[quote]nannil: [quote]ken drago rosso: eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote] pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:
[quote]Brianzagolf: [quote]La famiglia: non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote]
riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it ciaoo[/quote]
allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui.
noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi. questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso. quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati: 1)CAMPANI IN TOUR (noi) 2)camperisti campani (loro)
questo a portato per non creare maggiori problemi hai vari equipaggi a chiedervi ospitalita.
grazie
FRANCESCO[/quote]
... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no? benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui.
noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi. questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso. quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati: 1)CAMPANI IN TOUR (noi) 2)camperisti campani (loro)
questo a portato per non creare maggiori problemi hai vari equipaggi a chiedervi ospitalita.
grazie
FRANCESCO[/quote]
... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no? benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!
[/quote]
ciao purtroppo hai detto parole giuste, ma sai quando dai te stesso per anni proteggendo tutti anche quando si sbagliava, non appena nasce un'incomprensione proprio quelle persone che hai difeso ti sputano veleno non puoi far altro che chiudere e passare poi, tanto di gente crudele durante la vita terrena na troverai, scusa dello sfogo ti saluto e speriamo di incontrarci
vabbè dai.. ormai è andata... continuare a rivangare non aiuta di certo, anzi.... tocca prenderla con filosofia e poi bersi un bicchiere alla salute dei "vecchi" amici..
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
@chi chiedeva come si arriva direttamente agli ultimi post su un 3D: invece di cliccare il titolo del post cliccare il nick dell'ultimo utente che ha inserito un messaggio etviolà si apre l'ultima pagina....
[quote]Giovanni55: [quote]nannil: [quote]ken drago rosso: eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote] pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!:evil:
buonasera amici... vedo con piacere che anche turtle ha trovato la retta via ora aspettiamo il resto della banda mi dispiace solo non potervi raggiugere gia' domani all'oasi :bad: ci vedremo domenica mattina
[quote]dany_96: [quote]Giovanni55: [quote]nannil: [quote]ken drago rosso: eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote] pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!:evil:[/quote]
[quote]dany_96: [quote]Giovanni55: [quote]nannil: [quote]ken drago rosso: eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote] pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!:evil:[/quote]
[quote] Danila questo è l'infame ha cantato, appena accendiamo la brace gli facciamo la festa [/quote]
Commenti
[quote]ken drago rosso:
eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote]
pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:
Mi Piace Il Nuovo
Un Bacio
non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote]
riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it
ciaoo
CHE GUEVARA
Ci Sono Anke IoOoOOOoooO !!
Mi Piace Il Nuovo
Un Bacio [/quote]
Ciao Danila che piacere avere una ventata di freschezza nella nuova casa Smakk
[quote]La famiglia:
non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote]
riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it
ciaoo[/quote]
grazie mille per l'info
non è che non sono stati avvisati del trasferimento??
Ciao
:)Mi stavate abbandonado ma vi ho ritrovati non vi liberete facilmente di me:evil::):)
Ciao
[/quote]
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo i Pinocchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao che piacere vedervi nella nuova casa, ops ma voi siete abituati, aspetto il resto della famiglia
adesso si che si sente profumo di nuovo
[size=20]Alien !!!![/size]
Ma Antonello non e' ancora registrato ??
Giovanni
.
[/quote]
Antonello c'è... ma da buon orso sornione legge ma non fiata!! lui lascia agli altri l'onere della parola :evil:
ormai dovresti conoscerlo no?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
BUONGIORNO
noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi.
questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso.
quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati:
1)CAMPANI IN TOUR (noi)
2)camperisti campani (loro)
grazie
FRANCESCO[/quote]
... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no?
benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!
[quote]rapaki:
BUONGIORNO
noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi.
questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso.
quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati:
1)CAMPANI IN TOUR (noi)
2)camperisti campani (loro)
grazie
FRANCESCO[/quote]
... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no?
benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!
[/quote]
ciao purtroppo hai detto parole giuste, ma sai quando dai te stesso per anni proteggendo tutti anche quando si sbagliava, non appena nasce un'incomprensione proprio quelle persone che hai difeso ti sputano veleno non puoi far altro che chiudere e passare poi, tanto di gente crudele durante la vita terrena na troverai, scusa dello sfogo ti saluto e speriamo di incontrarci
tocca prenderla con filosofia e poi bersi un bicchiere alla salute dei "vecchi" amici..
ALIEN
Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute
:P
ALIEN
Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute[/quote]
Dome.. non lo devi aspettare... devi bertelo tu alla salute tua (e se avanza pure loro... ):evil:
Ma !!!!!
io avevo capito che il vino ce lo mettevi TU, io lo dovevo solo bere
[quote]skipper50:
ALIEN
Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute[/quote]
Dome.. non lo devi aspettare... devi bertelo tu alla salute tua (e se avanza pure loro... ):evil:[/quote]
ragà andiamoci piano, nel mio camper non manca mai una cassa di vino, per il momento un brindisi virtuale per aspettere momenti opportuni
Ma !!!!!
io avevo capito che il vino ce lo mettevi TU, io lo dovevo solo bere[/quote]
Dom, arisposizzione.... però vieni giù a bertelo bello de casa!! :evil:
[quote]nannil:
[quote]ken drago rosso:
eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote]
chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!:evil:
oggi mare splendido anche se giornata non era delle migliori.
comunque un bel tuffo nelle acque della castiers lo fatto pensando a voi,poveri mortali che sudavate in ufficio hihihih
bona sera
oggi mare splendido anche se giornata non era delle migliori.
comunque un bel tuffo nelle acque della castiers lo fatto pensando a voi,poveri mortali che sudavate in ufficio hihihih[/quote]
[quote]Grande Francesco si deve riorganizzare qualcosa tutti insieme, un bacione a Vincenzo Nunzia e pur a signor Angelin[/quote]
domani tutti i Campani in Tour all'Oasi Sea Village
vedo con piacere che anche turtle ha trovato la retta via
ora aspettiamo il resto della banda
mi dispiace solo non potervi raggiugere gia' domani all'oasi :bad:
ci vedremo domenica mattina
[quote]Giovanni55:
[quote]nannil:
[quote]ken drago rosso:
[quote]Giovanni55:
[quote]nannil:
[quote]ken drago rosso:
[quote] Danila questo è l'infame ha cantato, appena accendiamo la brace gli facciamo la festa [/quote]
oggi niente mare
devo montare l'antenna sul camper,lavarlo,pulirlo,insomma oggi si lavora:nc::nc::nc: