Bandiere blu 2010
Non capisco come mai in Sardegna abbiamo ricevuto solo due bandiere, la qualità del mare non basta, l'ambiente naturale incontaminato non basta, forse dovremmo urbanizzare e costruire delle strutture sulle spiagge con delle piste ciclabili e nuovi servizi turistici al posto dei pochi paesaggi incontaminati che (per fortuna) ancora esistono nella nostra fantastica e ospitale terra!!!!!!!!!!!!! Queste classifiche mi sembrano fatte su altre basi...
Ciao, nonostante queste due bandiere, vi garantisco che trascorrere una vacanza in Sardegna è straordinario, se poi aggiungiamo il camper è favoloso!!!
Ciao a tutti, ricordatevi di farvi riconoscere, Giorgio.
Ciao, nonostante queste due bandiere, vi garantisco che trascorrere una vacanza in Sardegna è straordinario, se poi aggiungiamo il camper è favoloso!!!
Ciao a tutti, ricordatevi di farvi riconoscere, Giorgio.
Commenti
mi riconoscerai benissimo se dovessi incontrarmi ho il nik sia sul d'avanti che nel retro del camper ben visibile
ciao Drago1
Ebbene si le Marche sono seconde in classifica insieme alla Toscana con 16 Bandiere Blu. Mi dispiace x te Giorgio ma quest'anno dovrai venire in vacanza nelle Marche hihihi!!!cmq io non credo che tutte queste Bandiere Blu siano veramente meritate!!! [/quote]
Ciao Manu,non metto in dubbio le bandiere delle Marche o della Toscana, metto in dubbio le 2 bandiere della Sardegna...
Conosco poco le Marche, per la Toscana ho un debole...:inlove::inlove:
Ciao, buona giornata.