[quote]pellicano100: Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?[/quote]
[quote]trillino: magari con la tessera ci scappa anche la convenzione col museo egizio di torino, con tutte ste mummie!!!! hi hi hi!!! scherzavo: gli amici di camperlife sono tutti giovani dentro!!!![/quote]
stai serena Trill... il museo egizio ci ha fatto sapere che non siamo di loro interesse....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Parsifal: Alien contatta questo campeggio. E' splendido. Io sono andato due volte ma non ho mai trovato il proprietario (almeno così mi è stato detto).
www.campinglapineta.it
[/quote]
ohhhh yeahhhhh :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]pellicano100: Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?[/quote]
[quote]trillino: magari con la tessera ci scappa anche la convenzione col museo egizio di torino, con tutte ste mummie!!!! hi hi hi!!! scherzavo: gli amici di camperlife sono tutti giovani dentro!!!![/quote]
stai serena Trill... il museo egizio ci ha fatto sapere che non siamo di loro interesse.... [/quote]
Al museo Egizio sono gia' tutti esauriti gli spazi espositivi per mummie!;):P..io ci ho provato a mettere una buona parola ma...
[quote]Brianzagolf: Parsi ma allora sei a casa !!!! ora che c'è sto caldo torrido !!!! almeno noi abbiamo un traguardo.... LE FERIEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
Infatti ci sono i climatizzatori a manetta. A wswttembre ritorno in ferie hihihi
[quote]rossella68: [quote]Brianzagolf: si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote]
Ciao, mi chiedevo: la tessera va fatts solo via web o c'è una sede/negozio? Perchè leggendo l'indirizzo io sarei proprio vicina.:):)
Grazie.[/quote]
Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata. Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco? Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente. E' capitato a qualcuno? P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente.
[quote]rossella68: [quote]rossella68: [quote]Brianzagolf: si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote]
Ciao, mi chiedevo: la tessera va fatts solo via web o c'è una sede/negozio? Perchè leggendo l'indirizzo io sarei proprio vicina.:):)
Grazie.[/quote]
Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata. Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco? Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente. E' capitato a qualcuno? P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente.[/quote]
strano rossella. hai provato a contattare p.p. ? dovresti avere il n° del versamento, non è che nella prepagata non ci fosse + credito???:nc::nc:
Commenti
Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?[/quote]
[quote]trillino:
magari con la tessera ci scappa anche la convenzione col museo egizio di torino, con tutte ste mummie!!!!
hi hi hi!!!
scherzavo: gli amici di camperlife sono tutti giovani dentro!!!![/quote]
stai serena Trill... il museo egizio ci ha fatto sapere che non siamo di loro interesse....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
www.campinglapineta.it
Grazie
Alien contatta questo campeggio. E' splendido. Io sono andato due volte ma non ho mai trovato il proprietario (almeno così mi è stato detto).
www.campinglapineta.it
[/quote]
ohhhh yeahhhhh :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie
[quote]pellicano100:
Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?[/quote]
[quote]trillino:
magari con la tessera ci scappa anche la convenzione col museo egizio di torino, con tutte ste mummie!!!!
hi hi hi!!!
scherzavo: gli amici di camperlife sono tutti giovani dentro!!!![/quote]
[/quote]
Al museo Egizio sono gia' tutti esauriti gli spazi espositivi per mummie!;):P..io ci ho provato a mettere una buona parola ma...
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
(ops, alla sua mamma)
CHE GUEVARA
con tessera sanitaria, patente, AC, bancomat e postepay,
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ora che c'è sto caldo torrido !!!!
almeno noi abbiamo un traguardo....
LE FERIEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Parsi ma allora sei a casa !!!!
ora che c'è sto caldo torrido !!!!
almeno noi abbiamo un traguardo....
LE FERIEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
Infatti ci sono i climatizzatori a manetta. A wswttembre ritorno in ferie hihihi
Mi sembra di aver capito di si o mi sbaglio?
Rossella68
Scusate, la tessera che ho fatto un paio di mesi fa è sempre valida?
Mi sembra di aver capito di si o mi sbaglio?
Rossella68[/quote]
ciao rossella e benvenuta, visto che è il tuo primo messaggio x la tessera certo che sì..:D:D
[quote]rossella68:
ciao rossella e benvenuta, visto che è il tuo primo messaggio x la tessera certo che sì..:D:D[/quote]
Grazie x la risposta e x il benvenuta. Si, in effetti è il mio primo messaggio..:)
Rossella68
CHE GUEVARA
ciao Rossella è valida fino a settembre ma se devi fare il biglietto con snav vogliono la nuova
[/quote]
AH ecco la magagna...:P
Anche con Grimaldi vogliono la nuova?
Allora penso che dovrò rifarla....
CHE GUEVARA
Brianza
come mai adesso vale fino a settembre?
si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote]
Grazie.
[quote]Brianzagolf:
si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote]
Grazie.[/quote]
Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata.
Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco?
Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente.
E' capitato a qualcuno?
P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente.
[quote]rossella68:
[quote]Brianzagolf:
Grazie.[/quote]
Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata.
Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco?
Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente.
E' capitato a qualcuno?
P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente.[/quote]
strano rossella. hai provato a contattare p.p. ?
dovresti avere il n° del versamento, non è che nella prepagata non ci fosse + credito???:nc::nc: