Antenna satellitare GLOMEX

123468

Commenti

  • modificato agosto 2011
    [quote]djrpm:
    [quote]turistapercaso:
    O_O strano........ non è che quando l'hai installata hai accorciato il cavo di collegamento che va dall'antenna alla centralina????
    Prende solo un satellite? o non prende nulla?

    Turistapercaso:)[/quote]

    Non l'ho installata io , non ti saprei dire con precisione ...., ma fino a qualche giorno fa il cliente mi dice che ha sempre funzionato.[/quote]

    ....... cliente? perchè non è tua? sei un istallatore?O_O

    Comunque hai posta di nuovo.

    Turistapercaso :)
  • modificato 07:29
    [quote]turistapercaso:
    [quote]djrpm:
    [quote]turistapercaso:
    O_O strano........ non è che quando l'hai installata hai accorciato il cavo di collegamento che va dall'antenna alla centralina????
    Prende solo un satellite? o non prende nulla?

    Turistapercaso:)[/quote]

    Non l'ho installata io , non ti saprei dire con precisione ...., ma fino a qualche giorno fa il cliente mi dice che ha sempre funzionato.[/quote]

    ....... cliente? perchè non è tua? sei un istallatore?O_O

    Comunque hai posta di nuovo.

    Turistapercaso :)[/quote]

    Si sono un installatore di parabole e antenne fisse , solo che e' la prima volta che mi capita una parabola x camper, mai vista una!!!
  • modificato 07:29
    [quote]djrpm:
    [quote]turistapercaso:
    [quote]djrpm:
    [quote]turistapercaso:
    O_O strano........ non è che quando l'hai installata hai accorciato il cavo di collegamento che va dall'antenna alla centralina????
    Prende solo un satellite? o non prende nulla?

    Turistapercaso:)[/quote]

    Non l'ho installata io , non ti saprei dire con precisione ...., ma fino a qualche giorno fa il cliente mi dice che ha sempre funzionato.[/quote]

    ....... cliente? perchè non è tua? sei un istallatore?O_O

    Comunque hai posta di nuovo.

    Turistapercaso :)[/quote]

    Si sono un installatore di parabole e antenne fisse , solo che e' la prima volta che mi capita una parabola x camper, mai vista una!!![/quote]

    Haaaaaa.... ecco!;)

    Comunque verrai contattato al più presto.
    Ciao Renzo

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    @ djrpm..... ma come, io muovo mari e monti (in ferie in questo periodo!!!!) .... e tu non ti fai trovare?!?!?!?!O_O
    Questo non è bello!:angry:

    Hai posta!

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    @ Skipper..... risolto tutto, verrai contattato al più presto!

    Ciao e buone vacanze in Sicilia!

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    grazie renzo un caro saluto e salutami la sardegna ciao
  • modificato 07:29
    [quote]turistapercaso:
    @ djrpm..... ma come, io muovo mari e monti (in ferie in questo periodo!!!!) .... e tu non ti fai trovare?!?!?!?!O_O
    Questo non è bello!:angry:

    Hai posta!

    Turistapercaso:)[/quote]

    Tranquillo in quei giorni ero in montagna e la linea non prendeva, Oggi sono rientrato e mi sono sentito con il tecnico....
  • modificato 07:29
    grazie renzo per l'interessamento e vorrei ringraziare la solerzia dell'intervento del tecnico della GLOMEX essendo anche in ferie telefonicamente abbiamo risolto il problema un caro saluto a tutti
  • modificato 07:29
    ma in glomex lavorano pure a ferragosto? azz...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:29
    [quote]alien:
    ma in glomex lavorano pure a ferragosto? azz...[/quote]

    Dopo che ci siamo sentiti più volte all'inizio, ora sono in ottimi rapporti con uno dei tecnici della Glomex e.... gli ho chiesto un paio di favori anche se era FerragostoO_O .....e non mi ha neanche mandato al diavolo:evil:

