Motore Turbovent
Mi si è rotto il motorino del turbovent, praticamente quel disco di metallo pressofuso che contiene la puleggia, ha qualcuno è già successo?
siete riusciti a trovare solo il motorino ?
non vorrei cambiare tutto.
Grazie in anticipo
siete riusciti a trovare solo il motorino ?
non vorrei cambiare tutto.
Grazie in anticipo
Commenti
Qui il link diretto http://www.fiamma.it/download/Spares.zip
ciaoo
CHE GUEVARA
http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=373
e, sinceramente d'estate non ne potrei fare a meno.
Ho parlato per tel con il commesso del campingsportmagenta, gli ho dato il codice della fiamma e mi dati i prezzi, euro 91 il motorino e 150 tutto l'oblo. [/quote]
Spesso vengono fatte delle offerte sempre molto interessanti, se non è così urgente cambiarlo, tieni d'occhio il sito e forse presto sarai fortunato, personalmente ti consiglio di cambiarlo interamete quando sarà il momento ed eventualmente tenere le parti integre di scorta.
E' gia sul terzo camper che lo monto con grande soddisfazione, il fantaticVent della Ecosan, Termostato a 3 velocita' con sensore pioggia, robusto e consuma poco !!!
E' un po' piu caro, ma almeno non avrai piu' problemi per tutta la durata del camper !!!
Giovanni
.
Personalmente, dovendolo cambiare opterei per un ventilatore un po' piu' serio !!!
E' gia sul terzo camper che lo monto con grande soddisfazione, il fantaticVent della Ecosan, Termostato a 3 velocita' con sensore pioggia, robusto e consuma poco !!!
E' un po' piu caro, ma almeno non avrai piu' problemi per tutta la durata del camper !!!
Giovanni
.[/quote]
hai dimenticato una esse nelle dentiera!
Personalmente, dovendolo cambiare opterei per un ventilatore un po' piu' serio !!!
Giovanni
.[/quote]
[quote]zetros:
hai dimenticato una esse nelle dentiera!
[/quote]
Si,si FantasticVent per i piu' pignoli !!!
Giovanni
.