elnagh columbia 106

modificato maggio 2010 in Produttori Camper & Caravan
Salve a tutti non sono nuovo del forum am mi ero allontanato per motvi tecnici..... da oggi io e lamia truppa saimo diventati felici possessori di un culombia 106 su ford 2400 turbo, il mezzo è stato acquistato presso un concessionario della mia zona.
Si presenta ben tenuto e con una dotazione di partenza buona, 2 serbatoi acqua, inverter,piedini,sensori parcheggio, porta bici,antenna tv e satellitare e altre cosuccie.
Voi che sicuramente conoscete meglio i mezzi di me che ne pensate?
Consigli?
Accessori indispensabili?
PS
Dal 6 gennaio alla squadra si è aggiunto Pietro!!

Commenti

  • modificato 00:46
    mi sembra un bel mezzo e con ottimi ed indispensabili accessori.
    Prima di farti prendere dalla malattia d'acquisto compulsiva d'a ccessori proalo e usalo un po....
    Vedrai che le tue esigenze ti porteranno al giusto acquisto !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:46
    Gira la chiave e parti, per quello di cui avrai bisogno sarà l'esperienza a fartelo capire. Buoni e sereni km.
  • modificato giugno 2010
    [quote]arkansa:
    Salve a tutti non sono nuovo del forum am mi ero allontanato per motvi tecnici..... da oggi io e lamia truppa saimo diventati felici possessori di un culombia 106 su ford 2400 turbo, il mezzo è stato acquistato presso un concessionario della mia zona.
    Si presenta ben tenuto e con una dotazione di partenza buona, 2 serbatoi acqua, inverter,piedini,sensori parcheggio, porta bici,antenna tv e satellitare e altre cosuccie.
    Voi che sicuramente conoscete meglio i mezzi di me che ne pensate?
    Consigli?
    Accessori indispensabili?
    PS
    Dal 6 gennaio alla squadra si è aggiunto Pietro!!
    [/quote]

    Ciao conterraneo, sono contento che hai deciso di fare la spesa, vedrai che ti dara' tante soddisfazioni, un po' meno del giovane camperista, ma farai di sicuro i Km piu' belli !!!
    Ci sentiamo e quel invito per il bicchiere a Vignolo e' sempre valido !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 00:46
    volentieri, oppure se sei in zona vinadio terme poui trovarmi li io spesso vado su
    ciaoooo
  • modificato marzo 2014
    [size=36pt][/size]stesso camper come ti ci trovi ?
  • modificato marzo 2014
    Usi la mansarda per dormire?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file