novita' 2010: tatuaggi con il sole!

modificato 19:44 in Viaggi
Quest’estate saranno in molti a sfoggiare la nuova moda dei tatuaggi con l’abbronzatura, chi se lo può permettere infatti può decidere di applicarsi un adesivo che blocca i raggi del sole facendo rimanere quella parte del corpo non abbronzata rispetto a tutto il resto e formando dei veri e propri tatuaggi non permanenti. L’unico inconveniente e' che dopo non dovete prenderci il sole sopra.
..fate comunque attenzione a non dimenticare il vecchio e saggio detto:"il sole bacia i belli,ma secca anche...eh si se secca!!";)
:)
image

Commenti

• modificato 19:44
    ma che moda del kaiser....nn mi piace
    non ti piace? amemmepiace! magari non sulle braccia... ma certo.. ce vo' er fisico... :evil::nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

cavolo! e' un'idea, mi potrei "tatuare" una tartaruga sulla pancia! :-)
    a parte che è orribile, ma io e le mie cugine lo facevamo trent'anni fa con i bollini delle banane che le nostre mamme ci rifilavano in spiaggia come merenda! ce li appiccicavamo sulle braccia e poi alla sera eravamo a pallini! ecco avevamo lanciato una moda e nemmeno lo sapevamo!!!!
    trilli è vero i bollini..lo sai che nn me ne ricordavo..pure noi li mettevamo ihihihihihi
    beh allora Many facciamo il patentino e chiediamo i diritti d'autore!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file