Repubblica Ceca

modificato 23:52 in Viaggi
Ciao a tutti.

Questa estate vorremmo fare il giro della repubblica ceca (ho letto un articolo sul sito di repubblica che parlava delle 9 sorelle di Praga e mi è sembrato davvero interessante).

Sapete consigliarmi su campeggi e aree di sosta presenti ?

Grassie

Luca

:D:D

Commenti

• modificato 23:52
    Intanto dai un'occhiata [url=http://www.camp.cz/Camps.aspx?sflang=en]QUI[/url]

poi se non hai "sprescia' sto preparando un itinerario per alcuni amici e se ti interessa te lo passo...

:ciao:
    perfetto !!!!
    grazie mille

;)
    Che calma piatta !!!
    :P

Nessuno ha informazioni sulla repubblica ceca ??
    :nc:

Pensiamo di partire intorno al 15/16 di agosto per 2 settimane...qualcuno si vuole unire a noi ???

Ciao a tutti
    Luca, Elena e Martina
    ;)
    tutti marinai :D:D:D:D:D

ma mai disperare!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    poesse che non ci vedano?
    :) .. son cechi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Cominciano a venirci i dubbi se conviene andare in repubblica ceca oppure no...nessuno ci sa dire niente uffi !!
    :(:(
    Mi sa che faremo noi da pionieri allora !!!
    :P:P:P
    [quote]lagazzi:
    Cominciano a venirci i dubbi se conviene andare in repubblica ceca oppure no...nessuno ci sa dire niente uffi !!
    Mi sa che faremo noi da pionieri allora !!!
    :P:P:P[/quote]

Questo articolo lo hai gia' letto?

http://www.camperlife.it/news_110_Praga-in-camper.html
    Si ... l'ho già letto...per le città da visitare abbiamo già un'idea anche se ce n'è talmente tante che dovremo saltarne qualcuna (ho cominciato una bozza di itinerario con Autoroute).

Quello che stiamo cercando, ma che faccio fatica a trovare, sono informazioni su aree, attrezzate o no, oppure parcheggi "sicuri" dove è consentita la sosta notturna, nei vari paesi che andremo a visitare. In campeggio ovviamente ogni tanto ci andremo per caricare e sopratutto scaricare però non volevo essere obbligato ad andare solo lì (da quello che ho capito leggendo quà e là, l'unica che ha campeggi comodi per la visita della città è Praga).
    :):)
    Ma per la repubblica ceca non c'è proprio nessuno che sa dirmi qualcosa ?

parrebbe proprio che nessuno l'ha mai vista.. sarà per via del fatto che è ceca? :)

Ciao.
    Noi avevamo in previsione il viaggio nella Rep. Ceca. L'idea era di passare per la Germania (a Norimberga abita una cugina di mio marito e volevamo salutarla) e poi verso Praga. Tornando volevamo passare per Bratislava e Vienna. Ho trovato aree di sosta per la Slovacchia, ma per la Rep. Ceca ho trovato solo campeggi. Non so se è possibile inserire il link per le aree di sosta se sono su un altro sito... :( non vorrei essere 'sgridata' al primo messaggio che scrivo...
    Spero di averti aiutato un po'.
    Ciao
    Silvia
    vai Silvia .. sono informazioni di interesse comune... nessuno ti sgriderà... ti faccio io da bodyguard :evil:

Questo è il link. Io mi sono sempre trovata bene con le aree di sosta inserite da loro...
    Spero possa esservi utile ;)

http://www.turismoitinerante.com/php/sosta/europa/soeuropa.php3

Ciao e grazie per la protezione :)
    Ciao!
    Ho trovato qualcos'altro per te e la Rep. Ceca. Dai un'occhiata qui:
    http://www.rsnail.net/magellano/index.php
    Io ho provato con il mio itinerario, è valido, ti trova tutti i posti CS e aree di sosta lungo la strada...
    Prova.
    Ciao
    Ciao

il sito di magellano l'avevo già visto...in più navigando qua e là ho trovato un diario di bordo che assomiglia molto al giro che faremo noi.

grazie comunque.

ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file