Motore Turbovent

modificato 23:29 in Camper-Tecnica
Mi si è rotto il motorino del turbovent, praticamente quel disco di metallo pressofuso che contiene la puleggia, ha qualcuno è già successo?
siete riusciti a trovare solo il motorino ?
non vorrei cambiare tutto.
Grazie in anticipo

Commenti

• modificato June 2010
    Ciao il codice del ricambio è: 98683-068 puoi vedere lo spaccato dei ricambi nel catalogo scaricabile dal sito della fiamma http://www.fiamma.it/

Qui il link diretto http://www.fiamma.it/download/Spares.zip

ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 23:29
    Molto bene, grazie a Brianzagolf, ora devo solo ordinarlo, qualcuno sa se posso farlo online o conosce qualche rivenditore zona milano.
    Trovato al campingsportmagenta al costo di 91.20, però!!!, mi sa che non lo ricompro...
    Su campersportmagenta è tutto l'oblò,

http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=373

e, sinceramente d'estate non ne potrei fare a meno.
    Ho parlato per tel con il commesso del campingsportmagenta, gli ho dato il codice della fiamma e mi dati i prezzi, euro 91 il motorino e 150 tutto l'oblo.
  • modificato June 2010
    [quote]mariosan:
    Ho parlato per tel con il commesso del campingsportmagenta, gli ho dato il codice della fiamma e mi dati i prezzi, euro 91 il motorino e 150 tutto l'oblo. [/quote]

Spesso vengono fatte delle offerte sempre molto interessanti, se non è così urgente cambiarlo, tieni d'occhio il sito e forse presto sarai fortunato, personalmente ti consiglio di cambiarlo interamete quando sarà il momento ed eventualmente tenere le parti integre di scorta.
    Personalmente, dovendolo cambiare opterei per un ventilatore un po' piu' serio !!!
    E' gia sul terzo camper che lo monto con grande soddisfazione, il fantaticVent della Ecosan, Termostato a 3 velocita' con sensore pioggia, robusto e consuma poco !!!
    E' un po' piu caro, ma almeno non avrai piu' problemi per tutta la durata del camper !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:

Personalmente, dovendolo cambiare opterei per un ventilatore un po' piu' serio !!!
    E' gia sul terzo camper che lo monto con grande soddisfazione, il fantaticVent della Ecosan, Termostato a 3 velocita' con sensore pioggia, robusto e consuma poco !!!
    E' un po' piu caro, ma almeno non avrai piu' problemi per tutta la durata del camper !!!

Giovanni

image

.[/quote]

hai dimenticato una esse nelle dentiera!
    image
    [quote]redsjohn:

Giovanni

.[/quote]

[quote]zetros:

hai dimenticato una esse nelle dentiera!
    [/quote]

Si,si FantasticVent per i piu' pignoli !!!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file