra fantastica e ospitale terra!!!!!!!!!!!!! Queste classifiche mi sembrano fatte su altre basi...
Ciao, nonostante queste due bandiere, vi garantisco che trascorrere una vacanza in Sardegna è straordinario, se poi aggiungiamo il camper è favoloso!!!

Ciao a tutti, ricordatevi di farvi riconoscere, Giorgio.

Commenti

  • modificato 05:34
    tranquillo bandiere o no io ad agosto sarò in sardegna, le valutazioni preferisco farmele da solo alle bandiere non ci credo
    mi riconoscerai benissimo se dovessi incontrarmi ho il nik sia sul d'avanti che nel retro del camper ben visibile
    ciao Drago1
  • modificato 05:34
    Ebbene si le Marche sono seconde in classifica insieme alla Toscana con 16 Bandiere Blu. Mi dispiace x te Giorgio ma quest'anno dovrai venire in vacanza nelle Marche hihihi!!!cmq io non credo che tutte queste Bandiere Blu siano veramente meritate!!! :) ;)
  • modificato 05:34
    [quote]MANU:
    Ebbene si le Marche sono seconde in classifica insieme alla Toscana con 16 Bandiere Blu. Mi dispiace x te Giorgio ma quest'anno dovrai venire in vacanza nelle Marche hihihi!!!cmq io non credo che tutte queste Bandiere Blu siano veramente meritate!!! :) ;)[/quote]


    Ciao Manu,non metto in dubbio le bandiere delle Marche o della Toscana, metto in dubbio le 2 bandiere della Sardegna...
    Conosco poco le Marche, per la Toscana ho un debole...:inlove::inlove:
    Ciao, buona giornata.
  • modificato 05:34
    Per la classificazione non viene considerato solamente il mare ma anche i servizi offerte dalle località. Eesempio: piste ciclabili, parchi divertimenti, strutture rireative ecc. ecc. Sappiamo benissimo che il mare e le spiegge della Sardegna sono splendide.
  • modificato 05:34
    Per la classificazione e quindi assegnazione bandiere blu secondo me i parametri se li costruiscono fra gli interessati(chi più unge la ruota più bandiere ha) sono ligure e conosco la realtà della mia regione,di bandiere dovrebbe avere solamente quella dei PIRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file