finalmente consegnato++++

modificato 12:12 in Camper Bar
ciao a tutti,oggi mi hanno consegnato il mezzo tanto atteso.....rimor superbrig 678 su transit 2.4tdci 125cv del 2004,dopo ben 2 ore di spiegazioni varie finalmente ho fatto i miei primi 15 km per riportarlo a casa,c'e' da farci un po' d'occhio sopratutto per le manovre(visto la stazza)anche se la retrocamera che ho fatto subito installare aiuta abbastanza,per il comportamento in strada invece pensavo peggio!!
sono sceso sotto casa adesso per controllare se avevo spento tutto e per prendere i vari libretti di uso e manutenzione per vedere di approfondire un po' le varie cose fondamentali che anche dopo 2 ore di spiegazioni da un orecchio mi sono entrate e dall'altro mi sono uscite per la smania di portarlo via....quindi tenetevi pronti per una sequenza di post per quello che non riusciro' ad approfondire da solo.
pultroppo l'erede ha la febbre quindi devo rimandare alla settimana prossima la prima uscita.
ciao a tutti e buoni km

Commenti

  • modificato 12:12
    :P
    Ciao SIMONCINO, un augurio per il tuo erede di una pronta guarigione.
    Per quanto riguarda il camper, hai trovato il posto giusto per risolvere i tuoi eventuali dubbi e problemi.
    In questo sito troverai amici preparati e ben disposti ad aiutarti.
    Un lampeggio a TE e famiglia.
  • modificato 12:12
    Ben approdato in Camperlife e ben arrivato nella schiera dei camperisti.
  • modificato giugno 2010
    :P
    Ciao Pippo,ti hanno tirato giù dal letto?
  • modificato 12:12
    siete tutti nottambuli? capisco Simoncino che di certo stanotte non ha dormito per la smania.. ma voi... proprio nulla di meglio da fare eh?
    :)

    Simoncino... dai che pian pianino ci prendi confidenza... non ti fidare troppo della retro, almeno sinchè non hai preso confidenza con le distanze che le immagini che vedi... ma tutto a suo tempo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:12
    buongiorno ragazzi,grazie per gli auguri di pronta guarigione della piccina.....bhe' effettivamente stanotte mi sono letto tutti i vari libretti e ho gia' una serie di piccoli dubbi(apro un post nell'apposita sezione?)per la retro e' vero quello che dici infatti sembra di guardare dalla parte bassa degli specchietti(tipo grandangolo)e sfalsa abbastanza,ma almeno un'occhiatina dietro la posso dare(caro mi costa:P).
    ieri appena arrivato a casa ho fatto un paio di manovre solo per avvicinarmi il piu' possibile al marciapiede.....ma insomma piano piano!!
  • modificato 12:12
    [quote]alien:
    siete tutti nottambuli? capisco Simoncino che di certo stanotte non ha dormito per la smania.. ma voi... proprio nulla di meglio da fare eh?
    :)
    [/quote]
    Enzo, considera anche l'età.

    Un benvenuto e auguri per il mezzo e di pronta guarigione della piccolina anche da noi. Agnese e Fulvio
  • modificato 12:12
    :angry:
    @ pellicano !
    Cosa vuoi dire con " Devi considerare l'età???":bad:
    Vuoi mica che ti tolga qualche piuma dalle alucce ????;)
  • modificato 12:12
    [quote]skipper50:
    :angry:
    @ pellicano !
    Cosa vuoi dire con " Devi considerare l'età???":bad:
    Vuoi mica che ti tolga qualche piuma dalle alucce ????;)[/quote]

    Azz Domenico, ti ha colpito nel vivo, che vuoi spennare i polli ???

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:12
    :P
    Ciao RED,
    Non mi permetterei mai di dare del pollo al PELLICANO,però qualche piumetta ..........:):):)
    Un giovane pensionato come me sentirsi dare del vecchietto è grave.
    Ma dimmi Giovanni TU che sei del mestiere, si può sparare ai pellicani o è una specie protetta????:D:D:D
  • modificato 12:12
    [quote]skipper50:
    :P
    Ciao RED,
    Non mi permetterei mai di dare del pollo al PELLICANO,però qualche piumetta ..........:):):)
    Un giovane pensionato come me sentirsi dare del vecchietto è grave.
    Ma dimmi Giovanni TU che sei del mestiere, si può sparare ai pellicani o è una specie protetta????:D:D:D[/quote]

    No, non si puo' sparare ai pellicani(animali),a quelli umani solo se ti hanno fatto del male !!!
    Pensa a quei poveri uccelli nel golfo del Messico !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:12
    :evil:
    Terribile.
    Volevo fare una battuta sciocca e mi hai portato su di un terreno
    spinoso.
    Il golfo del Messico.....Non mi sarei mai immaginato che una valvola potesse provocare un tale disastro.
    Dovranno passare decenni prima che possano riportare le coste e il mare ad un livello accettabile.
    E per il fondo marino ? Che danni potrà creare a livello di catena alimentare ?
    Tanti dubbi e poche certezze.
    La società petrolifera ha assicurato che pagherà tutti i danni.
    Come fare a quantificare a i danni a lunga scadenza?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file