Anche in Friuli è arrivata la benedetta tessera, ho fatto le ferie con quella di carta, ma non c'è problema e uguale, gli sconti li ho avuti lo stesso, pertsanto o carta o plastificata l'importante è che le convenzioni funzionano. BRAVI ragazzi. ciaooo
[quote] Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata. Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco? Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente. E' capitato a qualcuno? P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente strano rossella. hai provato a contattare p.p. ? dovresti avere il n° del versamento, non è che nella prepagata non ci fosse + credito???:nc::nc[/quote]
Ok risolto, mi è arrivata la mail di camperlife e ho salvato e stampato la nuova tessera. :):D:D
Per effettuare la tessera Vi accedi anche dalla barra in alto di questa pagina ma fino a pochi minuti fa il servizio non era attivo, diamo tempo allo Staff di rientrare dallo Stand della Fiera di Parma e vedrai che poi ti sarà possibile
A causa della fiera è stato sospeso il link delle tessere, perchè in fiera si sono fatte altre tessere, per non avere una tessera doppia con due nominativi, si è scelto di fermare quelle online, ma tra tre o quattro giorni tutto tornarà uguale. Ciaooooooo :):)
[quote]paolo77: c'è qlc che mi può spiegare una cosa? io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito[/quote]
e sai il tecnico è quello che è :D:D:D:D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata.
Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco?
Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente.
E' capitato a qualcuno?
P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente
strano rossella. hai provato a contattare p.p. ?
dovresti avere il n° del versamento, non è che nella prepagata non ci fosse + credito???:nc::nc[/quote]
Ok risolto, mi è arrivata la mail di camperlife e ho salvato e stampato la nuova tessera.
:):D:D
Vi accedi anche dalla barra in alto di questa pagina
ma fino a pochi minuti fa il servizio non era attivo, diamo tempo allo Staff di rientrare dallo Stand della Fiera di Parma e vedrai che poi ti sarà possibile
Ciaooooooo :):)
Per i primi di ottobre dovrebbe ripristinarsi il tutto.
Brianza
CHE GUEVARA
io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito
c'è qlc che mi può spiegare una cosa?
io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito[/quote]
e sai il tecnico è quello che è :D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
E' tornato attivo il link
http://www.camperlife.it/tessera-camperlife.html
da cui è possibile iscriversi e stampare la tessera provvisoria direttamente da pc