    Devo dire che la loro disponibilità è esemplare:D

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    ei turista hai posta....fatti sentire
  • modificato 07:29
    Dato che siamo in diversi ad avere la Glomex, gli argomenti che vi postate privatamente potrebbero essere d'aiuto anche a noi?
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(
  • modificato 07:29
    Baldo.. vedi che quella gentaglia privatamente si scambia informazioni su maialetti da fare alla brace, orate e spigole da cucinare alla maniera locale.. altro che antenne...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2011
    [quote]Baldo:
    Dato che siamo in diversi ad avere la Glomex, gli argomenti che vi postate privatamente potrebbero essere d'aiuto anche a noi?
    :(:(:(:(:(:(:(:(:([/quote]

    Baldo hai ragione, ma niente di particolare....... solo che per ferragosto ho chiamato l'amico tecnico se poteva rispondere ai problemi dei due nostri amici camperisti.
    Per djrpm il problema è stato scritto sul forum precedentemente e non so come sia stato risolto (nessuno mi ha detto nulla), mentre Skipper si è trovato un'allarme led lampeggiante sulla centralina (verde/rosso) che corrispondeva ad un cavo non collegato bene..... su mio consiglio di controllare i collegamenti sembrava tutto in ordine. Poi il tecnico gli ha detto di controllare meglio smontando il coperchio della centralina ed è stato trovato il cavo alimentazione/antenna non collegato bene. Problema risolto in un attimo!
    Tutto qua!

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    Turistapercaso sono deluso perché galvanizzato da Alien, pensavo di assaggiare la porchetta, comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Grazie per la risposta.
    Ti interpellerò qual'ora avessi problemi con lo skew, a settembre la vado a provare.

    Baldo ;););););)
  • modificato 07:29
    [quote]Baldo:
    Turistapercaso sono deluso perché galvanizzato da Alien, pensavo di assaggiare la porchetta, comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Grazie per la risposta.
    Ti interpellerò qual'ora avessi problemi con lo skew, a settembre la vado a provare.

    Baldo ;););););)[/quote]

    Comunque Baldo, di solito in mess. privati ci si scambia numeri di telefono, od indirizzi e-mail che è meglio (per ovvi motivi)non scrivere nel forum;)

    Mentre per Slow dove l'unica antenna che ha è il boccaglio della maschera da sub del figlio.... in effetti ha ragione Alien si trattava di porcetti, spigole ed orate:D:D:D:D:D ...... ma Alien la sa lunga.... e come la sa lungaO_O

    Turistapercaso :)
  • modificato 07:29
    [quote]turistapercaso:
    [quote]Baldo:
    Turistapercaso sono deluso perché galvanizzato da Alien, pensavo di assaggiare la porchetta, comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Grazie per la risposta.
    Ti interpellerò qual'ora avessi problemi con lo skew, a settembre la vado a provare.

    Baldo ;););););)[/quote]

    Comunque Baldo, di solito in mess. privati ci si scambia numeri di telefono, od indirizzi e-mail che è meglio (per ovvi motivi)non scrivere nel forum;)

    Mentre per Slow dove l'unica antenna che ha è il boccaglio della maschera da sub del figlio.... in effetti ha ragione Alien si trattava di porcetti, spigole ed orate:D:D:D:D:D ...... ma Alien la sa lunga.... e come la sa lungaO_O

    Turistapercaso :)[/quote]

    Giusto! Ma spigole e orate me le sogno anche di notte, come pescatore sono scarsino.
    :ops::ops::ops::ops:
  • modificato 07:29
    [quote]turistapercaso:
    [quote]Baldo:
    Dato che siamo in diversi ad avere la Glomex, gli argomenti che vi postate privatamente potrebbero essere d'aiuto anche a noi?
    :(:(:(:(:(:(:(:(:([/quote]

    Baldo hai ragione, ma niente di particolare....... solo che per ferragosto ho chiamato l'amico tecnico se poteva rispondere ai problemi dei due nostri amici camperisti.
    Per djrpm il problema è stato scritto sul forum precedentemente e non so come sia stato risolto (nessuno mi ha detto nulla), mentre Skipper si è trovato un'allarme led lampeggiante sulla centralina (verde/rosso) che corrispondeva ad un cavo non collegato bene..... su mio consiglio di controllare i collegamenti sembrava tutto in ordine. Poi il tecnico gli ha detto di controllare meglio smontando il coperchio della centralina ed è stato trovato il cavo alimentazione/antenna non collegato bene. Problema risolto in un attimo!
    Tutto qua!

    Turistapercaso:)[/quote]

    Allora.... mi sono sentito con il tecnico giovedi e mi doveva mandare in e-mail il file x riprogrammare la centrale, a tutt'oggi nada.
    Alla riapertura, cioe' oggi, mi spediva un LNB , gli ho spiegato che e' fuori frequenza e sembra che sia quello, vedremo...
  • modificato 07:29
    Ancora nulla x quanto riguarda i files ne tantomeno dell'LNB . Mi sa che non arriveranno mai.
  • modificato 07:29
    [quote]djrpm:
    Ancora nulla x quanto riguarda i files ne tantomeno dell'LNB . Mi sa che non arriveranno mai.[/quote]

    L'azienda riapre domani...... forse devi attendere ancora un po'.
    Sai un conto è avere un parere da un tecnico (in ferie) e un conto è spedire pezzi di ricambio con l'azienda chiusa. Ancora un po' di pazienza, è agosto per tutti;)

    Ciao Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    @ Baldo.... hai posta!;)

    Ciao Turistapercaso:)
  • modificato settembre 2011
    E' nata...è nata.... Fiocco rosa in casa Glomex

    E' bella, sana e farà tanto parlare di sè!

    Spero presto di poter dire di più:nc::nc::nc:

    Non vedo l'ora di provarla!:P

    Turistapercaso:)
  • modificato 07:29
    Caro turistapercaso ciao !!!

    Se ho capito bene è nata una nuova antenna Glomex, evviva !!!
    Su tuo suggerimento io ne sto comprando una, ben venga una nuova opportunita !!!
    Se ho capito bene hai visto ma NON puoi ancora parlare.....

    Oggi a Parma se è aperto il salone,
    ed è naturale che i commerciali della Glomex abbiano già parlato a iosa della novita'
    I saloni si fanno per presentare le ultimissime novità ed anche le futuribili, quindi NON ci credo che avendo in casa una novità i commerciali NON ne parlino al salone......

    Spero che al piu' presto tu possa rivelare questo segreto di Pulcinella, grazie

    Ciao
    Gianduia
  • modificato 07:29
    E' una evoluzione della Explorer dunque una "full motion" con skew automatico, ho ricevuto una velina che non sono ancora autorizzato a divulgare....... dunque per ora bisogna attendere.
    Quello che ti posso dire è che sicuramente si posizionerà in una fascia più alta di mercato (prezzo) rispetto alla Discovery/ Explorer.

    Io non sono in fiera e non so quando verrà presentata.

    Presto si avranno notizie!

    Turistapercaso:)
  • modificato marzo 2014
    questo topic è fermo da un'anno.........
    sarei curioso di sapere......
  • modificato marzo 2014
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    scusatemi se ho toppato ma intendevo "fermo" il topic della glomex in generale!!
    per me la full-motion è sprecata,siamo in due...
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Heidi link=topic=86907.msg161887#msg161887 date=1348599419]
    scusatemi se ho toppato ma intendevo "fermo" il topic della glomex in generale!!
    per me la full-motion è sprecata,siamo in due...
    [/quote]

    bhè anche per me è un oggetto poco utile ma ci sta tanta gente che pur essendo in due la usano (anche per distrarre la moglie!!)...
    cmq glomex con la destination ha davvero fatto un bel salto in avanti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file